A cosa servono i like in forum

• Ciao, per favore qualcuno potrebbe dirmi a cosa servono in pratica i like/dislike?
    Sono mancata per due anni e ho perso pezzi....... :D

Grazie ^^

Mondiale 2014 STRAVINTO in wollas: Paranoid :yeah:

• Ciao, per favore qualcuno potrebbe dirmi a cosa servono in pratica i like/dislike?

Grazie ^^

Io metto like quando mi piace un commento o mi trovo d'accordo con il suo contenuto. Invece metto dislike quando un commento é banale, pieno di Rosik o il suo proprietario si chiama Gladiatore.

Grazie ^^

Io metto like quando mi piace un commento o mi trovo d'accordo con il suo contenuto. Invece metto dislike quando un commento é banale, pieno di Rosik o il suo proprietario si chiama Gladiatore.

Sciò ha spiegato tutto alla perfezione. Aggiungerei che alcuni il dislike lo mettono anche per rosik, questo è il caso del deletato @Dodger

ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    Finals: Valar Morghulis - UollasL
    tx3.travian.it: 2000arelegal - UollasL

• birikina adora i like, ne ha 1700 tipo, ad ogni like lei impazzisce di gioia :rolleyes:

~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup::thumbsup:

• Io metto like quando mi piace un commento o mi trovo d'accordo con il suo contenuto. Invece metto dislike quando un commento é banale, pieno di Rosik o il suo proprietario si chiama Gladiatore.

Si, questo lo avevo intuito, ed anche io ho messo dei like, ma la sua funzione quindi si ferma qui.
    E se è così, alla fine non ha nessuna utilità in pratica...., cioè è solo un segno di approvazione/disapprovazione.
    Scusate la mia ignoranza.......è ancora grazie per le risposte ^^

• Si, questo lo avevo intuito, ed anche io ho messo dei like, ma la sua funzione quindi si ferma qui.E se è così, alla fine non ha nessuna utilità in pratica...., cioè è solo un segno di approvazione/disapprovazione.

non serve a una cippa :D

• Si, questo lo avevo intuito, ed anche io ho messo dei like, ma la sua funzione quindi si ferma qui.E se è così, alla fine non ha nessuna utilità in pratica...., cioè è solo un segno di approvazione/disapprovazione.

In realtà servono a qualcosa ..Se fai caso , nel tuo profilo , ci sono 3 informazioni , dei conteggi , in pratica : mi piaci ricevuti , punti attività' e i messaggi . Cliccando sui punti attività , vedi cosa li genera, o meglio cosa aiuta ad averne più punti attività, tra quale anche i like ricevuti .In pratica e' una classifica come anche quella dei messaggi .

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• In realtà servono a qualcosa ..Se fai caso , nel tuo profilo , ci sono 3 informazioni , dei conteggi , in pratica : mi piaci ricevuti , punti attività' e i messaggi . Cliccando sui punti attività , vedi cosa li genera, o meglio cosa aiuta ad averne più punti attività, tra quale anche i like ricevuti .In pratica e' una classifica come anche quella dei messaggi .

ok....una classifica per cosa?
    Mi dà accesso a qualcosa per esempio se raggiungo una quota?

• ok....una classifica per cosa?Mi dà accesso a qualcosa per esempio se raggiungo una quota?

E' un forum , e come su tutti forum , ci sono delle classifiche e dei indici di gradimento
    Qua ne trovi tutte le classifiche che riguarda questo nuovo forum

https://wbb.forum.travian.com/statistics/

Non da accesso a niente , massimo può aiutare nel raggiungimento delle varie nomine : artigiano , mercante, ambasciatore ecc , ma non ho la certeza .(parlo dei punti attività )

• E' un forum , e come su tutti forum , ci sono delle classifiche e dei indici di gradimentoQua ne trovi tutte le classifiche che riguarda questo nuovo forum

Non da accesso a niente , massimo può aiutare nel raggiungimento delle varie nomine : artigiano , mercante, ambasciatore ecc , ma non ho la certeza .(parlo dei punti attività )

No, i like sono inutili.

Le nomine dipendono dai punti attività

• ok....una classifica per cosa?Mi dà accesso a qualcosa per esempio se raggiungo una quota?

e certo...guadagni titoli e rispetto :D
    pensa che c'è anche chi si è dato degli obiettivi da raggiungere....sei proprio antica Emma :D

• No, i like sono inutili.
    Le nomine dipendono dai punti attività

Ti stai contraddicendo da solo , se le nomine sono date dai punti attività , i like sono utili , perche ogni like contribuisce ai punti attivita , sotto hai i tuoi punti attività, come vedi tu hai 508 like ricevuti per 2 punti hai 1061 punti che si sommano ai altri punti datti dai messaggi e dai 3D che hai aperto , arrivando ai 18296 punti attività .I like sarebbero inutili se le nomine dipendessero solo dal nr di messaggi , in tuo caso quindi 3442 messaggi . Almeno che non volevi dire che non dipendono dai punti attività' .

• E' un forum , e come su tutti forum , ci sono delle classifiche e dei indici di gradimentoQua ne trovi tutte le classifiche che riguarda questo nuovo forum

Grazie! Ora mi è chiaro!
    Io non sono mai stata in altri forum, per me questo è l unico e per questo ignoro.
    Quindi come supponevo non ha nessun fine concreto.
    @tomber40 si sì Vivi, sono un pezzo antico, ma raro :rolleyes: E apprezzata solo da veri intenditori :D

:p

• E apprezzata solo da veri intenditori :D

Puoi dirlo forte :love:

ts1.travian.it 2012 - Castore - =U0llas=
    tcx3.travian.it 2014 - Galathil - Bandits
    ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    TT finals - Arquitecto - SPQR
    tx3.travian.it - Furbi3Lvl - Wallace

TT finals - The Gypsies - Wallace - in progress

4x2fuiz.jpg

• Grazie! Ora mi è chiaro!
    Io non sono mai stata in altri forum, per me questo è l unico e per questo ignoro.
    Quindi come supponevo non ha nessun fine concreto.
    @tomber40 si sì Vivi, sono un pezzo antico, ma raro :rolleyes: E apprezzata solo da veri intenditori :D

Puoi dirlo forte :love:

Visto che mi vuoi così bene, leggimi su Skype :whistling:

• Grazie! Ora mi è chiaro!

Niente figurati . Poi ci sono quelli che fanno le comunelle a darsi like fra di loro , e gli altri che mettono dislike a prescindere, senza ombra di obbiettività .Ma quello e' un altro discorso e sarebbe come sparare sulla croce rossa .

Grazie ^^

Ad ammazzare il dibattito, soprattutto nelle discussioni più importanti dove alcuni non si sentono molto sicuri a partecipare, quindi limitandosi al Like e/o Dislike a commenti di altri che hanno una linea di pensiero simile o opposta, il problema è che il Like/Dislike non è produttivo quanto un commento, alcuni hanno il buon senso di esprimere la propria opinione ignorando il giudizio che altri possono avere di lui, e a un'opinione espressa si può controbattere portando a un risultato, altri invece preferiscono non esprimersi limitandosi al Like/Dislike.
    In alcune parti giustamente si preferisce mettere solamente il Like, onde evitare commenti del tipo "Quoto/Condivido/La penso come te" che non farebbero altro che intasare il topic, mentre la funzione del Dislike non è presente, quindi costringendo chi non la pensa come te ad esprimere la sua opinione.