Il Pub dello speed

• Sempre più scadente... Per fortuna è finita e come chiudono il pub per un po non loggherò...

eh beh fai bene :D:D:D

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire." Les Babettes Pokemon itx 2016

BIRIKINA qualifications TT 2017- TT Finals 2017/18

Fleur Delacour HWGR itx 2017-qualifications TT 2018

Furiosa GODLESS itx 2018 vinto

Les Babettes TT FINALS 2018/19 in corso

stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg

• ma cosa vuoi che ti racconto , non hai capito ancora un kez di cosa è successo :D dormi nei tuoi allori ,dammi il nome del tuo pusher che ci penso io non preoccuparti :D:D:D

Avevi la possibilità di far vedere agli altri utenti che non sei solo qui per rompere i cosiddetti e l'hai sprecata confermando che sei solo una troll. Non hai mai fatto un post su Travian come ho scritto in precedenza, un intervento sensato sul game, niente di niente. Forse perché non hai mai fatto nulla nemmeno lì, magari eri solo la friendly farm di massive.

Mi spiace per te!

List of Dislike:
    Nirvana

test.png

• Avevi la possibilità di far vedere agli altri utenti che non sei solo qui per rompere i cosiddetti e l'hai sprecata confermando che sei solo una troll. Non hai mai fatto un post su Travian come ho scritto in precedenza, un intervento sensato sul game, niente di niente. Forse perché non hai mai fatto nulla nemmeno lì, magari eri solo la friendly farm di massive.
    Mi spiace per te!

ahahahah blabla blabla , capo Wolf ? :D:D:D

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire." Les Babettes Pokemon itx 2016

• :| show...te l'avevo detto di non darle nome del pusher...ora l'ha trovato e vedi i risultati? accidenti a te

vero mi ha fatto vedere anche le chat. notte a tutti :)
    ps: chiudete sta amba va

The post was edited 1 time, last by Birikina ().

• Io con Alessandra non ho mai parlato quando eravamo in pochi. Le ho scritto più avanti perché sapevo che aveva una spia in Pazzi visto che si vantava di averle in tutte le ally. Quindi scrivi tanto per scrivere perché non sai una cippa.
    Parliamo di Travian piuttosto e non di quello che non sai. Eri Les Babettes no? Che hai combinato durante il server di bello? Raccontaci!

Meno male che avevi appena scritto "finalmente un pò di pace". Cmq in effetti se ci penso non ho mai visto 1 solo suo post in cui parlava di game.....che sia un multi di Ale anche in forum? SCOOP :D

PS: Avevo fatto un video, ma nel momento di salvarlo e pubblicarlo mi ha dato errore, dovrei rifarlo ma non ho più voglia. Peccato, faceva ridere.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif......................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Perché non fai un post riguardante Travian? Da quando scrivi in forum non ti ho mai visto parlare di Travian.

E' vero di travian proprio non lo si e' mai letta ma tornando seria un attimo , io me la ricordo ancora con l'altro nick , l'altra immagine nel avatar e altro tipo di discorsi ma se ricordo bene era avversaria di massive ancora ai tempi . Per me non e' nemmeno male , e' solo l'influenza negativa di massive , quando lo capirà magari non sara troppo tardi per lei . Diciamo che tanti di noi abbiamo avuto questo tipo di esperienze prima o poi .

PS: Avevo fatto un video, ma nel momento di salvarlo e pubblicarlo mi ha dato errore, dovrei rifarlo ma non ho più voglia. Peccato, faceva ridere.

Dai Fonzyno , non puoi lasciarci solo con la domanda :" Chi sa che video aveva fatto Fonzy ? " ;(

2ecj574.jpg

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• Buongiorno popolo dello spid!
    Ieri ero al mare ed ho beccato alcuni defender warning, dicono che son li da marzo e ci staranno fino ad ottobre, bella vita!

ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    Finals: Valar Morghulis - UollasL
    tx3.travian.it: 2000arelegal - UollasL

• Un grazie anche ad Ethan che ci ha sopportati <3

Giusto! Un grazie ad @Ethan di averci sopportati , cosa non facile ! E per ringraziarlo come si deve , esaudiremo la sua richiesta :D:D:D

2ecj574.jpg

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

The post was edited 1 time, last by Arausium ().

• Meno male che avevi appena scritto "finalmente un pò di pace". Cmq in effetti se ci penso non ho mai visto 1 solo suo post in cui parlava di game.....che sia un multi di Ale anche in forum? SCOOP :D

Lo sto aspettando da ieri....dai su, rifallo :D

• Avevo fatto un video, ma nel momento di salvarlo e pubblicarlo mi ha dato errore, dovrei rifarlo ma non ho più voglia. Peccato, faceva ridere.

Se dark non ti avesse predictato lo avresti rifatto subito :yy:

• Lo sto aspettando da ieri....dai su, rifallo :D

Se dark non ti avesse predictato lo avresti rifatto subito :yy:

Non immaginate che nervoso...tutto a posto, sistemato, tempistiche giuste...save & upload... "error 14DLKFHBHA4345UJHSDCBYHASUHSDF4 for more info click here" e filmato ripristinato da zero.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif......................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• E' vero di travian proprio non lo si e' mai letta ma tornando seria un attimo , io me la ricordo ancora con l'altro nick , l'altra immagine nel avatar e altro tipo di discorsi ma se ricordo bene era avversaria di massive ancora ai tempi . Per me non e' nemmeno male , e' solo l'influenza negativa di massive , quando lo capirà magari non sara troppo tardi per lei . Diciamo che tanti di noi abbiamo avuto questo tipo di esperienze prima o poi .

E' vero che va dietro a massive ma non ha mai fatto un commento riguardante Travian. Che ci stanno a fare utenti come lei in un forum di Travian?

Non immaginate che nervoso...tutto a posto, sistemato, tempistiche giuste...save & upload... "error 14DLKFHBHA4345UJHSDCBYHASUHSDF4 for more info click here" e filmato ripristinato da zero.

Ci hai messo troppo...sarà scaduta la sessione :osd:

List of Dislike:
    Nirvana

test.png

• E' vero di travian proprio non lo si e' mai letta ma tornando seria un attimo , io me la ricordo ancora con l'altro nick , l'altra immagine nel avatar e altro tipo di discorsi ma se ricordo bene era avversaria di massive ancora ai tempi . Per me non e' nemmeno male , e' solo l'influenza negativa di massive , quando lo capirà magari non sara troppo tardi per lei . Diciamo che tanti di noi abbiamo avuto questo tipo di esperienze prima o poi .

in effetti...il forum è pieno di esempi a supporto :D

• Che hai combinato durante il server di bello? Raccontaci!

Da quando i PKMN combinano qualcosa nel server ? Pure le maxifarm hanno piu punti di atk di loro :osd:

Buongiorno popolo dello spid!
    Ieri ero al mare ed ho beccato alcuni defender warning, dicono che son li da marzo e ci staranno fino ad ottobre, bella vita!

Quando penso che UollasL ha tirato i nonni fuori dai cantieri per aiutarli, che vergogna...