App mobili tollerate

  • Cari giocatori!
    di recente abbiamo ricevuto diverse domande sulle app di Travian che potete usare nei vostri dispositivi mobili. Per alcune ragioni non abbiamo una app ufficiale per il nostro gioco. Nel primo episodio del nostro video #AskTravian il Game Director ha risposto e spiegato le difficoltà che ha trovato Travian: Legends, quando parliamo di un'app con le funzionalità di una piattaforma. Vogliamo dirvi che capiamo l'importanza di questa questione e al momento i nostri sviluppatori stanno lavorando per adattare il gioco ad un browser mobile.
    Ad ogni modo vogliamo informarvi che ci sono due app che sono al momento tollerate nel nostro gioco.
    Sono:
    Travile per iPhone
    Travimobi per Android
    Dal momento che queste app non hanno alcuna caratteristica che possa riprodurre qualcosa che non potreste fare al PC su un browser regolare, oppure automatizzare alcuna azione che dovrebbe essere fatta dal giocatore e la sua esperienza (come inviare trenini allo stesso secondo, ecc.) queste app sono tollerate.
    Qualsiasi altra applicazione è strettamente proibita e potrebbe portare ad un ban immediato con la corrispondente punizione.
    Se le condizioni di queste app dovessero cambiare in futuro per qualsiasi ragione, informeremo immediatamente i giocatori che dovranno smettere di usare questa applicazione e cambiare il loro gioco com previsto dal regolamento di gioco.



    Il vostro Travian: Legends Team

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

  • So che il post è vecchissimo e che non dovrei rispondere qua, ma mi chiedo come è possibile che un gioco come travian uscito in anteprima nel 2004 , 2005 start ufficiale, in 14 anni non abbia sviluppato un'applicazione fatta come si deve !? ci sono talmente tante software house che oggi un'applicazione per un browser game te la tirano.

  • Perchè è un browser game, giochi su internet, non su un software installato nel pc.

    Siccome tutti gli smartphone hanno browser, un'app è totalmente inutile.

    Forse, mio pensiero, un'app sarebbe utile solo per entrare nel mercato principale dei videogames, l'app store è attualmente lo scenario più in vista per pubblicizzare/diffondere giochi.

  • Perchè è un browser game, giochi su internet, non su un software installato nel pc.

    Siccome tutti gli smartphone hanno browser, un'app è totalmente inutile.

    Forse, mio pensiero, un'app sarebbe utile solo per entrare nel mercato principale dei videogames, l'app store è attualmente lo scenario più in vista per pubblicizzare/diffondere giochi.

    Infatti c'è una vasta gamma di utenti che non utilizza browser per giocare, ma solo applicazioni. Però sarà stata una loro scelta politica. Secondo me in un mercato emergente e sopratutto in tutti questi anni di consolidato sviluppo avrebbe potuto sviluppare un'app sia per pubblicità sia per fornire un'alternativa al pc e quindi inglobare anche più giocatori .

  • Infatti c'è una vasta gamma di utenti che non utilizza browser per giocare, ma solo applicazioni. Però sarà stata una loro scelta politica. Secondo me in un mercato emergente e sopratutto in tutti questi anni di consolidato sviluppo avrebbe potuto sviluppare un'app sia per pubblicità sia per fornire un'alternativa al pc e quindi inglobare anche più giocatori .

    Io una volta ho provato un'app, quella che fecero per il kingdom in fase beta.

    Non mi ci trovo, preferisco avere la stessa schermata che ho quando sono al pc.