[ITX- Speed] REPORT - Attacchi e Raid

• si alge, è vero... i fake ci hanno aiutati...sul fatto di non mettere tutto il main mi trovi d'accordo, se passava passava anche con poco probabilmente.

comunque io ziolast teutone :)

probabilmente loro non si aspettavano di trovarci preparati... meglio per noi ;)

ohhhhhh, finalmente ziolast ha capito qual'è la tribù che deve usare!

Non ho server in firma perchè non li finisco mai!!! laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif

• agitata di che cosachiedi a peppe se non era il mio sogno almeno diventi un capitolo chiuso a vita per mojo pisi e topo

ma pensi che attaccare un player di pisi è una figatona bah ma ogni tanto lo usi il cervello
    sta carognata l hai fatta piu a lui che a me eh

tralasciando che show non ha fatto nessuna carognata lol,

sei voluta venire su confine, ok,
    alcuni hanno sconfinato (in pochi comunque), e uno dei tuoi player era a 3 caselle da Dr3ceppe, ci stava partisse,

in fin dei conti il pnb tu li hai con due tuoi Player che ora sono da noi(e qui potremmo discutere se sia giusto o meno, ma ci perderemmo solo del fegato e sarebbe una discussione sterile), non li hai con NOI, se li vuoi ci scrivi tu.

che poi oh, se fossimo a parti inverse, mi stai dicendo che per evitare che Peppe/Topo/Pisi/Mojo si incavolassero con te, non avresti mai azzerato un villaggio WOLFPACK se esso fosse a 3 caselle dal tuo villo main?

M
    acchiticrede?

Bravo Dr3k comunque, onfire! :thumbsup:

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera:thumbup::thumbup: 3/4/2018

ITX 2008 Juanito / Uollas

ITX 2014 Bilzerian / HAKA

ITX 2017 Chrollo / MChef

ITX 2018 Son Goku / Wolfpack

UKX 2016 Dr. Gonzo / BREX-IT

-VINCITORE DEL FIGHTCLUB 2016

Post was edited 1 time, last by Ethan ().

• agitata di che cosa
    chiedi a peppe se non era il mio sogno almeno diventi un capitolo chiuso a vita per mojo pisi e topo

ma pensi che attaccare un player di pisi è una figatona bah ma ogni tanto lo usi il cervello
    sta carognata l hai fatta piu a lui che a me eh

Se pensi che i miei lupi non andranno a caccia di Pokemon solo perchè qualcuno di loro ha giocato con te in passato, sbagli di grosso!

Segue conquista, dopo svariati passaggi. Aveva lealtà a 125 e l'ha alzata con le tavole una volta:

Le avrei anche fatto i complimenti perchè tutto sommato si era difesa bene ma prima del passaggio finale ha demolito tutte le strutture riempiendo il villo di depositi. Mi consolano i campi al 9 però!

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• Traditore!
    Lo sharer del sitter di questo player nello speed invernale 2014 ha giocato in ally con un amico di uno che nell'estivo successivo ha scambiato un'oasi con un pkmn di massive!

NON DOVEVI ATTACCARLO!

Non mi sarei mai aspettato da te una simile carognata!

Siete tutti pattoni patacconi capopisi gang del bosco fonzarello uollasse poppe pattaroni che ignorate le mie proposte a monaco vi investo con la macchina cià

• Segue conquista, dopo svariati passaggi. Aveva lealtà a 125 e l'ha alzata con le tavole una volta:

Le avrei anche fatto i complimenti perchè tutto sommato si era difesa bene ma prima del passaggio finale ha demolito tutte le strutture riempiendo il villo di depositi. Mi consolano i campi al 9 però!

mi é successa la stessa cosa, ti sono vicino!

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi

ITX 2017 Chrollo / MChef

• peccato che sia una lei , non mi ricordo di sto fatto che dici , mah, saprai te sicuro :thumbup:

"Kaj buš ti,bum i ja." Zagreb

85635

birikina+style.jpg

• Segue conquista, dopo svariati passaggi. Aveva lealtà a 125 e l'ha alzata con le tavole una volta:

mi aspettavo di meglio da voi
    raccattare player con la scusa di piallare i uollas per poi venire su di noi
    piccoli worm crescono
    <3<3

forse non ci siamo capiti qua chi ha chiesto favori sono stati loro non di certo io
    prima bussano poi fanno i fighetti
    io ho sempre detto non vedo l ora che uno di loro parte cosi me li tolgo dalle balle perchè la carta amicicci l hanno usata loro
    occhio eh che giocano per piallare i uollas quindi sono anche nemici tuoi

Post was edited 2 times, last by alessandra ().

• mi aspettavo di meglio da voiraccattare player con la scusa di piallare i uollas per poi venire su di noi
    piccoli worm crescono
    <3<3

dovrebbero andare in un settore opposto quando nel settore hanno 3 ally nemiche giocando in 16??? :|

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• dovrebbero andare in un settore opposto quando nel settore hanno 3 ally nemiche giocando in 16??? :|v

no no mi gusta averli vicini sta sereno

mi ero rotta di attaccare i dajeee io adoro le novità
    anzi guarda io sapevo benissimo che loro non hanno startato per andare contro i uollas come raccontanto
    stavo solo aspettando questo momento ^^
    forse dovevano informare pisi che questo server lo giocavano contro di noi :love::love:

dopo gli artefatti ci divertiamo tutti..... ora falli fare
    sai io li devo prendere ai natar loro li prendono ai uollas non gli servono i main
    quindi per ora sono in vantaggio :D
    con loro mi diverto dopo il 12 :love::love:

• Stai leggermende delirando...

Quando mai ho detto io che vado su Uollas e perchè dovrei farlo visto che stanno in un altro settore?
    Quando mai io sono venuto a bussare da te per qualcosa?

Stai mentendo sapendo di mentine.

List of Dislike:

Not Dark

Mazza Pazza

test.png

• se avessimo voluto andarci contro agli wallace non saremmo nel settore opposto
    e poi noi siamo pattati coi wallace, perché dovremmo andarci contro? 8o @Nunnareskereeee

chi ti ha detto questa fesseria? La tua cartomante Birikina? 8o
    che poi fino a prova contraria sei venuta tu su confine nostro dicendo di voler giocare contro di noi o mi sbaglio? 8o

occhio che noi il territorio lo delimitiamo, siamo pur sempre lupi 8o

ITX 2017 Chrollo / MChef

Post was edited 1 time, last by Ethan ().

• Stai leggermende delirando...
    Quando mai ho detto io che vado su Uollas e perchè dovrei farlo visto che stanno in un altro settore?
    Quando mai io sono venuto a bussare da te per qualcosa?

Stai mentendo sapendo di mentine.

favori sono stati chiesti e sono stati anche dati ma tranquillo non succede piu
    sai con un ally piena di gente come la tua qualcosa ti puo essere sfuggito

da oggi gentilmente questi discorsi li fai con l altro capo pkmn pisi
    a me non interessa minimamente cio che dici e fai
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup::thumbsup:

@mudù_IT 15k di spade massimo OSD

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• Sento puzza di rosikata

"I bring out those users who poisoning this game! To do this, I must become someone else, I must become something else..."

Server giocati:

S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

Speed Hux 2018 alanopeloso- BuioPest

• Ma massive ha contro la gang del bosco, lei li pialla tutti, da sola...

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• Dici?

Si é sentita la puzza fino in francia, cmq il fatto che girate con quei main significa che il livello è bassissimo, noi pialliamo 9k di difese a capitale e adesso ho meno main di voi, mi sento tristissimo :(.

"I bring out those users who poisoning this game! To do this, I must become someone else, I must become something else..."

Server giocati:

S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

Speed Hux 2018 alanopeloso- BuioPest