Si prevede un server speed avvincente ... almeno dal punto di vista forumistico ...oserei dire , non vedo l'ora
PROGETTO ZODIAC
-
- Speed 3x
- Mark3_IT
-
-
tu mi hai aggiunta e chiesto che rapporti avessi con gab. che domanda era poi? l'hai capita solo tu. son uscita dicendoti di non riaggiungermi e, dopo 2 sec, lo hai rifatto, fregandotene, ponendomi la stessa domanda.. ma non mi meraviglio: se ti trovi bene con gente maleducata, lo trovo anche normale.
fa niente: sei bloccata e non potrai farlo la terza volta.ahhaha anonimus tu che c'entri? lo starti?
-
ahhaha anonimus tu che c'entri? lo starti?
perche devo c'entrare qualcosa per poter ridere delle cavolate che sparate delle volte
....rilassati ,non sarai mica preoccupata del fatto che potrei startare io ... ma ti assicuro che io server scarsi non li gioco , quindi , avrai sicuramente la via libera :**
-
Si prevede un server speed avvincente ... almeno dal punto di vista forumistico ...oserei dire , non vedo l'ora
se tu startassi, ti chiederei posto in ally!
se ti piace leggerci, a me fa piacere. sei una voce "esterna" ed obiettiva, credo. -
tu torni dirmi sei bloccata come fosse una sentenza e non hai pensato che a me non me ne frega un beato ..... .e finiscila di slinguazzare anche lui per cortesia , fai pena .il gomitolo è pronto cara con tutto il cuore
-
-
..... .e finiscila di slinguazzare anche lui per cortesia
Lui chi ?
-
ma fa ste scenate da Hollywood che sono tutto un programma , " se tu startassi chiederei un posto in ally" a chi l?ha detto a me ? Allora ? Non avete giocato assieme ? Non arrivo a capire che vuoi caro
-
ma fa ste scenate da Hollywood che sono tutto un programma , " se tu startassi chiederei un posto in ally" a chi l?ha detto a me ? Allora ? Non avete giocato assieme ? Non arrivo a capire che vuoi caro
Ma io sono una cara ...
-
pensa te , a posto siamo ciao buona serata
-
pensa te , a posto siamo ciao buona serata
ciao , buona serata anche a te...meglio andare si , arrivati li spioni
-
ciao , buona serata anche a te...meglio andare si , arrivati li spioni
È arrivato lo psichiatra
-
Hai qualcosa da dire anche te sulla chat che parla Babj
-
tu torni dirmi sei bloccata come fosse una sentenza e non hai pensato che a me non me ne frega un beato ..... .e finiscila di slinguazzare anche lui per cortesia , fai pena .il gomitolo è pronto cara con tutto il cuore
sta a vedere che ora devi dirmi tu con chi posso parlare io.
che altro? l'unica cosa buona che puoi fare è caricarmi gold. quelli son ben accetti da tutti -
La cosa inizia a diventare interessante
-
Io mi sento abbandonato da travian e da tutti, sento il bisogno di una famiglia e mi candido per far parte del progetto zodiac. Adottami papà!
-
Mi hanno detto che non ho amici. Il progetto Zodiac potrebbe aiutarmi in questo senso.
-
mi piaciono i topic dove scrive vica...
-
mi piaciono i topic dove scrive vica...
Ho paura di chiedere perche
-
Ho paura di chiedere perche
scovi i posti migliori dove la gente si scanna.. insomma tipo i peggiori bar di caracas