Crossfire

• Kaoss, lo sai quanto ti voglio bene e lo sai quanto sono felice per te, ma l'ho detto e lo faccio.
    Bon, io lascio CF. È impossibile tutta questa sfiga ai crates. Poi, era da tanto tempo che mi stavo molto annoiando, vincere il GG sarebbe stato uno stimolo in più. Quindi, basta così. Vedete voi se lasciarmi in clan, non penso ci siano problemi dato che ci sono in clan account ancora più inattivi del mio.
    Adiòs :D

ok ciao

no dai resta :-(

• noo renny non puoi lasciare così :(

dai pensa a me, che non ho mai vinto una sega nei crates
    e non c'è da ridere cazzo, non ho mai vinto niente sul serio...nemmeno di striscio
    attualmente le mie armi sono: scarl m12 deagle aksilver :osd:

qualcuno fa scambio account? :D

• Perchè, tu non l'hai fatto, su per giù, una centinaia di volte quello che ha fatto lui? :rolleyes:

no
    l'ho mollato una volta (e infatti non mi avete visto per due mesi)
    e l'ho disinstallato un'altra, salvo reinstallarlo due giorni dopo.

Io se fossi in te stare più attento a ciò che ti accade, non vorrei perdessi di nuovo la pass

P.S. se hai notato, in sti 3 giorni avrò fatto 10 partite a farle tante

PPS io ho gli smiles fighi, voi usate le vostre faccine da poppanti

The post was edited 4 times, last by Oscuro. ().

• Nice emoticons stoled by vezzo :tongue:

"Il giorno prima di morire diventerò comunista. Così almeno sarà morto un altro comunista"

• noo renny non puoi lasciare così :(

dai pensa a me, che non ho mai vinto una sega nei crates
    e non c'è da ridere cazzo, non ho mai vinto niente sul serio...nemmeno di striscio
    attualmente le mie armi sono: scarl m12 deagle aksilver :osd:

qualcuno fa scambio account? :D

Nooooo guaro troppo rosik.
    Troppo.
    Sono quello che ha speso di più e vinto di meno.

• Nooooo guaro troppo rosik.
    Troppo.
    Sono quello che ha speso di più e vinto di meno.

io ho speso un milione e mezzo di gp e non ho mai trovato ne slisciato niente....
    mi sa che in quanto a sfiga ti batto;)

mamma che emoticon di merda..

edit: 1,5 kk di gp crates solo per il tommy, poi ho speso anche altro ma mai trovato niente

The post was edited 1 time, last by Zardos ().

• dai renny, il GG non ci vale, cammini il doppio lento di quando tieni L'awm in mano, e 3 secondi per sparare , 2 secondi se fai quella cavvolata di tenere le Barrels in Rotazione, ma non ci vale, da lontano e' un m60, anzi l'm60 il primo colpo va dritto quello devi gia fare attenzione alle barrels che girano e non miri nemmeno bene, ci armi NETTAMENTE migliori, anzi come dicono sul forum e' l'arma con cui i zp sono piu buttati.

• dai renny, il GG non ci vale, cammini il doppio lento di quando tieni L'awm in mano, e 3 secondi per sparare , 2 secondi se fai quella cavvolata di tenere le Barrels in Rotazione, ma non ci vale, da lontano e' un m60, anzi l'm60 il primo colpo va dritto quello devi gia fare attenzione alle barrels che girano e non miri nemmeno bene, ci armi NETTAMENTE migliori, anzi come dicono sul forum e' l'arma con cui i zp sono piu buttati.

tu mi farai provare l'awm red vero?

Lo so prozy, però a me piace da matti :osd:
    E poi non è tanto quello, mi sta un po' annoiando sto gioco, magari con la prossima patch ritorno :osd: