Il Pub dello speed

• Puoi capire chissà che onore ahhahaha :D ti conosco, ti ho letto, ti saluto :D Come va questo server?

allora aggiornami che non risco a ricollegare nick in forum a skype mi sa

per il server mmm son passato da avere 5 russi in zona PDC a 1 casella con main da 100k alla culonia. STO NA'FAVOLA

s3x.it:DavM | s3x.it:TiportoviaGOLD | s3x.it:AdunanzaR3V | s3x.com:PRICEWDIB | s3x.it:CapitanoUncinoRAH | s3x.it:albicoccaWallace | s3x.it:5vs1Wallace | s1.it:Lever_Du_SoleilUollace | s9.it:TheQuestion | s5.it:BoogeymanLOVE |s7.it:OneShotUollasL | s1.it:ThugLifeUollasL | s3x.it:OdaNobunagaA.A. | finals.de:EzekielUollasL | finals.de:OdaNobunagaUollasL | s19.it:OdaNobunagaLove | finals.com:OdaNobunagaUollasL | s3x.it:BalerionUollasL

• quote post eliminato

allora come sempre parti per la tangenziale, però ti dimentichi che prima devi prendere il raccordo anulare. Vuoi parlare della presa arte? Fallo!!! Ma non chiedere interventi a terze persone che non giocano neanche di intervenire. Se proprio devi chiederlo ti ripeto imbocca prima il raccordo anulare e chiedi in modo civile senza doppi giochi di parole.
    Infine nessuno è venuto a piangere da me, solo una persona e non è @Arausium ;) (Hai capito vero?)
    Detto ciò ogni tuo post come quelli fatti finora verranno cancellati
    Buon raccordo, forum, game

• Vi ha battuto, e poi per batterlo siete scesi sotto al suo livello.

Il mh che ci avvisa di uno sban?
    Sciocco, ti ho sbannato io personalmente quando mi faceva più comodo :whistling:

ma vogliamo parlare dell'artefatto preso solo di eroe da balerion ? anche qui un patto personale??
    pattando con i daje mi sa che avete toccato il fondo OSD

a ps: manco 2 capitali sapete azZerare OSD^2

che arte si sono passati sottobanco?

Gli Uollas non hanno assolutamente alcun bisogno di pattare con nessuno in questo server, nè di avere e dare favori, possono tranquillamente menare tutti dall'inizio alla fine.
    Quindi mi auguro vivamente che questi scambi di artefatti non siano voluti sulla base di accordi con i dajeee, sennò che caduta di stile...pattare su un itx....OSD

mamma mia come stanno scendendo in basso sti ragazzacci Uollas, basta un piccolo gesto per uscire da questa discesa agli inferi :D, fermatevi siete ancora in tempo ridate l'artefatto indietro e spattate, 100 uollas + 50 dajee vs 34 warning (di cui 10 spie e 4 inattivi), avete superato il 3:1 pesantemente si parla di 5:1 ormai, mi avete stracciato

s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore

• Basta rosikare

TS7 ITA 2015 - Crazy Raiders - UollasL
    TS1 ITA 2016 - Finding Blob - UollasL
    TT Finals 2017/2018 - Ozymandias - UollasL
    TX3 IT 2018 - 2000areLegal - UollasL
    TT Qualifications 2018 Group D - Scythe - UollasL

• mamma mia come stanno scendendo in basso sti ragazzacci Uollas, basta un piccolo gesto per uscire da questa discesa agli inferi :D, fermatevi siete ancora in tempo ridate l'artefatto indietro e spattate, 100 uollas + 50 dajee vs 34 warning (di cui 10 spie e 4 inattivi), avete superato il 3:1 pesantemente si parla di 5:1 ormai, mi avete stracciato

Gli inattivi sono più di 4, secondo i miei ultimi calcoli ammontano a circa 8-9, più le 10 spie che hai detto, più gab e tom che contano per 1, siamo a circa 15 warning vs 160 uollas+wolfpack+daje+isengard

ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    Finals: Valar Morghulis - UollasL
    tx3.travian.it: 2000arelegal - UollasL

• Gli alunni che superano il maestro ?! Non essere geloso , con poco impegno ti rimpiazzi al primo posto , easy . :D

la vedo dura con questi numeri

• Gli inattivi sono più di 4, secondo i miei ultimi calcoli ammontano a circa 8-9, più le 10 spie che hai detto, più gab e tom che contano per 1, siamo a circa 15 warning vs 160 uollas+wolfpack+daje+isengard

• Hai tenuto la foto del server 7 ? :D:D:D

corrono troppo veloci è uno speed

• per una volta é bello essere dalla parte di chi sfotte socio, castigali sti Pattollas :thumbup:

~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup::thumbsup:

• allora come sempre parti per la tangenziale, però ti dimentichi che prima devi prendere il raccordo anulare. Vuoi parlare della presa arte? Fallo!!! Ma non chiedere interventi a terze persone che non giocano neanche di intervenire. Se proprio devi chiederlo ti ripeto imbocca prima il raccordo anulare e chiedi in modo civile senza doppi giochi di parole.Infine nessuno è venuto a piangere da me, solo una persona e non è @Arausium ;) (Hai capito vero?)
    Detto ciò ogni tuo post come quelli fatti finora verranno cancellati
    Buon raccordo, forum, game

se scrivi accusando qualcuno di qualcosa devi dare il diritto di replica
    quindi ci dobbiamo ciucciare le spie del s19 , il nik di mazza e pagine e pagine sul mondiale anche se e vietato
    c e chi qua ne parla impunemente anzi a quanto pare e anche tutelassimo

• se scrivi accusando qualcuno di qualcosa devi dare il diritto di replicaquindi ci dobbiamo ciucciare le spie del s19 , il nik di mazza e pagine e pagine sul mondiale anche se e vietato
    c e chi qua ne parla impunemente anzi a quanto pare e anche tutelassimo

io non accuso nessuno, e comunque occhio a cosa punti il dito contro perché sei la prima a postare ricordi della guerra di indipendenza americana

• per una volta é bello essere dalla parte di chi sfotte socio, castigali sti Pattollas :thumbup:

si è bello ma è sparare sulla croce rossa socio, info sottratte agli MH, artefatti trafugati, patti nonostante la superiorità numerica, a me quasi mi fanno pena, mi viene voglia di scendere in campo e sostituire un admin uollas a caso per dargli una mano.

Devo scegliere se eliminare dalla casa pattollas uno tra spieta a no se ne andata, transenna a no non logga da 2 anni, rinobit a no non lo fanno più giocare per esaurimento da formule, trafalgar a no gli fanno contare solo più le conquiste, narse a no non c'e' mai, è rimasto solo quokka o mi sbaglio a mandare avanti la baracca? allora va bene sostituisco lui e prendo il controllo della uollas :evil:

• si è bello ma è sparare sulla croce rossa socio, info sottratte agli MH, artefatti trafugati, patti nonostante la superiorità numerica, a me quasi mi fanno pena, mi viene voglia di scendere in campo e sostituire un admin uollas a caso per dargli una mano.

Devo scegliere se eliminare dalla casa pattollas uno tra spieta a no se ne andata, transenna a no non logga da 2 anni, rinobit a no non lo fanno più giocare per esaurimento da formule, trafalgar a no gli fanno contare solo più le conquiste, narse a no non c'e' mai, è rimasto solo quokka o mi sbaglio a mandare avanti la baracca? allora va bene sostituisco lui e prendo il controllo della uollas :evil:

Per sostituire degnamente @Quokka devi metterti il suo vestito rosso

ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    Finals: Valar Morghulis - UollasL
    tx3.travian.it: 2000arelegal - UollasL