App Android per Travian.

• Se è solo un calcolatore di tempi non ha bisogno di approvazioni.
    Mi era stata mostrata proprio oggi da @Ameno.
    Non ho avuto tempo di guardarla, ma bravo! Sembra un bel lavoro, appena ho tempo di testarla ti dirò in pvt le mie impressioni, se ti fa piacere :)

• Se è solo un calcolatore di tempi non ha bisogno di approvazioni.
    Mi era stata mostrata proprio oggi da @Ameno.
    Non ho avuto tempo di guardarla, ma bravo! Sembra un bel lavoro, appena ho tempo di testarla ti dirò in pvt le mie impressioni, se ti fa piacere :)

L'avevo messa qui un tempo fa ed è stata denunciata, quindi ho dovuto chiedere l'approvazione :(
    Certo che mi farebbe piacere riceve le vostre impressioni. E anche se avete qualche suggerimento per aggiungere qualcosa in più.
    Ho cercato di fare un simulatore dopo leggere il tuo thread con le formule, ma ho avuto delle difficoltà con gli arieti e le mura....

ok, lo ho guardata al volo, presumo funzioni solo su server velocità 1x

Si. Ma si può aggiungere le funzioni anche per speed.

Harapiento - CL1
    Arthur Shelby - S6 hispano

• non trovo come aggiungere lo speed, invece i server 2x?
    per lo speciale, intendi il server anniversario?

Scusa, non mi sono spiegato bene xD
    Io potrei aggiungere le funzioni per speed. Se credi che l'app potrebbe esserti utile, fammi sapere e la prossima settimana potrei vedere di aggiungere lo speed.

Harapiento - CL1

• si, aggiungere il server 2x e 3x completerebbe questa app, inoltre cerca di rendere più universale l'app, mettere cileno/italiano/inglese potrebbe scoraggiare alcuni utenti a non scaricarla, magari lascia spazio solo in inglese oppure la traduci in più lingue, inoltre se hai tempo, fai la variante per l'app store, per gli utenti apple magari, sono piccoli consigli per rendere popolare questa tua iniziativa

• calma calma @che ansia,
    prima testiamo l'app per aiutare @El_Tano,

poi vedrà lui di tradurre in piú lingue, é un lavoro che richiederà tempo, ed é una cosa che si può fare piú avanti!

scarico l'app e la testo!

~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup::thumbsup:

• Molto carino che si possa condividere il risultato del calcolo, solo che aggiungerei anche discord, wahtsupp e telegram a skype.

Pleased to meet you
    Hope you guess my name
    But what's puzzling you
    Is the nature of my game

(Symphaty for the Devil, Rolling Stones, ages ago)

• Molto carino che si possa condividere il risultato del calcolo, solo che aggiungerei anche discord, wahtsupp e telegram a skype.

Puoi condividere dove vuoi:

Harapiento - CL1

• Mmmm allora mi sa che per errore ho clikkato su sempre su skype

Pleased to meet you
    Hope you guess my name
    But what's puzzling you
    Is the nature of my game

(Symphaty for the Devil, Rolling Stones, ages ago)

• Bel lavoro , complimenti ! Esiste la posibilita di averla anche per IOS prima o poi ?

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• Bel lavoro , complimenti ! Esiste la posibilita di averla anche per IOS prima o poi ?

Grazie.
    Mi piacerebbe, però prima dovrei imparare come farla xD

Harapiento - CL1

The post was edited 1 time, last by El_Tano ().

• Adesso stò aggiungendo gli accessori dell'eroe:

E dopo vorrei farla funzionare per gli speed. Speriamo bene.

Harapiento - CL1

• Buon lavoro... appena torno a casa ripesco un cell Android e la provo... ma a giudicare dai commenti sembra essere una bella cosa , complimenti :D

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• Ho già messo nella play store l'aggiornamento con gli accessori dell'eroe (ci mette qualque ora ad essere pronta). Adesso potrei cominciare ad aggiungere la funzionalità per gli speed. Ma qui avrò delle difficoltà, perchè non gioco speed da parecchi anni.
    Non so la dimensione della mappa e non ricordo la velocità delle truppe.
    In un server speed T4 la velocità delle truppe è il doppio di un server normale T4?

Harapiento - CL1

• In un server speed T4 la velocità delle truppe è il doppio di un server normale T4?

Ti consiglio Travian :: Calcolatore di Distanze

In base al server scelto , ti da la velocità delle truppe , basta cliccarci sopra il tipo di truppa che vuoi sapere .Se hai bisogno una mano , mandami MP qua sul forum con il tuo skype , ti aiuto volentieri .

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight