[IT4] - Pub - Server 4

• ^_^ Magari . potrebbe diventare . Sacerdote di Anox" ... ed erede della dinastia dei WINNERS chissà dopo Il sommo, lo stregone , il diavolo , il matto e il calcolatore ... potrebbe entrarci nella lista dei super admin vincenti del server 4 ^_^

p.s. in quanto a birra ne abbiamo preso in quantità industriale ;) c'è chi per festeggiare le vittorie e chi l'addio alle armi ... per una sana vita ritirata alla taverna degli eroi ... magari facendo quattro chiacchiere con SIR ....

... però meglio vedere due schieramenti con almeno possibilità di azzeramenti che vederne di più mal difese e senza main sufficienti a colpirle .... non si vedono main di classe AA+ da due anni e un classe AAA+ da più di 5 anni ...

n.b. per tutto ciò che riguarda le classi dei main qualitativamente ecc vedere i post storici dei vecchi server 4 ... nella sezione archivi ...

sempre ONORE O MORTE uniti nella vittoria
    SIR

( anche Sir in pensione ... non scrive più i suoi salmoni e i tanti smilies non ci sono più ... mi sa che vado a farmi una birretta...!
    magari in taverna vedo qualche vecchia gloria e raccontiamo storie.. ,, )

in aggiunta faccio gli Auguri di BUON COMPLEANNO alla nostra lady server 4 ...
    KY tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiii

HIDDEN ALLIANCE®HI®Onore o Morte
    garante di lega HI® e membro lega $ ally PER ALDO:rolleyes: S4 2007-08
    garante super lega I® (HI® LI® EI® I® ®VAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HI®/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a tutti i players amici e nemici di questa lunga avventura nel server 4

• Perché lui è Anox. Cioè è l'admin che tutti sognano :love: tranne le persone che giocano a TG o che sono esseri umani in generale :D Comunque ho bisogno di un Babylon che mi dica come si sta sotto la dittatura di AnoxIlTerribile...e amico resta pure in anonimo :thumbup:

Diciamo che è cattivo con gente che non lo merita e buono con gente che non lo merita :osd:

S19 : Il Birraio
    S29 : Il Birraio
    Roa x3 : Venom

TITANI : Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

Birikina piallata ? E la novità qual'è?

The post was edited 1 time, last by ivijunior_IT ().

• Tu invece sei admin buono e giusto? :yy:

Il contriario rispetto ad un admin buono :osd: e penso che puoi chiederlo a tutti quelli che sono stati in una mia ally .
    Per come gestisco io , non importa se sei nabbo o bravo , l'importante è che ascolti . Anche le persone più nabbe , con i giusti insegnamenti possono fare la differenza in un server ... E invece , puoi essere forte quanto vuoi , ma se scassi le @@ 4 mesi di fila vai fuori subito :)

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

The post was edited 1 time, last by ivijunior_IT ().

• @ivijunior_IT reclutami :osd:
    Però sono monovillo ::| nonché do sia un problema...

Basta che non spammi , se no ti metto fuori lo stesso giorno che ti ho reclutato :osd:

Mr. Seven wrote:

• Per quello voglio una chat privata, comunque no tranquillo no Spam, verrei per portarvi alla vittoria

Portarci alla vittoria ? Ma noi non vinceremo mai , siamo 20 ... semicit . :osd:

Mr. Seven wrote:

• Fidati che vincerete. Siete 20 top playerz :D

vi aspetto
    cit.

URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
    GEMINA

NEURO

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati
    ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> VINTO
    ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)
    ts19 2019/20---->Amon-Ra (GEMINA)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :rolleyes:;(

• vi aspettocit.

Anox fa il ricchione con il culo degli altri ... posta i miei report ...
    Commentando il report , aveva detto che ci aspettava ... Io volevo schiantare le poche mazze rimaste , e invece mi ha fatto passare e trovare tutto ... Che tra l'altro non ci sta nei magazzini -.-

Mr. Seven wrote:

• Ho postato il report perché TU SEI NELLA MIA ALLEANZA e con i report dei player nella mia ally ci faccio il caxxo che mi pare <3<3<3
    E non era per fottò nei tuoi confronti ma nei confronti del TOW fenomeno.

Cmq sto aspettando una risposta sulla scommessa ivi. O forse cominci a capire di aver detto na boiata? :thumbsup:

• Ho postato il report perché TU SEI NELLA MIA ALLEANZA e con i report dei player nella mia ally ci faccio il caxxo che mi pare <3<3<3
    E non era per fottò nei tuoi confronti ma nei confronti del TOW fenomeno.

Cmq sto aspettando una risposta sulla scommessa ivi. O forse cominci a capire di aver detto na boiata? :thumbsup:

Sinceramente , non scommetterei neanche 1 € sulla vittoria di questo server ... Nè sulla mia , perchè conosco i player e so che non stanno praticamente giocando , nè sulle altre ... Perchè basta guardare i tow con il 4 in top zappa totale che si fa raidare 600k da 9k mazze a questo punto del server . Se devo dire la mia , non punterei su nessuno . Perchè da quel che ho visto , nessuna alleanza reggerebbe il minimo confronto con un ally normale di un altro server lol .

Mr. Seven wrote:

• Sinceramente , non scommetterei neanche 1 € sulla vittoria di questo server ... Nè sulla mia , perchè conosco i player e so che non stanno praticamente giocando , nè sulle altre ... Perchè basta guardare i tow con il 4 in top zappa totale che si fa raidare 600k da 9k mazze a questo punto del server . Se devo dire la mia , non punterei su nessuno . Perchè da quel che ho visto , nessuna alleanza reggerebbe il minimo confronto con un ally normale di un altro server lol .

Alleanza normale...hai detto bene, non da 20 player.

CItami UN solo nome di un'ally che ha vinto in 20 un server e me ne starò zitto. Ma so che non ci sono quindi continuo a parlare :D
    Manco agli albori di travian vincevi in 20.....

• Alleanza normale...hai detto bene, non da 20 player.
    CItami UN solo nome di un'ally che ha vinto in 20 un server e me ne starò zitto. Ma so che non ci sono quindi continuo a parlare :D
    Manco agli albori di travian vincevi in 20.....

Per me una vittoria in 20 può essere non far vincere ally da 120/180 player .
    E fidati che 20 player buoni potrebbero catare tranquillamente tutte le ally qui presenti in questo server ... e non fare lo gnorri , perché la tua non è meglio :osd:
    Detto questo , la finisco qui perché se no con te si continua per 1304749274 ore a parlare della solita stronzata lmao

Mr. Seven wrote: