Il Pub del F&S 3x

• a me non funziona nulla.. Prima avventura task arriva subito.. Inizia a tornare ma non ci sono report.. Va be torna faccio la seconda da 6 minuti.. Arriva niente report e adesso 24h per tornare.. Mah sto già in delete che è meglio
    Poi se è tutto normale visto che è il mio primo roa qualcuno mi avvisi :)

• Il bello è che compare i gold funziona molto bene, peccato che manco li fa usare se poi non funziona tutto il resto.. Quando si tratta di soldini funziona sempre

• metà ally non riesce a startare perchè non riceve mail ... L'altra metà dopo la prima avventura ha l'eroe disperso in qualche deserto a 28 ore di distanza ;(
    Si preannuncia un server divertente 8|

S19 : Il Birraio
    S29 : Il Birraio
    Roa x3 : Venom

TITANI : Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

Birikina piallata ? E la novità qual'è?

• metà ally non riesce a startare perchè non riceve mail ... L'altra metà dopo la prima avventura ha l'eroe disperso in qualche deserto a 28 ore di distanza ;(
    Si preannuncia un server divertente 8|

Qua da me ancora peggio, posso solo zappare con la produzione oraria visto che tutte le task sono bloccate e l'eroe torna in 28h senza report né bottino dell'avventura.. Eppure c'è gente a cui funziona e riesce a zappare e hanno già 100popolazione.. Ho messo pure i gold ma neanche li posso usare. Se l'avessi saputo manco avrei startato :S ad ogni start si va di male in peggio.. Poi essendo la parte più importantw del server è un bel danno.. Bah

• Qua da me ancora peggio, posso solo zappare con la produzione oraria visto che tutte le task sono bloccate e l'eroe torna in 28h senza report né bottino dell'avventura.. Eppure c'è gente a cui funziona e riesce a zappare e hanno già 100popolazione.. Ho messo pure i gold ma neanche li posso usare. Se l'avessi saputo manco avrei startato :S ad ogni start si va di male in peggio.. Poi essendo la parte più importantw del server è un bel danno.. Bah

Stessa cosa successa a noi , gold messi e non funziona niente ... ne le task ne le avventure e neanche la mappa ... Pero , come dicevi giustamente tu , i gold li fa comprare senza problemi :D

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

• nel server uk tutto tranquillo :D sfigati

• Per i moderatori: @galadriel @Ethan
    Si è saputo che domani ristartano i server.. Io, come molti altri abbiamo già speso all'incirca in media 100/150 gold tra le sgoldate necessarie per recuperare le 6 ore perse e il gold club più produzione risorse 25%... Ora, la domanda è: CI RIMBORSERETE LA SOMMA DI GOLD SPESI OGGI IN QUESTO SERVER CHE VERRÀ CANCELLATO E RISTARTATO? tanto penso sia facile vedere chi e quanti gold ha comprato/trasferito e speso

• Per i moderatori: @galadriel @Ethan
    Si è saputo che domani ristartano i server.. Io, come molti altri abbiamo già speso all'incirca in media 100/150 gold tra le sgoldate necessarie per recuperare le 6 ore perse e il gold club più produzione risorse 25%... Ora, la domanda è: CI RIMBORSERETE LA SOMMA DI GOLD SPESI OGGI IN QUESTO SERVER CHE VERRÀ CANCELLATO E RISTARTATO? tanto penso sia facile vedere chi e quanti gold ha comprato/trasferito e speso

Ma ci spero proprio, non è che uno perde tutto quello che ha già speso, la decenza di restituircelo penso che sia il minimo

• E' stata fatta la stessa domanda nell'altro thread, se avete domande scrivete di là, evitiamo di duplicare.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Ora che si sono calmati gli animi ho una domanda.. Ma gli attesissimi TOPE dove stanno? Oggi neanche l'ombra di uno di loro :D

In realtà sono stati loro a creare questi problemi oggi .... Volevano vedere gli schieramenti nei vari settori per scegliere il più comodo su cui andare :whistling: :p

Mr. Seven wrote:

• siete unici, non avevo mai visto un server italiano ristartare... complimenti!!!
    se ci saranno altri crash taggatemi <3

mai visto nemmeno io. penso sia la prima volta nella storia di travian. :D

s19 Roa bolzo TownAq VINTO

s19 Roa Dezeus LOV VINTO

s20 Roa Akaizen GEMINA PERSO ::|

sF&S Roa Ade OLYMPO VINTO

s19 Roa Ryuk OLYMPO In corso