The Italian Match 2x

• come sei filosofico stamani...

s*ca! :osd:

ts1.travian.it 2012 - Castore - =U0llas=
    tcx3.travian.it 2014 - Galathil - Bandits
    ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    TT finals - Arquitecto - SPQR
    tx3.travian.it - Furbi3Lvl - Wallace

TT finals - The Gypsies - Wallace - in progress

4x2fuiz.jpg

• nunna uomo di vita

~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup::thumbsup:

• gira voce che questo server sia stato già rinominato da titan a titanic

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

• -+ e -- settori più affollati, settori dove ha startato la pattanza e cuginanza di pattus7 o saran coincidenze?

Io non credo :osd: .

comunque per far capire a questi nuovi player quanto sono rosiconi questi forumisti italiani, abbiamo startato in 20, poi siccome l'altro giorno regno mi ha suggerito che c'erano anche i warcaos che sono altri 30 ci siamo sentiti (grazie regno) e abbiamo scelto lo stesso settore, questa è la mega pattanza che raccontano i grandi forumisti che abbiamo, poi ovvio che qualcuno lo recluteremo, vedo gli isengard in -|- quindi qualche gruppo alla fine ha deciso di startarlo e non centra nulla con noi, è un paradiso questo server già 1300 player con pochissime alleanze precostituite mi ricorda i bei tempi in cui si partiva in pochi e poi si lavorara sodo per creare una confederazione valida, continuate a rosikare noi giochiamo a travian :p

• comunque per far capire a questi nuovi player quanto sono rosiconi questi forumisti italiani, abbiamo startato in 20, poi siccome l'altro giorno regno mi ha suggerito che c'erano anche i warcaos che sono altri 30 ci siamo sentiti (grazie regno) e abbiamo scelto lo stesso settore, questa è la mega pattanza che raccontano i grandi forumisti che abbiamo, poi ovvio che qualcuno lo recluteremo, vedo gli isengard in -|- quindi qualche gruppo alla fine ha deciso di startarlo e non centra nulla con noi, è un paradiso questo server già 1300 player con pochissime alleanze precostituite mi ricorda i bei tempi in cui si partiva in pochi e poi si lavorara sodo per creare una confederazione valida, continuate a rosikare noi giochiamo a travian :p

figurati Luca, visto la lunga amicizia che ci lega questo è il minimo :p

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

The post was edited 1 time, last by regnosiciliano ().

• Premesso questo, posso assicurarti che invece c'è gente che la prende sul personale,

si sono sentiti profondamente offesi per del flame su un forum di gioco :huh:

dovresti educare un bel po' di gente che gioca con te a sviluppare il "livello mentale"

non credo di trovare più il ragazzino di 12 anni come nel 2010 che serva rancore per un giochino.

Queste frasi mi fanno ridere un botto perché sono la descrizione perfetta di un grosso esponente uollas in forum :osd: (quello che non sa contare se non si è capito :osd: )

• Ma il top raiders gallo al 1 giorno ??

se vuoi consigli posso insegnarti ;)

Queste frasi mi fanno ridere un botto perché sono la descrizione perfetta di un grosso esponente uollas in forum :osd: (quello che non sa contare se non si è capito :osd: )

cioè
    dalla fine del server speed a oggi, in ogni ambasciata esponenti uollas che perculano la tag warning e chi ne fa parte, addirittura rinobit dice che siete schifati che abbiamo deletato prima degli arte,
    e secondo la tua brillante idea warning doveva giocare il mondiale con voi
    MA MANCO SE MI PAGANO
    se siete soli a cercare di raccattare 4 alleati in giro per il mondo, io 2 domande me le farei, sviluppa la tua di mente che ne hai bisogno :osd1:

• In +/+ non c'è nessuno?

S.6 2014______ ErroneousHen - [L€G€NDS]

S.4 2014______ Serenety - [Ks&Qs-M]
    S.1 2015______ Generale Turian - [DIMONIOS]
    S.7 2015______ LaDuchessa - [TÆQuiLA]
    S.1 2016______ LaDuchessa - [TÆQuiLA]
    Titani 2018___ ErroneousHen - [ArMor™]

• cioèdalla fine del server speed a oggi, in ogni ambasciata esponenti uollas che perculano la tag warning e chi ne fa parte, addirittura rinobit dice che siete schifati che abbiamo deletato prima degli arte,
    MA MANCO SE MI PAGANO
    se siete soli a cercare di raccattare 4 alleati in giro per il mondo, io 2 domande me le farei, sviluppa la tua di mente che ne hai bisogno :osd1:

