Bug messaggi, thread, moderatori..

• Ieri pomeriggio, davanti a un tè caldo, sono entrato in forum e ho visto 150 messaggi in meno nel counter.
    Ma per fortuna non sono Gladiatore e mi son detto:
    "Sarà un bug momentaneo, ma in ogni caso sticassi tanto deleto tutto in 1 mesetto".

Stamattina, sono loggato con tanto buon umore con l'intenzione di postare qualche bel report in forum.

Adesso, io capisco che voi siete stressati, sovraccaricati di lavoro e sottopagati
    [IT2] Il Pub del Server 2

Ma perché spostare il pub del s2, startato 10 giorni fa, in archivio? :whistling: (Oltre questo, tanti altri che erano anche thread interessanti)

@Ethan @galadriel Oltre questi ci sono molti thread che sono stati spostati. Se potete risolvete anche il problema del counter messaggi
    Confido in voi, vi ringrazio in anticipo per la collaborazione

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• abbiamo deciso di cancellarti i mex perché ci stai antipatico! :evil:

Scherzi a parte, qualcuno ha fatto un errore spostando i topic li, li ho rispostati e potete di nuovo scriverci, dimmi se ti sono riapparsi i mex.

-REMEMBER, ONLY SANTI LICHERI CAN JUDGE YOU-
    Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui: TRAVIAN ANSWERS

• edit : hai ragione osd 400 messaggi in meno perchè hanno messo l'ambasciata dello speed in archivio, non è possibile !! :((((

• abbiamo deciso di cancellarti i mex perché ci stai antipatico! :evil:

Scherzi a parte, qualcuno ha fatto un errore spostando i topic li, li ho rispostati e potete di nuovo scriverci, dimmi se ti sono riapparsi i mex.

Grazie Santi :)

Ma si dovrebbe risolvere il bug dei messaggi, molti si sono persi e se ogni ambasciata andrà a finire in archivio (che è una sezione della taverna, dove i post non valgono) allora si rimarrà sempre fissi in questo modo.

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Scusate visto che ormai sono passati più di 7 mesi dall'utilizzo della nuova piattaforma, non è più plausibile lasciare i 3d dei server finiti chiusi piuttosto che sbatterli in archivio?
    Avete tolto k di post a utenti che hanno speso il loro tempo negli ultimi 10 anni, mentre su altri domini vedo gente con 22k di post, adesso giochiamo al gioco dell'oca? Ogni server finito inviate il bigliettino fate 10 passi indietro?

Non è una critica all'operato di nessuno, vorrei capire se si era pensato a bypassare il problema visto che la nuova piattaforma doveva dare dei vantaggi, per ora invece ha portato abbastanza cose negative oltre a far allontanare altri utenti.

1zgbwih.jpg

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

Speed Hux 2018 alanopeloso- BuioPest

• Scusate visto che ormai sono passati più di 7 mesi dall'utilizzo della nuova piattaforma, non è più plausibile lasciare i 3d dei server finiti chiusi piuttosto che sbatterli in archivio?
    Avete tolto k di post a utenti che hanno speso il loro tempo negli ultimi 10 anni, mentre su altri domini vedo gente con 22k di post, adesso giochiamo al gioco dell'oca? Ogni server finito inviate il bigliettino fate 10 passi indietro?

Non è una critica all'operato di nessuno, vorrei capire se si era pensato a bypassare il problema visto che la nuova piattaforma doveva dare dei vantaggi, per ora invece ha portato abbastanza cose negative oltre a far allontanare altri utenti.

caro amico mio, se fossimo stati a conoscenza di ciò secondo te avremmo spostato in archivio i thread?
    Comunque ci adopereremo affinché ciò non accada più
    Grazie della vostra comprensione per noi comuni mortali :D

• caro amico mio, se fossimo stati a conoscenza di ciò secondo te avremmo spostato in archivio i thread?Comunque ci adopereremo affinché ciò non accada più
    Grazie della vostra comprensione per noi comuni mortali :D

non potete rimetterli nella sezione "mondi di gioco" come avete fatto con il s2 oggi?

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Padre Pio - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• non potete rimetterli nella sezione "mondi di gioco" come avete fatto con il s2 oggi?

Per un'oretta ti avevo visto scendere a 25 messaggi

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again