Piccoli problemi di cuore

• Piccolo aggiornamento, dopo due anni di isolamento "volontario" ho una nuova scopamica, ma penso che appena troverò qualcuna che mi piace smetteremo di vederci u.u
    P.S. le piace il dolore e il sesso strano. Tipo un paio di mie fantasie che pensavo di riuscire a fare solo da vecchio... esaudite in 3 ore :D

• Piccolo aggiornamento, dopo due anni di isolamento "volontario" ho una nuova scopamica, ma penso che appena troverò qualcuna che mi piace smetteremo di vederci u.u
    P.S. le piace il dolore e il sesso strano. Tipo un paio di mie fantasie che pensavo di riuscire a fare solo da vecchio... esaudite in 3 ore :D

E dove avete trovato un Pinguino? :confused:

La vera educazione deve essere un'educazione alla critica.[/cit.]

La scienza, contrariamente ad un'opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poiché deve proporsi non solo di sapere com'è la natura, ma anche di sapere perché la natura è così e non in un'altra maniera, con l'intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre scelte quando creò il mondo.[/cit.]

• p.s. Le piace il dolore e il sesso strano. Tipo un paio di mie fantasie che pensavo di riuscire a fare solo da vecchio... Esaudite in 3 ore :d

o.o
    o.o

• Ho detto un paio, mica tutte! calma giovane padawan

Si sai cose sadomaso.. intresting ;)

Un altro traumatizzato da 50 sfumature di grigio. E io che pensavo friggesse il cervello solo al sesso femminile! __^

Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

• Ieri notte l'ho finita con un amico nell' appartamento di due gemelle eterozigote (una bionda e una mora)e non abbiamo giocato a carte :omg:

E' stata una piacevole settimana :omg:

Server Speed - Free Hugs - LE IENE(Vinto)

Fornitore ufficiale di opere d'arte per NAPOLEONE

Unico solo e vero amico di edit by nathan.

• Ma dove sono finiti i tempi in cui ogni post qui erano di gente disperata? Sono rimasto l'unico? Maledetto Fred :omg:

El Poli; 2924354 wrote:

Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..

*-*Fox*-*; 2478575 wrote:

si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*

Mic powna anche Maometto :omg:

• Ma dove sono finiti i tempi in cui ogni post qui erano di gente disperata? Sono rimasto l'unico? Maledetto Fred :omg:

Same here buddy :omg:

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

"Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico":omg:

Nope :omg: Almeno io e Siegh ci siamo :zizi:

La scienza, contrariamente ad un'opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poiché deve proporsi non solo di sapere com'è la natura, ma anche di sapere perché la natura è così e non in un'altra maniera, con l'intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre scelte quando creò il mondo.[/cit.]

Nah,è che noi disperati (almeno io o.o) non abbiamo nulla da raccontare :osd:

Cioè bho,volendo posso dirvi che dadda ha circa trovato morosa finalmente,una * slava in uni con lui che è già fidanzata con un altro e che quando ho fatto notare a dadda che potrebbe benissimo fare la fine del suo attuale moroso mi ha mandato (lei dal numero di dadda perchè erano insieme o.o Cioè bho,per la prima volta in vita tua sei buttato su un letto con una vaginomunita,che ti piace,a cui piaci,e ti metti a guardare whatsapp quando sai che l'unico che ti scrive è uno che la insulta o.o Guardare dopo e intanto divertirti no eh? o.o) un messaggio vocale minatorio LOL Son passato istant dal rosik a essere felice come una pasqua,bho è troppo bello quel messaggio vocale,fino ad ora chiunque l'ha sentito è scoppiato a ridere e ha chiesto chi è la "donna di facili costumi" :omg:

Prozy può confermare,gli ho passato l'audio,forse anche oscu se gliel'ha passato prozy ^_^

• Same here buddy :omg:

Nope :omg: Almeno io e Siegh ci siamo :zizi:

Perché non vi rendete più ridicoli come un tempo? :omg: Ci eravamo divertiti :(

Nah,è che noi disperati (almeno io o.o) non abbiamo nulla da raccontare :osd:

Cioè bho,volendo posso dirvi che dadda ha circa trovato morosa finalmente,una * slava in uni con lui che è già fidanzata con un altro e che quando ho fatto notare a dadda che potrebbe benissimo fare la fine del suo attuale moroso mi ha mandato (lei dal numero di dadda perchè erano insieme o.o Cioè bho,per la prima volta in vita tua sei buttato su un letto con una vaginomunita,che ti piace,a cui piaci,e ti metti a guardare whatsapp quando sai che l'unico che ti scrive è uno che la insulta o.o Guardare dopo e intanto divertirti no eh? o.o) un messaggio vocale minatorio LOL Son passato istant dal rosik a essere felice come una pasqua,bho è troppo bello quel messaggio vocale,fino ad ora chiunque l'ha sentito è scoppiato a ridere e ha chiesto chi è la "donna di facili costumi" :omg:

Prozy può confermare,gli ho passato l'audio,forse anche oscu se gliel'ha passato prozy ^_^

:omg:

El Poli; 2924354 wrote:

Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..

*-*Fox*-*; 2478575 wrote:

si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*

Mic powna anche Maometto :omg:

• Nah,è che noi disperati (almeno io o.o) non abbiamo nulla da raccontare :osd:

Non ci ho capito una virgola :omg:

Mic , che cosa vuoi che ti dica, non incontro ragazze interessanti da un paio di mesi. E ho pure "rotto" con la mia scopamica :omg:

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

• Perché non vi rendete più ridicoli come un tempo? :omg: Ci eravamo divertiti :(

Tipo tu che hai dato della zoccola alla tipa e lei ti ha mandato a cagare e detto di chiederle scusa :omg: Solo che invece questa mi ha minacciato di non farmi mai vedere una figa :omg: La tua almeno non era poi così ridicola :asd:

E non mi rendo più ridicolo come un tempo perchè le tipe che conosco e vedo son fidanzate con miei amici,le altre non le sento praticamente più,e conoscerne di nuove...All'uni ce ne sono un paio di carine che vanno in giro con gente che conosco,ma chissene frega son praticamente tutte fidanzate pure quelle quindi manco ci parlo :omg:

Non ci ho capito una virgola :omg:

Mic , che cosa vuoi che ti dica, non incontro ragazze interessanti da un paio di mesi. E ho pure "rotto" con la mia scopamica :omg:

Fatti spiegare da mic che forse ha capito :omg: O da prozy :omg:

• Perché non vi rendete più ridicoli come un tempo? :omg: Ci eravamo divertiti :(

Perchè non c'è molto da narrare :omg: Finita ad aprile/maggio con la tizia a cui avevo regalato i fiori e poi basta :zizi: Ora c'è una tizia in università alla quale forse piaccio (l'avevo già citata in sto forum) continua a dirmi che dobbiamo uscire insieme e che mi vuole bene, ma faccio finta di nulla e vado avanti :zizi:

• Solo che invece questa mi ha minacciato di non farmi mai vedere una figa

Beh, per ora ci sta riuscendo :omg:

• Non ci ho capito una virgola :omg:

Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

• Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

• Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Questa va direttamente in firma :omg: