[IT1] Il Pub del Server 1

• Insomma , UNSTABLE complimenti .... anche se le murate AK secondo me sono state fatte con qualche aiutino .... ma vabbè bravi comunque.Per ALL STAR molto bravi , sono pochi ma devo dire si danno da fare ... però dobbiamo anche valutare che i Rosa Blu sono una delle ally + scarse in it ( intendo delle grosse ) , hanno buoni / medio player ma il direttivo è veramente penoso . JK sono la delusione di questo server ... vediamo può essere si rivelino + avanti

Prima di entrare abbiamo fatto firmare una dichiarazione in cui era scritto che avevamo licenza di chiamarli a qualsiasi orario e senza subire ripercussioni

Comunque non è che se non comprendete bene il nostro operato allora abbiamo avuto qualche aiutino, che poi aiutino cosa? Il famoso script "INVIA DEF" di cui ci hanno accusato al mondiale i russi?

Com'era il detto? Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba? :whistling:

• No che non ce la giochiamo, di effettivi siamo in una trentina abbondante, abbiamo in ally anche inattivi che hanno avuto seri problemi rl e teniamo i loro account in ally per rispetto. Non abbiamo i numeri per vincere, state tranquilli, ci limitiamo a rompere un pò nel nostro settore

Trentina abbondante. Siete il triplo di noi. Fidati

• No che non ce la giochiamo, di effettivi siamo in una trentina abbondante, abbiamo in ally anche inattivi che hanno avuto seri problemi rl e teniamo i loro account in ally per rispetto. Non abbiamo i numeri per vincere, state tranquilli, ci limitiamo a rompere un pò nel nostro settore

pò esse che siate solo in dieci attivi ma io quei centodieci account fantasma che pushano e truppano difese me li prenderei. Si accettano candidature.

Crow S1
    Non gioco da qualche anno, pericolo nabbate.

• Ahahahahahaha

Hai ragione crow!!!

Caso mai organizzate un casting, chissà se qualcuno passa con voi e inizia a svegliarsi.

Una decina li manderei da te volentieri perché sono sicuro che, pur di rispedirli al mittente sarete disposti a pusharci fino a fine server.

• Toh, un altro artefatto in omaggio... ma questa volta non si tratta di un banale tomino..... complimenti a chi si è fatto fregare da un eroe che arrivava solo soletto da quasi 300 caselle, TOP PLAYER !!! :)

• Toh, un altro artefatto in omaggio... ma questa volta non si tratta di un banale tomino..... complimenti a chi si è fatto fregare da un eroe che arrivava solo soletto da quasi 300 caselle, TOP PLAYER !!! :)

severo ma più che giusto

Ex S1 corvo92 boys (Matti)
    Ex S1 Nymeria (Matti Durex)
    Ex S3 Baffoimpregnato (DMT) (2016/17)
    Ex S1 Baffoimpregnato (AK) (2017/18)
    Attuale S1 Baffoimpregnato (AK) (2018/19)

Attuale S19 Baffoimpregnato (MACELLA) (2018/19)

Maestro ma te non eri in Siria a risolvere la crisi internazionale? Oppure gli MP da quindicenni in cui mi consigliavi di aumentare il muro sul truppo erano solo una scusa becera?
    Daje che aspetto ancora che tu muova il meramain dalla culonia, anche se ammetto che dev'essere divertente giocare un intero server alle coordinate 1000|-1000 a pusharsi grano e ad incodare. Da provare.

Edit: Ah, ho dimenticato di commentare il post. Siete il triplo di noi, c'hai ragione:

Gettermap

S1: Circenze - ALLSTAR™ osd.png

-
    STitani: Banksy - SCMPT :popcorn:

S2: Buzz - Dystopia :yy:

• Ma secondo me ci fai troppo selettivi, metà dei nostri sono al primo server, basta saperli impostare... quindi manda pure che ce li risistemiamo.

ps visto che peppe mi ha ricordato la faccenda, carino scrivere a tutti i player sotto fake che stai venendo a schiantarti.. a massimo (tanoshi) avevi detto che c'avevi problemi rl... ad anna (teamfuoco) che avevi litigato con il direttivo e volevi deletare... a peppe (circenze) che devi partire per la siria... si accettano scommesse per la prossima "fake balla", io punto sul "devo andare sulla stazione spaziale internazionale" :D

Crow S1
    Non gioco da qualche anno, pericolo nabbate.

• infuso è passato di mano da ak a jk ma non vedo punti in classifica attacchi/difese, cosa è successo?

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

• Ciao, chi vince? :D

spero non turpido

ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    Finals: Valar Morghulis - UollasL
    tx3.travian.it: 2000arelegal - UollasL

• Porcata?patto sotto banco? :rolleyes:

Porcata. Mi viene voglia di deletare quando vedo ste cose perchè uccidere una persona o più è reato, peccato ahahah

s5 2011: The Geologist - deletato male
    s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
    s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
    s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
    s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
    s1 2017-18: Papyrus (AK) - VINTO
    s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - VINTO

• Porcata?patto sotto banco? :rolleyes:

Abbiamo talmente tante truppe che non ci serve :thumbup:

Moffetta assata (ts5 2008)
    Jack Nightmare (ts5 2010)
    Corto Maltese (ts6 2012)
    Captain Trips (tx3 2014)
    Cane Pazzo (ts2 2015)
    Moffetta Assata (ts7 2017)
    Dr. Feelgood (ts1 2017)

• Porcata. Mi viene voglia di deletare quando vedo ste cose perchè uccidere una persona o più è reato, peccato ahahah

che intendi?

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*