Le perculate ve le meritate tutte, dopo aver fatto i gradassi e aver lanciato la sfida siete stati deletati prima ancora degli arte.
    Poi ne avete deletato un altro e un altro lo avete perso, roba che manco i VAS :osd:
    Non credo nessuno abbia contattato i Warning per fare il mondiale insieme, quindi non porti il problema ;)

• comunque per far capire a questi nuovi player quanto sono rosiconi questi forumisti italiani, abbiamo startato in 20, poi siccome l'altro giorno regno mi ha suggerito che c'erano anche i warcaos che sono altri 30 ci siamo sentiti (grazie regno) e abbiamo scelto lo stesso settore, questa è la mega pattanza che raccontano i grandi forumisti che abbiamo, poi ovvio che qualcuno lo recluteremo, vedo gli isengard in -|- quindi qualche gruppo alla fine ha deciso di startarlo e non centra nulla con noi, è un paradiso questo server già 1300 player con pochissime alleanze precostituite mi ricorda i bei tempi in cui si partiva in pochi e poi si lavorara sodo per creare una confederazione valida, continuate a rosikare noi giochiamo a travian :p

Che devo rosikare, io non uso 20 account per sentirmi appagato con me stesso :osd: . Insegna a mr cartone i trucchi del mestiere, lo vedo molto scodinzolante negli ultimi periodi :nope:

In +/+ non c'è nessuno?

Solo monovilli mi dispiace

1zgbwih.jpg

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

Speed Hux 2018 alanopeloso- BuioPest

• Le perculate ve le meritate tutte, dopo aver fatto i gradassi e aver lanciato la sfida siete stati deletati prima ancora degli arte.Poi ne avete deletato un altro e un altro lo avete perso, roba che manco i VAS :osd:
    Non credo nessuno abbia contattato i Warning per fare il mondiale insieme, quindi non porti il problema ;)

ma chi ha lanciato sfida?? secondo la tua mirabolante mente potevamo mai lanciarla in 35-40 una sfida agli uollas ? ma va la che lo sapeva puire nunnarella quanti eravamo, informati
    l'unica cosa certa è che io ho detto, venite nello speed di ottobre non di certo ad aprile. E poi le altre sono tutte immaginazioni della tua mente
    e fidati che si, ci hanno chiesto parecchi di giocare mondiale ;)

• se vuoi consigli posso insegnarti ;)

cioèdalla fine del server speed a oggi, in ogni ambasciata esponenti uollas che perculano la tag warning e chi ne fa parte, addirittura rinobit dice che siete schifati che abbiamo deletato prima degli arte,
    MA MANCO SE MI PAGANO

ma chi ha lanciato sfida?? secondo la tua mirabolante mente potevamo mai lanciarla in 35-40 una sfida agli uollas ? ma va la che lo sapeva puire nunnarella quanti eravamo, informatil'unica cosa certa è che io ho detto, venite nello speed di ottobre non di certo ad aprile. E poi le altre sono tutte immaginazioni della tua mente
    e fidati che si, ci hanno chiesto parecchi di giocare mondiale ;)

io ancora continuo a non capire perchè non contate i superBB, nei profili e in publico la vostra confederata era superbb+warning
    che colpa ne abbiamo se non avete saputo collaborare?

35-40 warning, sbagli di grosso.
    siete diventati 35-40 al giorno 30, poi siete diventati 0 al giorno 35.

ma conta tutti i warning deletati , assieme ai warning + e ai warning dove stava dragon fly, non voglio esagerare ma i 70 accounts li superate.

in più aggiungi i superBB che diamine, facevano parte della vostra confederata e non capisco perchè dite di no !
    super BB erano 60 + i sup3rBB che se conti i delete di ste due ally arrivi a 200 players :D

poi racconta quel che vuoi, se continui prendiamo il gettertools con i numeri alla mano e vediamo :*
    cioè son cose che manco al primo server, noi i superBB li attaccavamo, i superBB attaccavano noi, c'era scritto ovunque che eravate confederati e che dite dopo il delete? che eravate solo 30 warning e i superBB non vanno contati, ASSURDO.

Trafalgar Law - IT7 2016 - Uollas
    Trafalgar Law - IT1 2017 - Uollas
    Trafalgar Law - De.x2 ( Qualifications ) - Uollas
    Trafalgar Law - FINALS 2017/2018 - Uollas
    Know Yourself - ITX MARCH 2018 - Uollas
    Trafalgar Law - De.x2 ( Qualifications ) - Uollas
    Trafalgar Law - FINALS 2018/2019 - Uollas

Storia - History

- SAFIREN CORNER -

FINALS DISCUSSION THREAD

THE CORNER : FINALS
    Follow it for having every kind of information about Finals 2018/2019, and not only 8)