Candidatura - Categoria "Lo Speciale del 2017"

• Vota per lo Speciale del 2017 97

1. Mazza Pazza_IT (40) 41%
    2. Fonzy87 (24) 25%
    3. Jason (21) 22%
    4. Dark (9) 9%
    5. blackmoon (3) 3%

Cara Comunità!

Adesso è giunto il momento di votare!
    Scegliete tra i candidati chi, secondo voi, è lo Speciale del 2017 (sono indicati i nick del forum dove indicati).
    Potete leggere le loro gloriose gesta di sotto nelle loro candidature.

Potete votare fino alle ore 17 del 25 gennaio 2018

______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Cara Comunità!

Come spiegato qui, in questa discussione potrete candidare o candidarvi per la categoria:

Lo Speciale del 2017 – Questa è la categoria più diversificata. Qualunque cosa che permetta ad una persona di distinguersi dalla massa, indipendentemente dal tipo di risultato che è ha raggiunto. L'esercito di qualcuno è stato ucciso in un'oasi? Conoscete qualcuno che ha fatto il maggior numero di post su un forum o ha disegnato un'immagine divertente sulla mappa con i suoi villaggi? Questa è la categoria giusta!

Potete nominare voi stessi oppure un altro giocatore rispondendo alla discussione con il nome e la descrizione/link del successo.

Le nomine saranno accettate fino al 22 gennaio 2018, alle ore 11:00

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Post was edited 1 time, last by galadriel ().

• CATEGORIA: la leggenda del 2017
    GIOCATORE: Jason (nick forum Jason)
    PERCHÉ: 10 anni di gioco compiuti nel 2017. Una lunga storia, tanti amici e tanti nemici... per alcuni una leggenda per altri un fastidio. Nel 2017, al decimo anno, si è finalmente deciso a creare una nuova alleanza staccandosi da ally storiche per provare a cambiare un po il gioco e riunire players diversi. I MACELLAI hanno fatto furore al punto che tutto il resto del server 2 si è dovuto coalizzare per fermarla portandola al delete di gruppo :D

Tanto.. tanto tempo fa nel lontano 2007 qualcuno negli EREMITI mi diede il soprannome "Il Macellaio". Chissà perchè?

Prima di tutto fui Umus... poi dal 2007 diventai Jason:

Capo ally Goodboys, NoTag, RosaNera, Zelig, AEnigmA e altri che non ricordo... la vecchiaia
    Fondatore dei Durex insieme a Morgana e Wulf
    Boss GT™ insieme a PDB
    Boss MACELLAI

• è arrivato il momento !

CATEGORIA: Lo Speciale del 2017
    GIOCATORE: Mazza Pazza_IT
    PERCHÉ: c'è bisogno di spiegare perchè? questo 2017 è stato un anno davvero ricco, ho giocato svariati server sia nazionali che internazionali , ormai il mio nome lo conoscono tutti italiani, turchi, spagnoli, brasiliani, inglesi, francesi.
    un pò di ricordi di questo anno... il main che ho in firma thedarkside server in corso 2016-2017, record italiano arieti per giorno di truppaggio fatto senza multiaccount
    Diletta Leotta - Giocatore - tx3.travian.co.uk (2017) - Getter-Tools server inglese giocato insieme ai brexit con a capo fonzy, arrivammo rank 2 con 2 main e tantissime difese.. il mio amichetto fonzy potrà testimoniare

Ragnar Lothbrok - Giocatore - tx3.travian.co.uk (2017) - Getter-Tools altro server straniero, inglese di nuovo giocato stavolta in account con fonzy e nunnarella, piena zona grigia , 2 main abbiamo attaccato a destra e a sinistra, missionando ogni 2 giorni

Sunset - Giocatore - tx3.travian.it (2017) - Getter-Tools speed primaverile con i no tag, anche qui mi sono distinto , ho piallato con i cavalli un main da missione formato da 70k mazze e 20k cavalli e azzerato un MAIN MERA degli uruk con 20 attacchi allo stesso secondo..i report sono in forum archivi

Cosa altro aggiungere, ogni server mi distinguo dalla massa, sono un membro VIP della travian games ho ricevuto medaglia veterano 5 anni e 300 gold , ovviamente ai piani alti si coccolano i loro player migliori.

Chi vota per me avrà l'onore di ricevere un calendario davvero speciale !

VOTATE PER MAZZA PAZZA, THE SPECIAL OF 2017 !

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• CATEGORIA: Lo Speciale del 2017
    GIOCATORE : Groot (in forum blackmoon)
    MOTIVAZIONE : Semplicemente il player più forte che ho mai visto giocare quest'anno ... Stratega bravissimo e ottima persona ...
    Oltre ad aver insegnato molto anche ai più bravi è riuscito a stare sempre top 1 raider in tutti server giocati e ad avere il main più grande per consumo ... Purtroppo non ha solo trovato ottimo spazio per ''esprimersi'' al massimo ... nel s2 anche senza gold ...
    Averceli molti altri giocatori così in ally ...

