Concorso grafico per T-Shirt

• Salve a tutti! L'estate è proprio dietro l'angolo e forse è ora di avere qualcosa di nuovo nel vostro guardaroba dedicato al nostro gioco favorito? Partecipate al nostro concorso grafico per T-Shirt e ottenete la possibilità di vincere dei premi fantastici!
    Come partecipare:

• Create un disegno per una maglietta usando il T-Shirt creator del nostro partner https://www.spreadshirt.co.uk/create-your-own
    • Fate uno screenshot e caricate il vostro disegno della maglietta prima della data di fine (01.06).
    • Il disegno della maglietta deve essere dedicato a Travian: Legends.
    • Vi chiedete quali T-Shirt di Travian: Legends sono già disponibili? Visitate il nostro negozio e dai un'occhiata!

Informazioni generali del concorso

Data e ora di inizio: 24.05.2018 – 10:00
    Data e ora di fine: 01.06.2018 – 10:00 GMT+2
    Vincitori annunciati il: 03.06.2018
    Scelta vincitori: Sondaggio pubblico in forum + vincitori globali scelti dagli uffici TG tra tutti i partecipanti.
    1° classificato 150 Gold
    2° e 3° classificato 50 Gold
    dal 4° al 6° classificato 30 Gold
    Vincitore globale: Il vincitore globale riceverà una T-Shirt di Travian: Legends
    Voucher Gold valido solo nella: comunità IT
    Voucher Gold valido fino al: 31.12.2019
    Per essere ammessi alla vincita dovete: Scrivere il vostro nick in gioco e il server nello stesso messaggio della vostra risposta.

Importante:

• Lo screen si fa premendo il tasto Stamp della vostra tastiera poi aprite un programma di immagini (es. Paint) e cliccate su incolla. Potete aggiustare l'immagine tagliando i bordi che non riguardano l'immagine e salvate il file.
    • Per inserire un'immagine, dovete cliccare su Allegati in basso (è accanto agli smile). Se avete problemi per caricare l'immagine potete usare una pagina di hosting di immagini (lo trovate tramite google) e copiate il link che ne esce e lo incollate nella vostra risposta qui (potete anche cliccare su "immagini in alto" e inserire il link.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

The post was edited 1 time, last by galadriel ().

• Papyrus (ts1.it)

s5 2011: The Geologist - deletato male
    s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
    s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
    s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
    s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
    s1 2017-18: Papyrus (AK) - VINTO
    s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - VINTO

• nefertiti it20

• Solo per veri intenditori!

Fronte:

Retro:

~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup::thumbsup:

The post was edited 1 time, last by galadriel ().

• Devo fare qualche appunto:

1. @Shon l'immagine non si vede, ho provato a recuperarla ma sembra non sia salvata.
    2. @Dark God @Dr3K @Mr. Seven non li posso accettare, perchè devono essere qualcosa legato al gioco di travian non al nickname o alleanza.
    3. immagini protette da copyright non possono essere usate
    4. foto di persone reali non possono essere usate

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Devo fare qualche appunto:

1. @Shon l'immagine non si vede, ho provato a recuperarla ma sembra non sia salvata.
    2. @Dark God @Dr3K @Mr. Seven non li posso accettare, perchè devono essere qualcosa legato al gioco di travian non al nickname o alleanza.
    3. immagini protette da copyright non possono essere usate
    4. foto di persone reali non possono essere usate

Cosa c'è più legata al gioco di travian della mia? :osd:

Fate una partnership con tor e accettatela! Successo garantito! :osd:

• La caratteristica principale del Travian Legends è che per vincere bisogna portare al livello 100 una delle costruzioni più sontuose mai realizzate nella storia dell'uomo. L'unico modo per costruirla è che Romani, Galli e Teutoni fondino un'alleanza e sognino insieme!

List of Dislike:
    alessandra
    Birikina

• Papyrus ts1.it

s5 2011: The Geologist - deletato male
    s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
    s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
    s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
    s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
    s1 2017-18: Papyrus (AK) - VINTO
    s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - VINTO