[IT1] Il Pub del Server 1

• scusate l'assenza

qualche movimento sul confine AK-UNSTABLE

Villo conquistato da UNSTABLE ma con perdite che superano le difese perse

che dire: brave cotti&mangiati che con velox vanno un po' ovunque, piccola fortuna ad aver visto l'attacco. Murato solo con druidi, le lance per pochi minuti non arrivavano altrimenti l'esito sarebbe stato a favore AK con main cotti chiantato, peccato. Il villo era un normale villo push. Seguono report conquista

Ora passiamo alle manove NEMESIS, questa è stata la seconda volta sempre sul temerario nababbo, la prima "missioncina" è stata sventata ninjando qualche coma con astuzia. Vi evito i report che erano un paio di coma con 200/300 lance che accompagnavano.
    Iera sera invece è stato diverso

Le difese non le ho messe per ovvie ragioni: zona di confine con giocatore spesso sotto conquista. Dico solo che bastavano meno della metà

s5 2011: The Geologist - deletato male
    s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
    s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
    s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
    s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
    s1 2017-18: Papyrus (AK) - VINTO
    s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - VINTO

• Il senso del tuo post e' anche giusto , anche se io mica parlo di main mera, ma dimmi la differenza tra buttare i main come quelli sopra e un main mera su una mera dove sta? Cioe lo chiami divertimento andare a schiantare senza una logica, senza un risultato , senza una cosa che dia un minimo di senso a una azione?Travian e' un gioco di guerra si , ma schiantare a caxxum 10 volte in un server, non vuol dire giocare a travian , ma tutt'altro , non credi ?

su gli attacchi alla caxxum ti do'pienamente ragione. È non diciamolo ai Rosa. Per noi difendere così è più semplice. XD

Anna CaneNero
    Sbirraccio itx Asylum
    Team fuoco78 server1 ALLSTAR™
    Bad cop Xcom $W

• Che giorno del server siamo? Giusto per curiosità ,mi ricordo di aver chiesto a regno di giocare con noi parecchi mesi fa, e vedere quei main sopra , sembra che il server sia iniziato giusto un paio di mesi fa ... nel senso , mica sono main quelli :/

In effetti al massimo possono essere definiti terziari

Questa era una battuta un po' triste socio

Ti sei letto post di 1 settimana fa? :|

........................... ...............................

• Nel frattempo che i Rosa mandano attacchi alla Caxxum i nostri SOCI IMPERO fanno una passeggiata in casa J.K. e trovando il supermarket aperto riportano a casa un bel Velox.
    Complimenti agli Impero

Anna CaneNero
    Sbirraccio itx Asylum
    Team fuoco78 server1 ALLSTAR™
    Bad cop Xcom $W

The post was edited 1 time, last by fuoco78 ().

• Nel frattempo che i Rosa mandano attacchi alla Caxxum i nostri SOCI IMPERO fanno una passeggiata in casa J.K. e trovando il supermarket aperto riportano a casa un bel Velox.
    Complimenti agli Impero

bel colpo il furto del arte ;)

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

• Ciao a tutti, hanno azzerato pietro?

ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    Finals: Valar Morghulis - UollasL
    tx3.travian.it: 2000arelegal - UollasL

• no, per ora gli abbiamo regalato un gg e gm parziale, casomai ora perde sia la capitale che l'arte =O=O=O

si chiama masochismo questo!

• Bel furto impero. Anche se avesse avuto gli arieti passava il primo main

Dite ai vostri soci di truppare quei claxa di arieti!

JK oltre a zappare fa altro?

