Fortnite Battle Royale

• Apro il thread sembra strano nessuno l'abbia ancora fatto :D
    Qui si parla del gioco più hype del momento

Cercasi giocatori esperti (indifferente pc/console) per formare squadra fissa/inserire in team già esistente e rodato.
    Magari se volete postate gli score che avete in singolo, doppie e squadre.
    Se avete qualche video di partite vostre giocate/replay che meritano utilizzate pure il thread per postarle :)

Server in corso:
    ts19.travian.it fivedeadlysins
    tx3.travian.com Taequiero

• Apro il thread sembra strano nessuno l'abbia ancora fatto :D
    Qui si parla del gioco più hype del momento

Cercasi giocatori esperti (indifferente pc/console) per formare squadra fissa/inserire in team già esistente e rodato.
    Magari se volete postate gli score che avete in singolo, doppie e squadre.
    Se avete qualche video di partite vostre giocate/replay che meritano utilizzate pure il thread per postarle :)

scusa , con gli uollas non gioco :D:sleeping:

• Io gioco su play4 e gioco solo le duo/squad,
    da solo non mi piace, son troppo scarso,
    anzi, pure in duo e squad sono scarso. ::|

comunque taggo pure @Demix_IT(veramente bravo), @Grandepuffo_IT
    e @'peppe30cm'

manca Gualo, ma non ricordo nick del forum.
    :yy:

comunque, il piú forte con cui ho giocato é lui: @Lupin4_IT <3<3

ah c'é pure lui, ma sta senza mic @figuz_IT

leggende narrano che pure @Nunnareskereeee giochi con @Nio

~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup::thumbsup:

• io ci giocavo, ora senza fuoco amico non è così divertente :osd:

Hanno intenzione di mettere una modalità "parco giochi" dove ci sarà e chi muore respawna

♪♫♪♫ 'Cause nothing lasts forever, even cold November rain. ♪♫♪

• Grazie tesoro <3 anche tu sei migliorato tantissimo <3

[7/9 23:29] greg tr: Luca come ti fai chiamare già?
    [7/9 23:29] greg tr: Così ti salvo
    [7/9 23:29] Fonzy: Lupin
    [7/9 23:29] Fonzy: Perché ruba le donne e non l'hanno mai beccato

• Io mi trovo meglio a giocare da pc, ho più dimestichezza con mouse e tastiera!
    Sarebbe, però, più comodo dalla Xbox sul divano, ma sono più lento a costruire col Joypad!
    Voi come giocate? Consigli?
    Grazie

• Io mi trovo meglio a giocare da pc, ho più dimestichezza con mouse e tastiera!
    Sarebbe, però, più comodo dalla Xbox sul divano, ma sono più lento a costruire col Joypad!
    Grazie

gioco da ps,
    ma informandomi si, costruire su pc é molto piu veloce,
    ho letto che in futuro la Epic, dividerà le sensibilità fra il movimento normale e quello di quando costruisci, su console sarà tanta roba!

~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup::thumbsup:

Grazie

da pc è meglio

S3: TheNumberOne - Ænigma

vcuctt.jpg

Grazie

Da pc ovviamente molto meglio, anche se su console con la modalità costruttore avanzato puoi fare grandi cose. Costruire la cosa più importante del gioco, senza sei come un topolino in una lettiera per gatti

[7/9 23:29] greg tr: Luca come ti fai chiamare già?
    [7/9 23:29] greg tr: Così ti salvo
    [7/9 23:29] Fonzy: Lupin
    [7/9 23:29] Fonzy: Perché ruba le donne e non l'hanno mai beccato

• Ci ho giocato per poco, mi piace molto, ma non mi piace l'idea di giocare un gioco senza poterlo imparare bene e giocando già a LoL cercando di salire tanto non resta molto tempo per Fortnite :<

Comunque ovviamente su PC, l'idea di giocare ad uno sparatutto con joypad mi fa venire il mal di mare o.o

La vera educazione deve essere un'educazione alla critica.[/cit.]

La scienza, contrariamente ad un'opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poiché deve proporsi non solo di sapere com'è la natura, ma anche di sapere perché la natura è così e non in un'altra maniera, con l'intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre scelte quando creò il mondo.[/cit.]