PROGETTO ZODIAC

• Si prevede un server speed avvincente ... almeno dal punto di vista forumistico ...oserei dire , non vedo l'ora :whistling::D

2ecj574.jpg

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• tu mi hai aggiunta e chiesto che rapporti avessi con gab. che domanda era poi? l'hai capita solo tu. son uscita dicendoti di non riaggiungermi e, dopo 2 sec, lo hai rifatto, fregandotene, ponendomi la stessa domanda.. ma non mi meraviglio: se ti trovi bene con gente maleducata, lo trovo anche normale.
    fa niente: sei bloccata e non potrai farlo la terza volta.

ahhaha anonimus tu che c'entri? lo starti?

• ahhaha anonimus tu che c'entri? lo starti?

perche devo c'entrare qualcosa per poter ridere delle cavolate che sparate delle volte ;) ....rilassati ,non sarai mica preoccupata del fatto che potrei startare io ... ma ti assicuro che io server scarsi non li gioco , quindi , avrai sicuramente la via libera :**

2ecj574.jpg

• Si prevede un server speed avvincente ... almeno dal punto di vista forumistico ...oserei dire , non vedo l'ora :whistling::D

se tu startassi, ti chiederei posto in ally! :whistling:
    se ti piace leggerci, a me fa piacere. sei una voce "esterna" ed obiettiva, credo.

• tu torni dirmi sei bloccata come fosse una sentenza e non hai pensato che a me non me ne frega un beato ..... .e finiscila di slinguazzare anche lui per cortesia , fai pena .il gomitolo è pronto cara con tutto il cuore ^^

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire." Les Babettes Pokemon itx 2016

BIRIKINA qualifications TT 2017- TT Finals 2017/18

Fleur Delacour HWGR itx 2017-qualifications TT 2018

Furiosa GODLESS itx 2018 vinto

Les Babettes TT FINALS 2018/19 in corso

stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg

• ma fa ste scenate da Hollywood che sono tutto un programma , " se tu startassi chiederei un posto in ally" a chi l?ha detto a me ? Allora ? Non avete giocato assieme ? Non arrivo a capire che vuoi caro ^^

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire." Les Babettes Pokemon itx 2016

• ma fa ste scenate da Hollywood che sono tutto un programma , " se tu startassi chiederei un posto in ally" a chi l?ha detto a me ? Allora ? Non avete giocato assieme ? Non arrivo a capire che vuoi caro ^^

Ma io sono una cara ... :thumbsup:

2ecj574.jpg

• pensa te , a posto siamo ciao buona serata ^^

• ciao , buona serata anche a te...meglio andare si , arrivati li spioni :D

È arrivato lo psichiatra :D

• Hai qualcosa da dire anche te sulla chat che parla Babj ^^

• tu torni dirmi sei bloccata come fosse una sentenza e non hai pensato che a me non me ne frega un beato ..... .e finiscila di slinguazzare anche lui per cortesia , fai pena .il gomitolo è pronto cara con tutto il cuore ^^

sta a vedere che ora devi dirmi tu con chi posso parlare io.
    che altro? l'unica cosa buona che puoi fare è caricarmi gold. quelli son ben accetti da tutti :rolleyes:

• Io mi sento abbandonato da travian e da tutti, sento il bisogno di una famiglia e mi candido per far parte del progetto zodiac. Adottami papà!

Itx 2017: Aspirante Mazza Pazza_IT