Server Straniero.

• Qualcuno sarebbe interessato a giocare un server straniero? Non con un ally già definita, sia chiaro. Se siamo un buon numero di account la formiamo istant e ci iscriviamo sul primo server straniero interessante che starta nei primi di marzo. La velocità del server in questione sarà 3x, non faremo patti ma daremo botte e ci divertiremo fino a quando qualcuno più bravo di noi non ci deleterà.

• peccato noi hgwr torniamo in autunno perchè capo pisi è occupato si poteva fare uno speed estero

The post was edited 1 time, last by Ethan ().

• vedi che muore dalla voglia di sapere dove siamo sto furbon de Mr.Seven :D:D:D

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire" Birikina,Les Babettes,Fleur Delacour,išššš stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg

• Qualcuno sarebbe interessato a giocare un server straniero? Non con un ally già definita, sia chiaro. Se siamo un buon numero di account la formiamo istant e ci iscriviamo sul primo server straniero interessante che starta nei primi di marzo. La velocità del server in questione sarà 3x, non faremo patti ma daremo botte e ci divertiremo fino a quando qualcuno più bravo di noi non ci deleterà.

Ok

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• il problema è che con Mr.Seven devi chiedre oltre che marzo , anche l'anno :D:D:D:crocodile:

L'ultima volta che ci ho parlato mi ha mandato a fanqulo.
    Non so quanta voglia abbia di giocare insieme :D

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• ok ,pardon :p
    Buona serata a tutti :)

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire" Birikina,Les Babettes,Fleur Delacour,išššš stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg

The post was edited 1 time, last by Birikina ().

• Con un account tuo sei il benvenuto.
    Birikina vuoi giocare o spammi soltanto?

Come mai ai primi di Marzo?
    Un server che inizia tra qualche giorno non ti piace? :)

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Va beh dai , ho quasi convinto Sandra ,startiamo dimmi quando Mr.Seven :)

• Con quanti account ti aspetteresti di partecipare?

Almeno 10-15 account. In 20 sarebbe il top! Se conoscete qualcuno che vorrebbe startare un nuovo server indirizzatela pure qui!

si si veniamo anche noi <3<3
    ma il capo ally è gia sparito =O=O

venite. Sarete le mie regine!

• Almeno 10-15 account. In 20 sarebbe il top! Se conoscete qualcuno che vorrebbe startare un nuovo server indirizzatela pure

Vedi se Il Domo ancora deve scegliere il server, se viene con l'arsenale sarà una fiducia averlo :)

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again