Concorso: la medaglia dei 10 anni

• Cari giocatori!
    Partecipate a questo piccolo concorso e provate ad indovinare quanti giocatori riceveranno il diritto alla medaglia dei 10 anni il 04.04.2018

Ricordate che:
    - Questa è una medaglia esclusiva - solo per una piccola percentuale dei giocatori rispetta i parametri.
    - Dovete indovinare il numero di tutti i giocatori di tutto il mondo in totale (in tutti i server da tutte le comunità - non solo della vostra specifica comunità)

Informazioni generali del concorso

Data e ora di inizio: 27.03.2018 – 10:00
    Data e ora di fine 03.04.2018 – 10:00
    Vincitori annunciati il: 04.04.2018
    Scelta dei vincitori: Previsione più vicina basata alla data del 04.04.2018
    Premi: 1° posto: 100 Gold
    2° / 3° : 50 Gold
    4°/ 6°: 30 Gold
    Voucher Gold valido solo nella: Comunità .it
    Voucher Gold valido fino al: [/b] 31.12.2019
    Per potere vincere è necessario: scrivere il proprio nickname e server di gioco nello stesso messaggio della risposta.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• A livello globale penso 100 player.

Non gioco al momento, è necessario un nick?

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• in tutti i domini? bah, secondo me circa 850.

Nick: Son Goku, Speed

~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup::thumbsup:

• Io dico 2650

Nick: Team Ubriaconi s2

• A livello globale penso 100 player.

Non gioco al momento, è necessario un nick?

E' necessario un nick solo per il concorso e la gara per vincere gold (credo), la medaglia (credo) esca automaticamente quando starti un nuovo server a tutti quelli che hanno la stessa mail con acco registrati più di 10 anni fa.

........................... ...............................

• E' necessario un nick solo per il concorso e la gara per vincere gold (credo), la medaglia (credo) esca automaticamente quando starti un nuovo server a tutti quelli che hanno la stessa mail con acco registrati più di 10 anni fa.

se ho letto bene, si vince un voucher, e c'é data di scadenza, ergo, il nick non é obbligatorio, in quanto gala ti darebbe un Codice che potrai riscattare entro tale data, oppure se metti un nick, te li mette direttamente lei.

03/04/2018

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi

• 777

Nick: Son Goku
    Server: tx3.travian.it

ts1.travian.it 2012 - Castore - =U0llas=
    tcx3.travian.it 2014 - Galathil - Bandits
    ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    TT finals - Arquitecto - SPQR
    tx3.travian.it - Furbi3Lvl - Wallace

TT finals - The Gypsies - Wallace - in progress

4x2fuiz.jpg

• 777

Nick: Son Goku
    Server: tx3.travian.it

se vinci ti amo, anzi gia lo faccio.

03/04/2018

• E' necessario un nick solo per il concorso e la gara per vincere gold (credo), la medaglia (credo) esca automaticamente quando starti un nuovo server a tutti quelli che hanno la stessa mail con acco registrati più di 10 anni fa.

Come ha detto Dark. Io nel dubbio registro un acco ma penso di usare la stessa mail dal 2010, forse 2009 e inoltre non so se ho fatto account negli ultimi 300gg...

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• 400 :)

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire" , Les Babettes TT Final 2018/19,Birikina qualifications TT2017 - Final 2017/18

Fleur Delacour alleanza HGWR-ITX2017 -qualifications TT2018

Furiosa alleanza GODLESS-ITX2018stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg