Piccoli problemi di cuore

• Non riesco a trovare l'opzione per cambiarlo, ma tanto chissene...

Mi han fatto un ECG tempo fa e mi è venuto in mente questo thread, era una bella battuta dai

A voi qui dentro come va?? vedo che è praticamente morta questa sezione...

• I veterani ci sono ancora. Penso che l'unico di questo topic a non aver ancora perso il segno della Vergine sia LUCA_GE, che ha iniziato la carriera sacerdotale :omg:

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

"Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico":omg:

• Come fai a sapere che Luca ha intrapreso la carriera sacerdotale?

Confermo il forum e' morto.

E non ho piu' idea di chi gioca ancora tra i veterani.

itx/R2 - t3 - Corpsegrinder - Yun/NoTag (C 7/94, nb/nb/nb) sep2007-feb2008
    au1/R1 - t3 - Gaioplinio - SxSWT (A 3/86, 2,2,8) jul2008-may2009
    itx/R7 - t3 - Bauhaus- Circo (C 3/95, 3/2/6) dec2009-feb2010 (con Dadosss)
    aux/R3 - t3 - Gaioplinio - SC (##, 5/2/7) mar2010-may2010
    comx/R8 - t3 - Blinky - SC (##, 17/4/2) aug2010-dec2010
    x2.com/R1 - t3 - Murakami - DFH-R (A 6/63, 3/4/18) jul2010-jan2011
    Finals 2011 - t3 - Mojo - IT1861F (##, 15/11/5) may2011-aug2011 (i Cabarettisti oct2011-dec2011)
    tx2.cl/R1 - t4 - Gaioplinio - SWS-Her (##, sc/sc/sc) dec2011-may2012
    tx2.cl/R2 - t4 - Gods Slayer - Uruk I&L (##, 2/3/8) mar2013-aug2013 (con Pisistrato)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

• Come fai a sapere che Luca ha intrapreso la carriera sacerdotale?

Confermo il forum e' morto.

E non ho piu' idea di chi gioca ancora tra i veterani.

Così ad intuito per il passato.

So che persino Zacco è riuscito a rimorchiare, ma questo lo so perchè un mio compagno di università gioca a Magic con uno che a sua volta giocava con Prozac :omg:

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

"Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico":omg: