Conclusioni e annuncio vincitori: La Morte

• Marcus e Nefertari erano seduti lungo il Nilo, godendosi il tramonto. Il lavoro era stato concluso e per la prima volta dopo alcuni anni, Marcus non poteva immaginare un altro posto dove stare. Per di più, con sua sorpresa, si stupì di pensare che in realtà non voleva andare da nessuna parte... senza questa donna.

"Nef…" ruppe il silenzio. "Ora che il tuo compito è finito, cosa hai intenzione di fare?"

La bellissima Egiziana sorrise.

"Starò qui per un po' poi tornerò nella mia città natale", rispose infine. "Sono la sacerdotessa di Nefertum, una guaritrice, e questo è ciò che mi piace di più nella mia vita. Aiutare le persone quando hanno bisogno ".

Si zittì per un po' poi continuò:

"Sai, ti ho osservato per un po'. Con la tua mente logica, la tua esperienza in diversi ambiti della vita e la determinazione ad acquisire conoscenze, potresti diventare anche un buon guaritore. Ora che la ricerca di mia nonna è terminata, può finalmente tornare a casa alla vita che merita e può darti delle lezioni. Ti sei impegnato così tanto per darle la caccia in tutte le terre. Non mi dispiacerebbe guardare le tue battaglie di tanto in tanto. Dopotutto, siete le uniche due persone che amo in tutto il mondo ... "

Lei divenne rossa e improvvisamente prese qualcosa di piccolo dalla sua borsa e gliela diede. Era una carta dei tarocchi e, senza neanche guardarla, Marcus sapeva già quale carta fosse. La Morte.

"A proposito, quasi dimenticavo. Mia nonna mi ha anche detto di darti questa carta e spiegarti che questa è in realtà una buona carta nei tarocchi; ti promette una vita completamente nuova. Ha detto che saprai di cosa sta parlando. Seguirai il suo consiglio?"
    Marcus non esitò.

I vincitori finali saranno annunciati domani

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Grazie a tutti per avere partecipato al nostro gioco in forum. La partecipazione è stata assidua e mi fa piacere che abbiate gradito.
    Se avete suggerimenti su altri possibili giochi, potete contattarmi oppure scrivere in questa sezione.
    Ecco i vincitori estratti tra coloro che hanno dato la risposta corretta ad almeno 3 quesiti:
    @antoninopetagna
    @Biankone_IT
    @Blackjack
    @Raging Bulls
    @Thias93

A breve riceverete un messaggio in forum col codice voucher.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.