[Questa candidatura non è accettata per mancanza dei dati richiesti. @ivijunior_IT è pregato di rifarla aggiungendo anche dati numerici come posizione in classifica e quale server. galadriel]

S19 : Il Birraio (Mope)
    S29 : Il Birraio (Legends)
    Roa x3 : Venom (HYDRA)

TITANI : Venom (22cm)

S3 : Gli Spammatori (Pancake)

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

GIOCATORE : ivijunior_IT
    MOTIVAZIONE : miglior giocatore che travian abbia mai visto, capace di conoscere il main di qualcuno solo grazie alla top raid e già questo dice tutto.

[b][Questa candidatura non è accettata per mancanza dei dati richiesti. @DNCstylepit è pregato di rifarla. galadriel][/b]

Fondatore del banclub.
    membri:
    dncstyle
    dncstylepit
    ste-inter
    mufasa
    khan
    dnnwld
    lumejoale
    hprius
    ooohcacchio

membri onorari:
    nabbo23
    chaos

• Io quoto mazzapazza per l'azione più bella fatta nell'ultimo anno nonchè una cosa che ho visto fare per la prima volta in quell'occasione..
    azzeramente di un FC uruk con 20 attacchi al secondo e con apertura ed eroe con stivali guerriero...

Poi altra e non ultima motivazione perchè sta tenendo duro sul forum in una delle sezioni se non la sezione più "pazza" del forum it.... il PUB dello speed dove ogni giorno o quasi c'è da tenere duro contro le massivate sue e dei suoi adepti... guardate che non è facile XD

GIOCATORE : Groot (in forum blackmoon)
    SERVER : S2 (groot) , S1 (Mappo) , s29 ( Il Birraio )
    MOTIVAZIONE : Semplicemente il player più forte che ho mai visto giocare quest'anno ... Stratega bravissimo e ottima persona ...
    Oltre ad aver insegnato molto anche ai più bravi è riuscito a stare sempre top 1 raider in tutti server giocati e ad avere il main più grande per consumo ... Purtroppo non ha solo trovato ottimo spazio per ''esprimersi'' al massimo ... nel s2 anche senza gold ...
    Averceli molti altri giocatori così in ally ...

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

• CATEGORIA: lo speciale del 2017
    GIOCATORE: me stesso @Dark
    PERCHÉ: Perche sono Lo Special One, il Numero 1 del forum.

~ The work of God ends here ~

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera:thumbup::thumbup: 3/4/2018

i'm crying too much hard, i know

• Mi ero perso questa classifica

lo speciale del 2017- Questa è la categoria più diversificata. Qualunque cosa che permetta ad una persona di distinguersi dalla massa, indipendentemente dal tipo di risultato che è ha raggiunto. L'esercito di qualcuno è stato ucciso in un'oasi? Conoscete qualcuno che ha fatto il maggior numero di post su un forum o ha disegnato un'immagine divertente sulla mappa con i suoi villaggi? Questa è la categoria giusta!

CATEGORIA: lo speciale del 2017
    GIOCATORE: @Fonzy87
    PERCHÉ: è bruttissimo candidare se stessi, ma in base a quanto indicato sopra, distinguermi dalla massa è una cosa che faccio da sempre ed ad esempio i server in pochi senza patti nè multi stravolgendo gli obiettivi del server è un esempio, sono il Sommo OSD , prima che cambiasse il forum avevo 21k messaggi in forum, immagini/meme/cazzate ne ho sempre postate a iosa. What else?

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• io mi ricordo che blackmoon a quanto si dice è il migliore giocatore della storia di travian e che tutti lo conoscono... boooh ci saranno dei favoritismi magari???

Fondatore del banclub.
    membri:
    dncstyle
    dncstylepit
    ste-inter
    mufasa
    khan
    dnnwld
    lumejoale
    hprius
    ooohcacchio

membri onorari:
    nabbo23
    chaos

• io mi ricordo che blackmoon a quanto si dice è il migliore giocatore della storia di travian e che tutti lo conoscono... boooh ci saranno dei favoritismi magari???

Se solo si potessero fare 2 candidature ... tu dovresti esserci qui ... Sei speciale ... Riesci a parlare molto in forum e a scappare in game ... In effetti non ce ne sono tanti come te ;)

• Se solo si potessero fare 2 candidature ... tu dovresti esserci qui ... Sei speciale ... Riesci a parlare molto in forum e a scappare in game ... In effetti non ce ne sono tanti come te ;)

ribadisco:
    non è scappare se non starto un server,
    è scappare invece lasciarne uno dopo 100 giorni per x motivi ;)

come ti ho detto su skype:
    non sono scappato dal liceo classico se sono andato direttamente all'industriale.
    mentre se ho fatto un anno al liceo scientifico e poi sono passato all'industriale allora sì, sono scappato.

Fondatore del banclub.
    membri:
    dncstyle
    dncstylepit
    ste-inter
    mufasa
    khan
    dnnwld
    lumejoale
    hprius
    ooohcacchio

membri onorari:
    nabbo23
    chaos

• Cioè c'è il premio "lo speciale" e non candidate gladiatore? Che brutta fine ha fatto questo forum...

ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    Finals: Valar Morghulis - UollasL
    tx3.travian.it: 2000arelegal - UollasL