ABOLIZIONE ZONA GRIGIA, ECC.

• Chiedo alla TG di dar ascolto a tutti i giocatori di travian che, da anni, chiedono:
    1) ELIMINAZIONE ZONA GRIGIA, del tutto inutile;
    2) RIDISTRIBUZIONE DEI GRANOSI DELLA ZG;
    3) RIDUZIONE MAPPA. non essendoci 10 mila player, è divenuta davvero troppo vasta l'area.

Invito i players (ad eccezione di Rinobit) a supportare tali richieste IN FORUM cosicchè la Società si possa rendere conto di quanti auspichino vengano apportate tali migliorie.

grazie

• Scusa eh, ma secondo quale criterio ti autoproclami portavoce di “tutti i player di Travian”?

Io ad esempio non ho mai avanzato richieste del genere, la zona grigia mi piace, d’accordo sulla riduzione della mappa.

• Basta che mettono la neve ma non cambiano la cosa principale...una zona che non da pc e per giunta vieni catato dal natar. Mettessero almeno pc doppi è una riduzione della mappa allora forse avrebbe un senso

• hai le oasi doppie, vicinanza maggiore agli altri settori

ah si ? e come mai hai fondato sul 150 -40 ? visto tutti questi vntaggi 8o:whistling:

• basta vedere quanta gente vi fonda: quasi nessuno e chi lo fa, dopo poco, ha il primo nemico a minimo 4 5 ore.
    è assurdo che ogni settore abbia solo 2 granosi decenti perchè è questa la media. per prenderne di più, costringono ad allontanarsi di molto dallo start.

• Do il mio parere, perché dopo tutto il foro è fatto per questo, no ?

1) ELIMINAZIONE ZONA GRIGIA, del tutto inutile;

Sono sfavorevole all'eliminazione della zona grigia. Essa rappresenta la prossimità con gli altri settori ed è normale che i villaggi che popolano questa zona siano disponibili sotto alcune condizioni.
    Travian essendo un gioco di strategia e di espansione ti tocca sempre valutare dove fondare. Fai la scelta di essere più vicino al nemico ? Sia, ma ci sono delle condizioni e gli svantaggi della zona grigia erano importanti per questo. Se invece fai la scelta di stare lontano, lo puoi pure fare ma avrai meno granosi "decenti" come li chiami tu.

2) RIDISTRIBUZIONE DEI GRANOSI DELLA ZG;

Ribadisco il concetto di strategia del gioco. Nessuno ti impone di fondare in grigia. Avrai oasi doppie e tanti granosi ma verrai catapultato all'inizio e non avrai mai i pc.
    Tengo a precisare che i granosi fuori della ZG ci sono all'altezza di 7-10% e non avendo cosi tanti player quanto un tempo, il giocatore medio riuscirà ad avere almeno un granoso nel suo impero (sempre se lo desidera).

3) RIDUZIONE MAPPA. non essendoci 10 mila player, è divenuta davvero troppo vasta l'area.

Concordo. La TG ha già messo un server con mappa ridotta : il New Year's Special, vedremo i risultati a fine server (verso agosto) ma questo influirà pochissimo sulla strategia di gioco e non impedirà le delocalizzazione di alcuni player, il che facendo rimangono intoccabili fino alla fase post-arte.

• Quoto tutto.

La grigia è una zona FONDAMENTALE, assolutamente non va tolta perchè è il cuore del server, piuttosto toglierei le mere lontane e lascerei solo quelle in grigia per spingere la gente a focalizzarsi nel cuore e quindi a fare la guerra.

Approvo la mappa più piccola (DECISAMENTE più piccola).

E per ultimo, per la ridistribuzione dei granosi appunto ce ne sono fin troppi rispetto ai player ormai...è che semplicemente molti senza un 125/150% non sanno giocare, ma questi sono altri problemi.

........................... ...............................

• basta vedere quanta gente vi fonda: quasi nessuno e chi lo fa, dopo poco, ha il primo nemico a minimo 4 5 ore.
    è assurdo che ogni settore abbia solo 2 granosi decenti perchè è questa la media. per prenderne di più, costringono ad allontanarsi di molto dallo start.

A che vi servono i granosi se giocate in itx contro il nulla? :omg:

ts1.travian.it 2012 - Castore - =U0llas=
    tcx3.travian.it 2014 - Galathil - Bandits
    ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    TT finals - Arquitecto - SPQR
    tx3.travian.it - Furbi3Lvl - Wallace

TT finals - The Gypsies - Wallace - in progress

4x2fuiz.jpg

• Scusa eh, ma secondo quale criterio ti autoproclami portavoce di “tutti i player di Travian”?

Io ad esempio non ho mai avanzato richieste del genere, la zona grigia mi piace, d’accordo sulla riduzione della mappa.

Mi trovo d'accordo con rino
    Aspetta, dev'esserci qualcosa che non va

A che vi servono i granosi se giocate in itx contro il nulla? :omg:

Ciao amico mio, complimenti per i 1000 messaggi
    Auguri a te e famiglia

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Eliminando la zona grigia, ci sarebbe un punto in cui si toccano i 4 settori...........LoLLLL
    Ergo, se vai a fondare lì, altro che zona grigia. Saresti davvero molto più vicino a qualsiasi settore tu voglia considerare.

• Eliminando la zona grigia, ci sarebbe un punto in cui si toccano i 4 settori...........LoLLLL
    Ergo, se vai a fondare lì, altro che zona grigia. Saresti davvero molto più vicino a qualsiasi settore tu voglia considerare.

Ah ok, quindi non vuoi eliminare la zona grigia, ma vuoi solo rimuovere il fatto che non dia punti cultura.

........................... ...............................

• Al tutan ero a centro mappa, senza grigia, successivamente 3 server su 4 li ho fatti lì
    Ritenta ;)

l ultimo speed divertente con tante mere vere è stato quello con le mere in zg
    l errore non è la zona grigia ma le mere in culonia
    e la mappa va ridotta almeno di 200 caselle

visto che fondate sempre in 400 400
    perche non fare un buco nero al centro mappa e togliere le prime 300 caselle