Piccoli problemi di cuore

• close enough, 9 :zizi:

Tres bien :omg:

Je compris :omg:

Mannaggia quando andavo alle medie sapevo il francese ora non so una cippa :omg:

sapevo tutti i tempi verbali verbi irregolari ecc ecc peccato aver perso quei ricordi :osd:

• Je compris :omg:

Mannaggia quando andavo alle medie sapevo il francese ora non so una cippa :omg:

sapevo tutti i tempi verbali verbi irregolari ecc ecc peccato aver perso quei ricordi :osd:

pure a me alle media hanno insegnato francese invece che inglese, non ho capito il perchè:osd:

♪♫♪♫ 'Cause nothing lasts forever, even cold November rain. ♪♫♪

• Io fatto entrambi alle medie,ma non ricordo praticamente nulla di francese :osd:
    Però magari ho ancora i libri delle medie :omg:
    In alternativa joz tiri fuori i tuoi delle elementari e lo imparo da te mentre ti faccio da babysitter <3 :omg:

• Certo che la gente ne ha di problemi :omg: Ringrazio di essere nato semplicemente leggermente asociale (meglio "non so cosa dirti,ma mi sei simpatico,tu parla,io ti ascolto e ogni tanto magari dico una frase,se parli di videogiochi ancora meglio ne dico 2" :omg: Ok,non è l'unico problema che ho,ma penso sia il più grave,e non mi pare poi così grave rispetto a "OMMIODDIO LA TIPA CHE MI PIACE *BLEARGH*" "OMMIODDIO UN OMBRELLO *FUGGE*" :omg:

Sei un repellente per figa, direi che ne hai di problemi

• Sei un repellente per figa, direi che ne hai di problemi

Ok,non è l'unico problema che ho

Mai detto il contrario mi pare :eek: Ed essere repellente per figa non è così grave,è facilmente risolvibile avendo soldi,ma ovviamente se hai soldi non sei repellente per figa,quindi si intuisce che sono anche povero,che lo considero il mio problema più grave :(

• Mai detto il contrario mi pare :eek: Ed essere repellente per figa non è così grave,è facilmente risolvibile avendo soldi,ma ovviamente se hai soldi non sei repellente per figa,quindi si intuisce che sono anche povero,che lo considero il mio problema più grave :(

pensavo che il problema più grande fossero i costanti fallimenti scolastici :omg:

• pensavo che il problema più grande fossero i costanti fallimenti scolastici :omg:

Si ritorna al fattore soldi,se li hai non esistono fallimenti scolasitici :zizi:
    O comunque puoi farne a meno,bill gates e altri non mi pare abbiano avuto tutti questi problemi a far soldi avendo fallito a scuola :osd:

• Je compris :omg:

Esistono anche i libri.

Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

• Prima festa dopo il rientro un fallimento. Ubriaco all'entrata e buttato in un angolo a vomitare tutta la sera.

Ci riprovo ieri. Vedo questa ragazza simile alla tizia di "the girl with the dragon tattoo". La guardo, mi guarda. La guardo, mi guarda. Una mezz'ora buona così. Parte "Come dirty to me" nel locale e si lecca le labbra guardandomi. Ci vado. Becco una turca erasmus particolarissima che frequenta /4chan e che credo si sia mezzo invaghita di me. Ho di nuovo speranza nel mio futuro in questa città :omg:

Server Speed - Free Hugs - LE IENE(Vinto)

Fornitore ufficiale di opere d'arte per NAPOLEONE

Unico solo e vero amico di edit by nathan.

• Prima festa dopo il rientro un fallimento. Ubriaco all'entrata e buttato in un angolo a vomitare tutta la sera.

Ci riprovo ieri. Vedo questa ragazza simile alla tizia di "the girl with the dragon tattoo". La guardo, mi guarda. La guardo, mi guarda. Una mezz'ora buona così. Parte "Come dirty to me" nel locale e si lecca le labbra guardandomi. Ci vado. Becco una turca erasmus particolarissima che frequenta /4chan e che credo si sia mezzo invaghita di me. Ho di nuovo speranza nel mio futuro in questa città :omg:

Ho sempre paura a leggere i tuoi post notturni :omg:

• Ho sempre paura a leggere i tuoi post notturni :omg:

Ormai è una luminosissima stella nel cielo Fred :omg: A Natale oltre alla cometa nel presepe inizierò a mettere la stella di Fred e pregare per la gnagna :omg:

La vera educazione deve essere un'educazione alla critica.[/cit.]

La scienza, contrariamente ad un'opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poiché deve proporsi non solo di sapere com'è la natura, ma anche di sapere perché la natura è così e non in un'altra maniera, con l'intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre scelte quando creò il mondo.[/cit.]

• Ormai è una luminosissima stella nel cielo Fred :omg: A Natale oltre alla cometa nel presepe inizierò a mettere la stella di Fred e pregare per la gnagna :omg:

Non ti dimenticare di brucare il muschio.

Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

• C'è da fare un merchandising apposta per la personalità di Fred.
    Statuette modello Padre Pio per dare speranze a chi annaspa nell'astinenza

• C'è da fare un merchandising apposta per la personalità di Fred.
    Statuette modello Padre Pio per dare speranze a chi annaspa nell'astinenza

"Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico":omg:

♪♫♪♫ 'Cause nothing lasts forever, even cold November rain. ♪♫♪

• "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico":omg:

Firma. Istant :omg:

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

"Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico":omg:

• "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico":omg:

Fantastico :omg: Ogni tanto il forum regala perle :omg:

La vera educazione deve essere un'educazione alla critica.[/cit.]

La scienza, contrariamente ad un'opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poiché deve proporsi non solo di sapere com'è la natura, ma anche di sapere perché la natura è così e non in un'altra maniera, con l'intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre scelte quando creò il mondo.[/cit.]