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

• non sai quanto mi sono pentito di aver scelto il s1 :D come sta andando l'innominabile?

al momento credo che ci sia guerra settoriale in -+ (noi artisti, stiamo missionando warcaos 2/3 volte per settimana, stanotte conquistati un 7 villi credo ai warcaos e unstable azzerato una capitale) e +- tra rosa blu e allstar, negli altri 2 settori calma piatta, e missione extra-settore al momento 0in compenso ++ e -- sforneranno main da mera a gogo

Scusa Regno ma credo che tu ti sia sbagliato... sta notte/oggi noi abbiamo perso due villaggi e ne avete persi due anche voi, poi se guardiamo le pagine di riepilogo dell'ally negli ultimi tre giorni noi vi abbiamo conquistato 7 villi e voi 3, che è un po' diverso da ciò che hai scritto....

Per quanto riguarda UNSTABLE posso solo fare i complimenti, avevano fakkato 12 capitali nostre e su 10 di queste i fake erano identici e perfetti, veramente bravi

• un pochino, almeno così faremo un meme pure per @turpido_IT :whistling::whistling::whistling: oppure la perderà nel 3x 8o

quello l'ho già dato per scontato :D

• Scusa Regno ma credo che tu ti sia sbagliato... sta notte/oggi noi abbiamo perso due villaggi e ne avete persi due anche voi, poi se guardiamo le pagine di riepilogo dell'ally negli ultimi tre giorni noi vi abbiamo conquistato 7 villi e voi 3, che è un po' diverso da ciò che hai scritto....
    Per quanto riguarda UNSTABLE posso solo fare i complimenti, avevano fakkato 12 capitali nostre e su 10 di queste i fake erano identici e perfetti, veramente bravi

non consideri i 5 villi tolti a freya

edit

marlborino legge sempre ma non scrive mai.... Marco non fare il timido

Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

• Il senso del tuo post e' anche giusto , anche se io mica parlo di main mera, ma dimmi la differenza tra buttare i main come quelli sopra e un main mera su una mera dove sta? Cioe lo chiami divertimento andare a schiantare senza una logica, senza un risultato , senza una cosa che dia un minimo di senso a una azione?Travian e' un gioco di guerra si , ma schiantare a caxxum 10 volte in un server, non vuol dire giocare a travian , ma tutt'altro , non credi ?

Secondo me il tuo giudizio è esagerato comunque.
    Siamo al giorno 150 circa, il livello medio è sicuramente inferiore ai top server che si sono giocati, ma c'è da considerare anhce altri fattori:
    bene o male ogni settimana si missiona e si muove in difesa ma soprattutto ci sono sempre le premesse per giocare a 4 meraviglie, cosa che in un server IT non si vede da molto invece dei soliti metà server vs metà server.
    Missioni fatte bene e murate fatte bene ci sono.

scusate l'assenza

qualche movimento sul confine AK-UNSTABLE

Villo conquistato da UNSTABLE ma con perdite che superano le difese perse

che dire: brave cotti&mangiati che con velox vanno un po' ovunque, piccola fortuna ad aver visto l'attacco. Murato solo con druidi, le lance per pochi minuti non arrivavano altrimenti l'esito sarebbe stato a favore AK con main cotti chiantato, peccato. Il villo era un normale villo push. Seguono report conquista

eh vabbè metti sto report e non metti le difese comunque? :D

Villo demolito un po coi gold, perso, e poi tenta di riconquistarlo senza successo.

Questo è lo sporco lavoro di C&M comunque :D

Ciao a tutti, hanno azzerato pietro?

:|:|:|

quello l'ho già dato per scontato :D

Inizierò ad ascoltare solo Quokka e non più te

• Secondo me il tuo giudizio è esagerato comunque.Siamo al giorno 150 circa, il livello medio è sicuramente inferiore ai top server che si sono giocati, ma c'è da considerare anhce altri fattori:
    bene o male ogni settimana si missiona e si muove in difesa ma soprattutto ci sono sempre le premesse per giocare a 4 meraviglie, cosa che in un server IT non si vede da molto invece dei soliti metà server vs metà server.
    Missioni fatte bene e murate fatte bene ci sono.

Secondo me invece , dovete rilassarvi e cercare prima di leggere bene e capirne il senso di un post o di una domanda , io ho fatto una domanda , ben chiara , a quale mi avete dato delle risposte che non c'entrano niente, parlando di main mera,farm ville , di giudizi ,mere ecc .

Il mio giudizio cosa? Non puoi chiamare cmq sia main 5k di truppe , e non puoi chiamare missione, dei schianti sulla stessa capitale a differenza di ore , senza uno " scopo " , io parlo di quello ,di un fatto ben chiaro , mica parlo del server o di cosa sia stato fatto sul server, uno mi parla di main mera, tu del server, ma che c'entra tutto questo , con il fatto che io ho fatto una domanda diretta vs dei report che avete postato ? Te lo dico io : niente !

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• non consideri i 5 villi tolti a freya
    edit

marlborino legge sempre ma non scrive mai.... Marco non fare il timido

freyja non è in warcaos, poi ha perso quattro villi di cui uno già riconquistato, quindi se comunque la conti fra i warcaos il bilancio è comunque a nostro favore ;)

Qualcuno dei nostri chiede se hai contato anche questo villo fra quelli conquistati per dire che ce ne avete presi 7 in due notti :D

• freyja non è in warcaos, poi ha perso quattro villi di cui uno già riconquistato, quindi se comunque la conti fra i warcaos il bilancio è comunque a nostro favore ;)

ti brucia ancora per lo start che mi hai zappato?

Mahatma Gandhi

• Secondo me invece , dovete rilassarvi e cercare prima di leggere bene e capirne il senso di un post o di una domanda , io ho fatto una domanda , ben chiara , a quale mi avete dato delle risposte che non c'entrano niente, parlando di main mera,farm ville , di giudizi ,mere ecc .
    Il mio giudizio cosa? Non puoi chiamare cmq sia main 5k di truppe , e non puoi chiamare missione, dei schianti sulla stessa capitale a differenza di ore , senza uno " scopo " , io parlo di quello ,di un fatto ben chiaro , mica parlo del server o di cosa sia stato fatto sul server, uno mi parla di main mera, tu del server, ma che c'entra tutto questo , con il fatto che io ho fatto una domanda diretta vs dei report che avete postato ? Te lo dico io : niente !

A cosa non ho risposto?
    hai chiesto il giorno e l'ho detto.
    Hai detto che il livello è scarso e ho risposto dicendo che sicuramente è scarso rispetto al 3x al mondiale al s7 scorso scorso e al s1 scorso ma sono stati pochissimi, mentre l'altra totalità dei server giocati si finisce sempre a due schieramenti, mentre qua sono 4 quindi direi che comunque sta andando bene.

Chi truppa main da 5k magari è nabbo e ha bisogno di imparare, ci sta comunque. Li sta al capo cercare di portarlo al suo massimo che comunque non sarà tanto.
    C'è stata una missione brutta, ma c'è anche stata la nostra (UNSTABLE) molto ben riuscita come hanno detto pure i warcaos. 12 capitali fakkate e almeno 8-9 erano sequenze quasi perfette e infatti abbiamo azzerato.

E si, rimango dell'idea che il tuo giudizio sia affrettato ed esagerato :D

• E si, rimango dell'idea che il tuo giudizio sia affrettato ed esagerato :D

Ed io continuo a dirti che stai parlando di cose che nessuno ti ha chiesto ...o per lo meno io non ti ho chiesto ne a te ne a nessun altro , io in realtà nemmeno ho dato un giudizio sui schiarimenti , mere ecc , ma su un azione sola e ho fatto una domanda sui giorni del server ...Non so cosa non sia chiaro ! il mio giudizio se ne vogliamo parlare era piu che altro riferita a regno , e sono cose mie e sue , non vedo cosa c'entri schiarimenti , mere , settori , murate e altri cose di quale parli , sinceramente ...Delle volte me ne rendo conto che forse non mi esprimo cosi bene nella vostra lingua , chiedo venia , se al posto di A faccio capire B .

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight