[IT1] Il pub del Server 1

• Ed eccoci qua. Come in ogni ambasciata qua potrete rilassarvi dopo ogni battaglia, parlando del più e del meno relativamente a questo server.
    Evitiamo il solito OT e conteniamoci nelle discussioni mantenendo toni educati ed appropriati ad una comunità così eterogenea.

La birra invece la offro io... no, scherzavo, mi sa che sarete in troppi! :asd:

• Ed eccoci qua. Come in ogni ambasciata qua potrete rilassarvi dopo ogni battaglia, parlando del più e del meno relativamente a questo server.
    Evitiamo il solito OT e conteniamoci nelle discussioni mantenendo toni educati ed appropriati ad una comunità così eterogenea.

Bravo Claxa che hai aperto il pub:)

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• Moderators of this Forum
    Claxa, Zeratul, .TheDarkKnight.

Nella mia carriera in forum non ricordo TDK moderare un'ambasciata:omg:

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• Ciao, come state amici?

ts1.travian.it 2012 - Castore - =U0llas=
    tcx3.travian.it 2014 - Galathil - Bandits
    ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    TT finals - Arquitecto - SPQR
    tx3.travian.it - Furbi3Lvl - Wallace

TT finals - The Gypsies - Wallace - in progress

4x2fuiz.jpg

• Ciao socio. Tutto bene, tu?

Molto bene, amico mio.

ts1.travian.it 2012 - Castore - =U0llas=
    tcx3.travian.it 2014 - Galathil - Bandits
    ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    TT finals - Arquitecto - SPQR
    tx3.travian.it - Furbi3Lvl - Wallace

TT finals - The Gypsies - Wallace - in progress

4x2fuiz.jpg

Buon lavoro.......ne avrete a valanga!!!

I server migliori li danno tutti a te :osd:

- - - Aggiornato - - -

We socio sei pronto?!?

Ora sono a cena con la panza piena e quasi sbronzo, ma domani lo sarò :mad:

Discepolo del grande Beppe Transenna