Anime & Manga [SPOILER]

• Non faccio pubblicità __^ Non ricordavo come si scriveva

Tranquillo, non succede nulla, al massimo ti lapidiamo.

Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

• SeIl problema di quelli lunghi è che sono lunghi... .-. Spesso la storia si rallenta, aumentano i buchi narrativi e i silenzi "perditempo"... Avevo iniziato Belach e sono ancora alla 212° puntata... .-.

Mah, effettivamente, l'unico che non ho trovato noioso è stato KHR che appunto ha tipo le prime 18 puntate dove ti presenta i personaggi, e tra una serie e un altra ci sono episodi di vita quotidiana che si possono tranquillamente saltare ma che fanno comunque ridere :D... Comunque sono ancora indietro in italia, sono alla 110 me pare :(... Bleach l'ho mollato, sto seguendo giusto il manga, che mi sta deludendo molto, ti consiglio di non continuarlo... Naruto è pieno di filler, specialmente la prima serie, che dovrebbe finire alla 120 ( con la trama) e continua con una 30ina di puntate filler :s... One Piece è l'unico che non ha filler, giusto qualche puntata e più che altro solo dopo Skypea e prima di incontrare Lovoon, ovvero solo all'inizio ^^...

Comunque ripeto Clannad è il migliore :D

I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

• Mah, effettivamente, l'unico che non ho trovato noioso è stato KHR che appunto ha tipo le prime 18 puntate dove ti presenta i personaggi, e tra una serie e un altra ci sono episodi di vita quotidiana che si possono tranquillamente saltare ma che fanno comunque ridere :D... Comunque sono ancora indietro in italia, sono alla 110 me pare :(... Bleach l'ho mollato, sto seguendo giusto il manga, che mi sta deludendo molto, ti consiglio di non continuarlo... Naruto è pieno di filler, specialmente la prima serie, che dovrebbe finire alla 120 ( con la trama) e continua con una 30ina di puntate filler :s... One Piece è l'unico che non ha filler, giusto qualche puntata e più che altro solo dopo Skypea e prima di incontrare Lovoon, ovvero solo all'inizio ^^...

Comunque ripeto Clannad è il migliore :D

KHR qual è?
    Bleach quoto, il manga sta deludendo :#
    Naruto si stava facendo interessante, sia dove è arrivato il manga che l'anime, la lotta con Pain era eccezionale __^
    OP è One Piece :D
    Anche se il manga ha deluso un pò, facendo troppi flashback ma credo che si sta riprendendo anche lui :)

• KHR qual è?
    Naruto si stava facendo interessante, sia dove è arrivato il manga che l'anime, la lotta con Pain era eccezionale __^
    Anche se il manga ha deluso un pò, facendo troppi flashback ma credo che si sta riprendendo anche lui :)

Katekyoushi Hitman Reborn, va ad affiancarsi ai tre "grandi" direi :D...E sinceramente lo preferisco a Naruto e Bleach... One Piece si sa che è il migliore, spero vivamente che il flashback su Sabo sia servito a qualcosa :), dato che si era preso pure una settimana di tempo prima di iniziarlo -.-... Naruto, si sta facendo interessante ora, però sinceramente l'incontro col padre e la madre mi sembra troppo surreale persino per Naruto :D... L'anime di Bleach manco lo seguo più, troppo simile a Dragonball :s

I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso

• Pm :rolleyes:

E' più bello in italiano o lingua originale?
    Perché con tutte le puntate che ci sono, "leggerle" tutte da noia :D

Comunque ricordo a chi usava Animedb (si può dire vero :look:), ora è tornato. :zizi: E li c'è tutto :D

• E' più bello in italiano o lingua originale?
    Perché con tutte le puntate che ci sono, "leggerle" tutte da noia :D

Comunque ricordo a chi usava Animedb (si può dire vero :look:), ora è tornato. :zizi: E li c'è tutto :D

Consiglio sempre la lingua originale visto che i doppiatori li ha scelti Oda... Ti ci abitui a leggerle :D, anzi molto spesso manco ti sembra di farlo [oO]... Per animedb? Io ormai uso dowlandzone ;)

• Consiglio sempre la lingua originale visto che i doppiatori li ha scelti Oda... Ti ci abitui a leggerle :D, anzi molto spesso manco ti sembra di farlo [oO]... Per animedb? Io ormai uso dowlandzone ;)

Oda? :omg:
    Non so chi sia costui :omg:

Si ma li devi scaricare le puntate no? o.O
    Comunque anch'io voglio guardare OnePiece, già avevo visto le prime 60/70 puntate, poi ho smesso.
    Ora devo finire Pokemon per poi iniziare OP ;)

• Oda? :omg:
    Non so chi sia costui :omg:

Si ma li devi scaricare le puntate no? o.O
    Comunque anch'io voglio guardare OnePiece, già avevo visto le prime 60/70 puntate, poi ho smesso.
    Ora devo finire Pokemon per poi iniziare OP ;)

