MEETING A MONACO!!! ITALIANI PRESENTI!!!

• A dire il vero ci siamo riempiti oggi di cappuccino!
    Hanno più stanze da meeting che computer, e tutte attrezzatissime per passare il tempo!
    Tazzine da mezzo litro che chiamano caffè, ci ho messo tempo a far capire che quello è cappuccino non ha nulla a che vedere col caffè :osd:

abbassa qualcosa direttamente dal centro del villaggio!

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera:thumbup::thumbup: 3/4/2018

ITX 2008 Juanito / Uollas

ITX 2014 Bilzerian / HAKA

ITX 2017 Chrollo / MChef

ITX 2018 Son Goku / Wolfpack

UKX 2016 Dr. Gonzo / BREX-IT

-VINCITORE DEL FIGHTCLUB 2016

• Gente a cui offrono mojiti e si lamenta...
    Che mondo di cacca aahhahaha

S4 T4.4 AstroMatto - Bandit VINTO

A 29 T4.4 AstroMatto - Topless VINTO

Dapper.png

• Al momento stiamo discutendo i punti sui Natar e i rank artificiali (uccidere le proprie truppe per esempio per fare punti difesa) con Jake, il game design.

Stiamo anche facendo dei test sul server QA!

• Noto che sulla lavagna molti argomenti sono quelli discussi da noi qua, sono argomenti condivisi anche su altri domini (3.6, accessi in proxy, punti sui natar e altro)?

Per l'UK c'è kit ? In caso un saluto da parte mia e di Mazzapazza :)

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• wow rino sembra photoshoppato qui

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi

ITX 2017 Chrollo / MChef

• Noto che sulla lavagna molti argomenti sono quelli discussi da noi qua, sono argomenti condivisi anche su altri domini (3.6, accessi in proxy, punti sui natar e altro)?

Per l'UK c'è kit ? In caso un saluto da parte mia e di Mazzapazza :)

c'è lemon

Pleased to meet you
    Hope you guess my name
    But what's puzzling you
    Is the nature of my game

(Symphaty for the Devil, Rolling Stones, ages ago)

fnx wrote:

I have to admit last year Villains played cleaner than us

• c'è lemon

Salutalo da parte di tutti i membri della BREX-IT :yy:

ɴᴏᴡ ᴘʟᴀʏɪɴɢ: Despacito ───────────────⚪─────────────────── ◄◄⠀▐▐ ⠀►►⠀⠀ ⠀ 1:42 / 3:48 ⠀ ───○ 🔊⠀ ᴴᴰ ⚙ ❐ ⊏⊐

• Un pochino di foto da Monaco.

Argomenti della giornata (dopo una prima scrematura)

mmmh vorrei farvi il notare il "Female Troops" in fondo alla colonna bianca a destra in "Game Design",

scommetto che é stato Rinuzzo proporlo :popcorn::asd:

ITX 2017 Chrollo / MChef

• Io speravo in hamburger e paulaner, stasera hamburger e mojito... :osd:

Prime discussioni generali riguardo il servizio supporter, multihunter e annessi...

Domani stiamo con i responsabili della grafica, a dire il vero già ora siamo con loro, ma a bere :osd:

Rino e l'inglese.
    Oggi non siamo con i responsabili della grafica ma con il Game Design. Ovvero Jake, che si occupa di fare la concettualizzazione delle nuove feature o cambiare le feature esistenti. In pratica chi decide i requisiti da passare agli sviluppatori.

• Rino e l'inglese.Oggi non siamo con i responsabili della grafica ma con il Game Design. Ovvero Jake, che si occupa di fare la concettualizzazione delle nuove feature o cambiare le feature esistenti. In pratica chi decide i requisiti da passare agli sviluppatori.

Rino e l’inglese :wall:
    :D

• Rino e l'inglese.Oggi non siamo con i responsabili della grafica ma con il Game Design. Ovvero Jake, che si occupa di fare la concettualizzazione delle nuove feature o cambiare le feature esistenti. In pratica chi decide i requisiti da passare agli sviluppatori.

gli stai facendo da traduttore immagino :D:popcorn:

ITX 2017 Chrollo / MChef

• c'è lemon

Ma lui si ricorda sono di mazzapazza e non di Black (io) :(

Salutalo come ha detto Dr3K, sul serio, era simpatico in forum

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• cris@ wrote:c'è lemon
    Salutalo da parte di tutti i membri della BREX-IT :yy:

Il limone vi saluta
    @Lemon

Rino e l'inglese.Oggi non siamo con i responsabili della grafica ma con il Game Design. Ovvero Jake, che si occupa di fare la concettualizzazione delle nuove feature o cambiare le feature esistenti. In pratica chi decide i requisiti da passare agli sviluppatori.

lol
    Lo sai che quando mi hai dato il programma mi sono concentrato solo sulle birrerie dove andiamo di sera
    :osd:

Queste le foto del pranzo in azienda di oggi:

• Ciao AdministratorNoto che c'è un diverso numero di spille per ogni post-it, è una sorta di votazione collettiva o hanno un altro significato?

Legends on Tour Diary

ITX 2017 Chrollo / MChef