Conquistare oasi ad alleato

• Buongiorno a tutti!

Vorrei fare una semplice domanda, è possibile conquistare un oasi occupata da un giocatore alleato? Attaccando l'eroe abbassa la lealtà oppure il sistema impone limitazioni come nel caso dei villaggi?

Grazie in anticipo per le future risposte!

S2 17/18 - Riccio&Vol :gau01:

S1 18/19 - Los4Borrachos :teu01:

• Buongiorno a tutti!

Vorrei fare una semplice domanda, è possibile conquistare un oasi occupata da un giocatore alleato? Attaccando l'eroe abbassa la lealtà oppure il sistema impone limitazioni come nel caso dei villaggi?

abbassa la lealtà... o comunque era così fino a 2 mesi fa

• Buongiorno a tutti!

Nessuna limitazione , i giri da fare per abbassare completamente la leatlà , dipende dal numero di oasi che possiede il villo a cui appartiene l'oasi che vuoi prendere.

3 oasi = 1 solo giro.
    2 oasi = 2 giri.
    1 oasi = 3 giri.

Stessa logica anche per oasi nemiche.

Non vorrei dire stronzate , ma mi pare che la lealtà di un oasi si resettasse a mezzanotte(orario del server) , per quest'ultima parte , ti consiglio di aspettare un parere di qualcuno più esperto e di non darla per buona.

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• Tutto giusto quello che hanno scritto!
    Per completezza aggiungerei solo che:

• La lealtà delle Oasi aumenta ad una percentuale fisso del 1% ogni 30 minuti. Quando un'oasi viene conquistata da un altro giocatore, la lealtà inizia dal livello 100%