Eiichiro Oda = creatore di One Piece :omg:

Su animedb te le fa vedere su megavideo :(... A quel punto usi dowlandzone, da lì ti apre per scaricare il link di megaupload e poi da lì si può andare direttamente su megavideo a veder l'episodio ^^... Poi sinceramente preferisco scaricare e guardarmele con vlc per poi cancellarle :D

• Eiichiro Oda = creatore di One Piece :omg:

Su animedb te le fa vedere su megavideo :(... A quel punto usi dowlandzone, da lì ti apre per scaricare il link di megaupload e poi da lì si può andare direttamente su megavideo a veder l'episodio ^^... Poi sinceramente preferisco scaricare e guardarmele con vlc per poi cancellarle :D

Ah ecco:omg: Non guardo mica chi sia il creatore :omg:
    i Manga di OP me li comprerei, ma non so dove, e dove abito io, non si trovano di sicuro :S

Megavideo basta cambiare IP e via tutto di fila :D

• Ah ecco:omg: Non guardo mica chi sia il creatore :omg:
    i Manga di OP me li comprerei, ma non so dove, e dove abito io, non si trovano di sicuro :S

Lo so ma non mi piace la grafica di megavideo, se devo vedere streaming infatti uso dragonballforever&animeland visto che hanno il loro streaming "privato" senza usare né megavideo né veoh e con un ottima qualità video :D...
    OP li comprerei su ebay a sto punto, io appena ho un pò di soldi ho intenzione di iniziare Berserk ;)

• Lo so ma non mi piace la grafica di megavideo, se devo vedere streaming infatti uso dragonballforever&animeland visto che hanno il loro streaming "privato" senza usare né megavideo né veoh e con un ottima qualità video :D...
    OP li comprerei su ebay a sto punto, io appena ho un pò di soldi ho intenzione di iniziare Berserk ;)

Ma.. io le cose le tengo bene, e non mi piace averle rovinate, e magari comprandole su ebay chissa come arrivano :S

Ho trovato la replica reale della Going Merry :omg:
    http://it.wikipedia.org/wiki/F…de_Odaiba_Tokyo_Japan.jpg

• Lo so ma non mi piace la grafica di megavideo, se devo vedere streaming infatti uso dragonballforever&animeland visto che hanno il loro streaming "privato" senza usare né megavideo né veoh e con un ottima qualità video :D...

Berserk *.* I manga originali sono più rari dei diamanti.. Ho iniziato a raccogliere le repliche (quelle che raccolgono 2 uscite l'una) ma mi manca il 3° volume pure di quelle.. lol Certi fumetti sono rarissimi, come quelli originali 1° edizione di Death note (di cui mi manca l'1 e il 3 :( ) o quelli di Golden Boy... lol

• Berserk *.* I manga originali sono più rari dei diamanti.. Ho iniziato a raccogliere le repliche (quelle che raccolgono 2 uscite l'una) ma mi manca il 3° volume pure di quelle.. lol Certi fumetti sono rarissimi, come quelli originali 1° edizione di Death note (di cui mi manca l'1 e il 3 :( ) o quelli di Golden Boy... lol

Death Note *.*

• Berserk *.* I manga originali sono più rari dei diamanti.. Ho iniziato a raccogliere le repliche (quelle che raccolgono 2 uscite l'una) ma mi manca il 3° volume pure di quelle.. lol Certi fumetti sono rarissimi, come quelli originali 1° edizione di Death note (di cui mi manca l'1 e il 3 :( ) o quelli di Golden Boy... lol

Lo so :(...Figurati che a me manca il numero 5 di Ichigo 100% :(... Anche cercandolo su ebay non lo trovo più...Però ho completo Tsubasa e One Piece prima serie :D... Di Death Note anche io ho qualche replica più il numero 13... A proposito di Death Note, io sto seguendo Bakuman degli stessi autori, mi ha aiutato a capire molto bene come funziona l'editoria giapponese perché vengono bloccati i manga, il lavoro di un mangataka ecc... Molto istruttivo e veramente ben curato :D

Ma.. io le cose le tengo bene, e non mi piace averle rovinate, e magari comprandole su ebay chissa come arrivano :S...

Ho trovato la replica reale della Going Merry :omg:
    http://it.wikipedia.org/wiki/F…de_Odaiba_Tokyo_Japan.jpg

Solitamente li trattano bene :D, ti fanno vedere le foto ecc... Poi guardi il feedback del tipo e decidi __^

• Vedrò allora :zizi:

Però ho un grossissimo problema: Se vado su ebay italiano, magari i tipi in Svizzera non me li mandano, su quello Svizzero è tutto in tedesco e non ci capisco niente :S

• KHR qual è?

Il 29 escono i due nuovi episodi di naruto, l'eredità del quarto hokage 1" e 2" parte :zizi:

Ah ecco:omg: Non guardo mica chi sia il creatore :omg:

Basta usare dragonball forever che usa una piattaforma no-limit :omg: