Crossfire

• Teoricamente sì :omg:
    Son zombie :omg:

...Ma so' cinesi,ovvio non costi na pippa...Sfruttano i bambini e gli fanno costruire armi sottopagandoli,così possono venderle a pochissimo :omg:

:omg:

• L'umano toglie 100 mi pare abbia detto khezu...Comunque...Non vedo perchè sia facile...Anche nei ghost ce l'head,ma non per questo è più facile :omg:

C'è gente che ogni colpo fa head shot anche quando non vuole :omg:

• Certo che no ^_^
    1 colpo al petto gli toglie 100 e uno in testa 500 :omg:
    Vi lascio con altri 3 Screenshot! A domani la guida! ;/

1 Kill da Human (con tanto di Fumogena Rossa :omg:):

1 Kill da Zombie (con la vincita del Match grazie alla mia ultima kill :omg:)

E niente poco di meno che...il nuovo Personaggio Femminile! (con un RPK da paura :omg:)

Enjoy! :#

• Certo che no ^_^
    1 colpo al petto gli toglie 100 e uno in testa 500 :omg:

L'ho detto io ;/

1 Kill da Human (con tanto di Fumogena Rossa :omg:)

2 zombie contro una decina di umani :omg:

1 Kill da Zombie (con la vincita del Match grazie alla mia ultima kill :omg:)

:omg:

E niente poco di meno che...il nuovo Personaggio Femminile! (con un RPK da paura :omg:)

:Q___ _ _ _ Che fucile :omg::omg:

• Appena inizia il Match si è tutti umani e inizia un countdown di 20 secondi. Scaduti questi vengono scelti uno-due (a seconda del numero dei player) giocatori che diventano istantaneamente due Capi Zombie. Gli umani killati da qualunque Zombie diventano Zombie a loro volta.

E si :omg:

(Piccola curiosità: il mio ping nei server cinesi è solo 350 :omg:)

• Appena inizia il Match si è tutti umani e inizia un countdown di 20 secondi. Scaduti questi vengono scelti uno-due (a seconda del numero dei player) giocatori che diventano istantaneamente due Capi Zombie. Gli umani killati da qualunque Zombie diventano Zombie a loro volta.

E si :omg:

(Piccola curiosità: il mio ping nei server cinesi è solo 350 :omg:)

Quindi essere zombie non è una cosa buona o sbaglio? :#

• (Piccola curiosità: il mio ping nei server cinesi è solo 350 :omg:)

Ma il ping... se è basso va bene e se è alto va lento? Non ci capisco ancora molto. :eek:

• E voi vedete il vostro?

Se clicchi TAB vedi quello di tutti.
    Se clicchi il pulsante per fare il punto esclamativo (senza shift però) vedi la mappa completa.

• Domanda, in crossfire NORMALE, dopo aver piazzato il C4 in ghost mode come si fa a fargli fare BOOOM?

La vera educazione deve essere un'educazione alla critica.[/cit.]

La scienza, contrariamente ad un'opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poiché deve proporsi non solo di sapere com'è la natura, ma anche di sapere perché la natura è così e non in un'altra maniera, con l'intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre scelte quando creò il mondo.[/cit.]

• Se clicchi TAB vedi quello di tutti.
    Se clicchi il pulsante per fare il punto esclamativo (senza shift però) vedi la mappa completa.

Mmmh... mi sa che però non riporta bene i dati... .-. Prima mi dicevano che avevo 1500 eccetera di ping, ma io vedevo che ne avevo solo 150 circa. :eek:

• Mmmh... mi sa che però non riporta bene i dati... .-. Prima mi dicevano che avevo 1500 eccetera di ping, ma io vedevo che ne avevo solo 150 circa. :eek:

si sarà imbrogliato a leggere, se hai 1500 di ping potrebbe scoppiarti il pc :omg:

• domanda, in crossfire normale, dopo aver piazzato il c4 in ghost mode come si fa a fargli fare booom?

upupup

La vera educazione deve essere un'educazione alla critica.[/cit.]

La scienza, contrariamente ad un'opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poiché deve proporsi non solo di sapere com'è la natura, ma anche di sapere perché la natura è così e non in un'altra maniera, con l'intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre scelte quando creò il mondo.[/cit.]

• Domanda, in crossfire NORMALE, dopo aver piazzato il C4 in ghost mode come si fa a fargli fare BOOOM?

Aspetti penso :omg: Per detonarla devi andare li e tenere premuto E fino a quando non la detoni :omg:

• Aspetti penso :omg: Per detonarla devi andare li e tenere premuto E fino a quando non la detoni :omg:

falso.. clicchi E per piazzarla e dopo 10 secondi che è piazzata esplode..

• falso.. clicchi E per piazzarla e dopo 10 secondi che è piazzata esplode..

Falso una cippa :eek: L'ho detonata 2 volte di fila e c'era Dax che rosikava :omg: E poi sono più di 10 secondi. Se per piazzarla ci vuole E non lo so, mai fatto :p