[IT1] Il Pub del Server 1

• :D:D:D:D Si, ha fatto primo giro con tripla + doppia e non è bastato. Così ha rimandato dopo il rientro, stavolta senza main, e mirando di nuovo reggia che non è stata rifatta (municipio saltato) e conquistando con la doppia (lag spaventoso tra il primo attacco con cata e il secondo con doppia) . Col difensore oppure un sitter online, sarebbe stata una carneficina per l'attaccante. Che però gli ha pure azzerato un secondario con dei fantastici treni al minuto.

2 villi su 5 persi è una bella botta però

• Essendo un server senza confederazioni conosciute a parte gli Ak e' abbastanza normale che possa succedere questo. Con l'evolvere del game, i veterani si son stufati di fare le orine dietro al game e i nuovi non sono molto invogliati a prestare una maggiore attenzione durante gli orari scoperti in quanto sono pochi gli admin capaci in game e al tempo stesso che sanno trasmettere i concetti base.

I pochi che sanno giocano sono avvantaggiati fino a un certo punto, senza coesione la mera non puoi farla . Quindi la mera su server del genere avra' sempre meno senso e dovranno trovare un finale alternativo al game

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

• Se lo dici tu mi fido :love:
    Cmq come hai detto tu capita, peccato che manco sitter o altri in ally non era on nessuno

considera che sarà partito per il secondo giro verso le 4 del mattino o giù di lì
    non è proprio un orario agilissimo di centro settimana

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

• Essendo un server senza confederazioni conosciute a parte gli Ak e' abbastanza normale che possa succedere questo. Con l'evolvere del game, i veterani si son stufati di fare le orine dietro al game e i nuovi non sono molto invogliati a prestare una maggiore attenzione durante gli orari scoperti in quanto sono pochi gli admin capaci in game e al tempo stesso che sanno trasmettere i concetti base.

I pochi che sanno giocano sono avvantaggiati fino a un certo punto, senza coesione la mera non puoi farla . Quindi la mera su server del genere avra' sempre meno senso e dovranno trovare un finale alternativo al game

Semplice: vincono i natar

considera che sarà partito per il secondo giro verso le 4 del mattino o giù di lìnon è proprio un orario agilissimo di centro settimana

Si, diciamo che se i notturni erano rari, ora che c'è ancora meno gente credo siano introvabili
    Ma in ARTISTI c'è qualcuno che conosco che tu sappia?

........................... ...............................

• oltre me, c'è eowil (il mio sharer storico) con un altro account e poi un vm lupi del s8 che avete vinto

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

• Semplice: vincono i natar

Si, diciamo che se i notturni erano rari, ora che c'è ancora meno gente credo siano introvabili Ma in ARTISTI c'è qualcuno che conosco che tu sappia?

Bè chiaro in sti server i notturni sono rari e sono ancora più power :D

Al mondiale si gioca solo di notte invece per dire 8|

• oltre me, c'è eowil (il mio sharer storico) con un altro account e poi un vm lupi del s8 che avete vinto

I VM oddio quanto tempo!!!! salutami Eowil e fai un MC in ally dove rincuori tutti che l'OSD è sempre forte ed alto nel cielo

Bè chiaro in sti server i notturni sono rari e sono ancora più power :D
    Al mondiale si gioca solo di notte invece per dire 8|

Al mondiale si giocava 24/24h, di notte specialmente vengono a lasciarti i doni :D

• I vm me li ricordo anche io <3 fonzy tvb <3 ho registrato un acco hahahahahah che ridere

[7/9 23:29] greg tr: Luca come ti fai chiamare già?
    [7/9 23:29] greg tr: Così ti salvo
    [7/9 23:29] Fonzy: Lupin
    [7/9 23:29] Fonzy: Perché ruba le donne e non l'hanno mai beccato

• hahah no ovviamente dopo 80 gg non ha senso hahah sul nuovo giusto per curiosità, poi ci sentiamo via telefono e mi racconti un pò,
    ti basta sapere che ho creato l'ally che si chiama FONZY OSD?

[7/9 23:29] greg tr: Luca come ti fai chiamare già?
    [7/9 23:29] greg tr: Così ti salvo
    [7/9 23:29] Fonzy: Lupin
    [7/9 23:29] Fonzy: Perché ruba le donne e non l'hanno mai beccato

• hahah no ovviamente dopo 80 gg non ha senso hahah sul nuovo giusto per curiosità, poi ci sentiamo via telefono e mi racconti un pò,
    ti basta sapere che ho creato l'ally che si chiama FONZY OSD?

Hahahhahahaha sei destinato a vincere..ehm perdere il server

• quindi i nemesis non sono nel +/+ solo per zappare villi per gli altri

Non so cosa tu sappia ma i NemesiS non hanno perso nessun villo per ora (in conquista).
    Alcuni sono stati croppati (uno/due ora non ricordo)
    Quindi quello che stai dicendo è infondato.

TS1(2017/2018) : Eros92
    TS1 (2018/2019) : Psyco

• Lasciatemi stare Divini, non mettetegli pressione psicologica addosso o al prossimo flame non renderà al 100% :p <3

S4 2017/2018: Zio Tonio (Shark$)
    S1 2017/2018: Saetta McQueen (J.K.)
    S29 2018: Tumalickusalam (LEGENDS)