Anime & Manga [SPOILER]

• Non credo ci sia già un thread simile in sezione e ho notato che non è stato spostato nemmeno uno di quelli aperti in OT. Per cui mi permetto di aprire questo per parlare dei manga e degli anime in generale. Anche per condividere le ultime notizie e tanto tanto altro.

Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

• Non credo ci sia già un thread simile in sezione e ho notato che non è stato spostato nemmeno uno di quelli aperti in OT. Per cui mi permetto di aprire questo per parlare dei manga e degli anime in generale. Anche per condividere le ultime notizie e tanto tanto altro.

Non farlo più :omg:

• Non è da molto che leggo manga, però sto iniziando a scoprirli (anche se non ho mai tempo) :D

Oggi dovrei andare a prendere i primi numeri di 100% fragola

• Sarebbe la continuazione della storia dopo il film?

• Al momento la notizia piu succulenta è senza ombra di dubbio il lancio (a partire dal 5 Aprile) dell'attesissimo Fullmetal Alchemist: Brotherhood , il sequel del bellissimo manga nonche anime del 2003, Fullmetal Alchemist.

spero vivamente mantengano gli ottimi livelli di fedelta e di produzioni che tennero per il primo.

Ma anche no...

La prossima settimana riparte il manga di One Piece, col 51, dopo ben 7 mesi :p

• Già da un po' è stata annunciata invece la trasposizione in anime di The lost Canvas di Saint Seiya. Anche questa notizia è particolarmente interessante anche se io aspetto la continuazione della saga Inferno. U_U

The post was edited 1 time, last by cicero87 ().

• Ma anche no...

La prossima settimana riparte il manga di One Piece, col 51, dopo ben 7 mesi :p

non sono mai riuscito ad appassionarmi a One Piece. Per quanto riguarda FMA, se ho capito bene dovrebbe essere un sequel che riprende la storia del manga laddove lascia la serie animata (incluso il film, immagino) ma non so dirti in quale parte della timeline (visto che la parte che nel manga si chiama Brotherhood, mi pare fosse gia inclusa nella prima serie animata).

Comunque il manga è ancora in produzione (dal 2001!!) quindi immagino l'anime si limiti a continuare la storia.

• Gli ultimic apitoli di One Piece (parlando di lettura online di scan...) sono davvero stupendi °ç° chi li segue?

Per leggere online (in inglese): www.onemanga.com

• Grazie per la precisazione. Lo dico perchè stavo guardando le vecchie puntate. Non mi fa impazzire ma lo guardo con piacere.

• Grazie per la precisazione. Lo dico perchè stavo guardando le vecchie puntate. Non mi fa impazzire ma lo guardo con piacere.

Io lo amo °ç°

• Io adoro i manga e gli anime, soprattutto quelli Fantasy e derivati (horror, avventura ecc..)..
    Preferisco quelli con una fine ed un numero di puntate /fumetti accettabli piuusto che le saghe infinite...
    Tra le mie preferite:
    -Neon Genesis Evangelion (fantastico *.*)
    -Death Note (Fantastico *.*)
    -Berserk (sto cercando di trovare i manga perchè l'anime non conclude la storia XD)
    -Master Mosquiton
    -Trigun
    -DNA2
    -Bleach

Altri generi :
    -Golden boy (fantastico *.*)
    -Slam Dunk
    -Ranma 1/2
    -Exel saga
    -GTO

Sene conoscete altri di questo fgenere fatemelo sapre.. :p
    Ora devo vedere le puntate di "Zero no Tsukaima" e "darker then black".... :D :D

Edit: EMUpignoloLOAD.. :omg: :p :p :p Scherzo.. :omg:

The post was edited 1 time, last by Corpse ().

• che è zero no tsubasa... l'unico risultato che trovo in google è un cartone che certamente non è da bambini... non intendi forse Zero no Tsukaima?

• che è zero no tsubasa... l'unico risultato che trovo in google è un cartone che certamente non è da bambini... non intendi forse Zero no Tsukaima?

Molto probabile... Ho le puntate sull'altro Pc e non mi andava di andare a controllare... :p :p :p

Ora correggo.. :omg:

• Io non seguo molto gli Anime&Manga, ma più che altro perchè non so dove trovarli in una città come la mia...

Ma per quel poco che guardo in TV, seguo Death Note, Aquarium e Bleach.

Conoscete buoni siti per scaricare puntate di Anime?

Ah e qualcuno sa se c'è in cantiere qualche nuovo manga?

• Non è da molto che leggo manga, però sto iniziando a scoprirli (anche se non ho mai tempo) :D

Oggi dovrei andare a prendere i primi numeri di 100% fragola

Manga stupendo purtroppo non riesco a trovare il numero 5 :(

Sono stupendi gli anime che ti apresti a vedere :)...

Cmq è uscito il nuovo OAD di Tsubasa Reservoir Chronicle... E mi sembra il 17 aprile esce il secondo OAD... Però diamine hanno saltato il mondo di Fay e mi tocca aspettare il manga :(...

I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

• Infatti credo sia stata una grossa cavolata. Non ha senso far aspettare mesi se poi saltano pure parti del manga.

• Infatti credo sia stata una grossa cavolata. Non ha senso far aspettare mesi se poi saltano pure parti del manga.

Figurati che io sono bloccato al manga 18 quindi non sapevo neanche che fossero andati lì :confused:

I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

• fantasy c'è il mitico Record of Lodoss War :)

• Anime in cantiere? In Giappone ne producono molte serie alla volta, decine all'anno. Quelle che vale la pena vedere sono ovviamente molte meno.

Per trovare episodi, se cerchi episodi di serie che sono gia state doppiate in italiano o in inglese non ti posso aiutare, per le serie complete gia uscite in giappone sottotitolate in inglese, puoi cercare "So, as we near the end of March" con google (incluse le "). cercando scarywayter su google si trovano info anche sulle serie in corso al momento in giappone fansubbed in inglese. cercando fansub su g9oogle in generale si trova di tutto.

edit:
    @cicero: mica ho messo un limite al numero di decine :p
    Accettabili comunque sono al massimo qualche decina, e belle molte meno.

The post was edited 1 time, last by emuLOAD ().