Problemi riscontrati post manutenzione 30/01/18

• Dopo Il mantenimento di questa mattina non si visualizzano piu' le spadine degli attacchi sulla mappa. Verificato con altri utenti e stesso problema

Anna CaneNero
    Sbirraccio itx Asylum
    Team fuoco78 server1 ALLSTAR™
    Bad cop Xcom $W

• Da server ts 29 e da cellulare ci sono una marea di problemi dopo la manutenzione di oggi:

Farm list non piu selezionabile tutta in un colpo
    Aste non accessibili
    Alleanza non accessibile
    Attacchi e difese non più funzionanti dalla mappa
    Etc.....

Ma che hanno combinato ?!?!?!?!?!

• nel mercato non funziona la compilazione automatica del villo, se non dopo aver digitato almeno 3 caratteri.. non si possono selezionare tutta la quantità della risorsa cliccando sulle icone a sinistra del mercato.. non rimangono in memoria le coordinate cambiando il villo ..
    non funziona la compilazione automatica dei nick per mandare messaggi. uff

• la maggior parte dei problemi si risolvono svuotando il cache del browser che si usa per giocare.
    Tranne la mappa, quello è un bug.

[TS29] Anvedi (come balla Nando!)

• Pazzesco oh, dopo l'ultimo aggiornamento mi sono trovato una pagina aperta + loggato in un account.... ma io non gioco da 6 mesi.

........................... ...............................

• I bug comuni dopo questo aggiornamento sono:
    - non è possibile inserire la quantità massima di risorse nel mercato cliccando sull'immagine della risorsa accanto al campo "quantità".
    - le spadine nella mappa non sono visibili
    - nei dispositivi mobili la mappa non si muove
    - il completamento automatico nel campo "nome villaggio" richiede 3 lettere e non 2 come prima

Consiglio di fare una pulizia dei cookie e svuotare la cache.

La neve è una nuova caratteristica. Le previsioni danno una perturbazione per il fine settimana, arriverà il freddo.... :D le novità le trovate qui
    Se dopo avere fatto una pulizia dei cookie avete ancora problemi scriveteli qui.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• galadriel wrote:

Se dopo avere fatto una pulizia dei cookie avete ancora problemi scriveteli qui.

Continuo ad avere problemi con la visualizzazione degli attacchi sulla mappa.

[TS29] Anvedi (come balla Nando!)

• Continua a non funzionare il completamento villaggi nel mercato, anche dopo svuotamento cache

[SIGPIC][/SIGPIC]

server 1 Stocatz AK
    server 1 Watchmen AK
    server 7 Buh EnjØy
    server 4 t4 NoWay BOCCIE
    server 4 t3.6 NoWay U-R0SIK
    Server 4-t3 NoWay Io-No!

• Pure sulla mappa non mi apre più i villaggi col tasto sx del mouse,non vedo spadine, bell'aggiornamento ||

[SIGPIC][/SIGPIC]

server 1 Stocatz AK
    server 1 Watchmen AK
    server 7 Buh EnjØy
    server 4 t4 NoWay BOCCIE
    server 4 t3.6 NoWay U-R0SIK
    Server 4-t3 NoWay Io-No!

• nel mercato non funziona la compilazione automatica del villo, se non dopo aver digitato almeno 3 caratteri.. non si possono selezionare tutta la quantità della risorsa cliccando sulle icone a sinistra del mercato.. non rimangono in memoria le coordinate cambiando il villo ..
    non funziona la compilazione automatica dei nick per mandare messaggi.

cancellate le chache ma uguali problemi e da cell non ci si può più muovere sulla mappa... sparite le frecce per muoversi

• non solo, non ci sono più i contorni colorati attorno a risorse e edifici, I pulsanti attivi se li premi non si vede la pressione. Un adeguamento INDEGNO.
    Ormai TRAVIAN dovrebbe aver risolto certi problemi ed invece peggiora di volta in volta!

• non solo, non ci sono più i contorni colorati attorno a risorse e edifici, I pulsanti attivi se li premi non si vede la pressione. Un adeguamento INDEGNO.
    Ormai TRAVIAN dovrebbe aver risolto certi problemi ed invece peggiora di volta in volta!

i contorni ci sono ancora, per la pressione non so cosa intendi :(

• Altro bug.

Se modifico le truppe in un villo in lista raid o cancello un villo dalla lista raid finita l'operazione non rimango in lista raid ma vengo mandato alla home... la schermata con i campi... e mi tocca ritornare in lista raid per continuare su di essa.

Gran perdita di tempo.

NB: Svuotata cache, cookies e cronologia e ogni qualsivoglia dato di navigazione ma niente... le spadine in mappa non si vedono!