[IT4] - Pub - Server 4

• Beh , diciamo che l’ultimo server che stavi per vincere l’hai clamorosamente perso alla fine ... Quindi forse facevi più bella figura a deletare prima :osd:

con tutto il server contro in inferiorità numerica siam tutti bravi a fare meglio :osd:

• sbagli, gioca romano prima di dire che i romani sono inutili
    Un main non si basa sul numero ma sulla forza offensiva

Sto giocando romani su questo server è ho detto che i romani fanno molto più male singolarmente. (non ho esplicitamente detto che i romani sono inutili).

Premetto che sono sempre stato teutone.Il mio primo server romano è il server 2 e sono defender mentre qui sono per la prima volta offender.
    Mi sto trovando veramente molto bene coi romani in termini di zappa, difese e attacchi, ma mi sto trovando male (cosa plausibile essendo la mia prima volta) in termini di numero truppe.
    Essendo stato sempre teutone ho la mano pesante sui raid e attacchi per conquistare e/o pulire anche quando dovrei evitare, dimenticando che le truppe romane ci mettono una vita a trupparsi.
    Con questo dico che secondo il mio punto di vista i romani sono e rimarranno la truppa più forte del gioco in ogni settore, la loro unica pecca non sono nemmeno la quantità di risorse che ci vuole per trupparli (basta zappare bene e raidare un po), ma è il tempo che ci vuole ad addestrarli.
    Dire che sono inutili è un'eresia X(

Appunto,non ho detto che sono inutili,ho detto quello che hai detto pressappoco te:

1- schianto 10k di mazze e conquisto un villo/arte,non so ora i tempi di quanto ci rimetti a farle,le hai utilizzate per un bene superiore,ma comunque non ci metti molto a rifarle,diversamente dagli imperiani che ci mettono molto, io con tanto di elmo ci metto 3:30 a imperiano,penso che un teutone ci metta meno di un minuto a fare una mazza,quindi già probabile che truppa 3 volte tanto.
    2- le truppe teutoni in generale ti permettono appunto di giocare più aggressivamente ANCHE perché costano meno,quindi perdere 1 mazza ogni tot raid non è la fine del mondo nemmeno nelle fasi iniziali (non start).
    3- io un main teutone lo giocherei mazze tk prevalentemente arietoso in capitale con birreria,sono convinto che un meramain così farebbe molto più male di un main romano (a parità di tempi).

poi è chiaro che alla fine della favola se il romano riesce a riprendere il teutone che sta strippando per il negativo inizia a trapanare il polistirolo, ma effettivamente,il teutone,vive gran parte del server meglio e questa cosa fa molto...

P.s questo sempre considerando uno stile di gioco MOLTO aggressivo.

• In realtà basta prendere in mano il simulatore per vedere che i teutoni, a parità di condizioni (stesso livello caserma, bonus, elmi) fanno molta più forza attacco dei romani, senza calcolare il birrificio.. I teutoni come forza attacco sono i più forti, il "problema" è che main di mazze consumano parecchio quindi bisogna saper gestire i negativi
    Ma senza alcun dubbio la forza di attacco dei teutoni a parità di tempo di addestramento è maggiore di quella dei romani

Non sono d'accordo sul main in capitale, 100 volte meglio farlo fc se si è capaci di farlo, li i teutoni si che diventano parecchio interessanti, si sfornano numeri decenti in poco tempo
    E in ogni caso il birrificio agisce su tutto l'account quindi hai comunque il bonus attacco

S6 - Salamance - Elite
    S1 - Ellen Ripley - AK
    Itx - Gioelino - Banda

S1 - Octopushami - AK

HUX - Lyuk - BuioPest

• Infatti come ho già detto sopra il main mazzoso vince nettamente su quello romano (inutile inserire i galli a confronto).
    Secondo il mio modo di giocare un mera main non è definibile tale se non si fa fc. Fare meramain in capitale è veramente limitato, magari va bene farlo su server a 4 meraviglie che le difese saranno mediocri.

URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
    GEMINA

NEURO

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati
    ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> VINTO
    ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)
    ts19 2019/20---->Amon-Ra (GEMINA)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :rolleyes:;(

• In realtà basta prendere in mano il simulatore per vedere che i teutoni, a parità di condizioni (stesso livello caserma, bonus, elmi) fanno molta più forza attacco dei romani, senza calcolare il birrificio.. I teutoni come forza attacco sono i più forti, il "problema" è che main di mazze consumano parecchio quindi bisogna saper gestire i negativiMa senza alcun dubbio la forza di attacco dei teutoni a parità di tempo di addestramento è maggiore di quella dei romani

Non sono d'accordo sul main in capitale, 100 volte meglio farlo fc se si è capaci di farlo, li i teutoni si che diventano parecchio interessanti, si sfornano numeri decenti in poco tempo
    E in ogni caso il birrificio agisce su tutto l'account quindi hai comunque il bonus attacco

si ma truppare fc costa davvero l'ira di dio e fai un megamain col rischio che sei conquistabile...

Sarebbe bello da fare con 2 canari incollati..considererò la cosa.

• Sul main in capitale dipende. Ovvio che al massimo delle possibilità farlo fc è meglio, matematico, ma se si è bravi e si ha una buona gestione alle spalle si fanno numeri interessanti anche in capitale
    Questo è main d'apertura scorso s6 truppato in capitale. Non fa proprio schifo :D

https://prnt.sc/l4qbdl

• Sul main in capitale dipende. Ovvio che al massimo delle possibilità farlo fc è meglio, matematico, ma se si è bravi e si ha una buona gestione alle spalle si fanno numeri interessanti anche in capitale
    Questo è main d'apertura scorso s6 truppato in capitale. Non fa proprio schifo :D

Effettivamente il main asce durante l'all in si rivela più utile delle mazze...

Beh un capitale con arte 1/2 equivale ad un non capitale a metà del costo, con artiglieria doppia con molte meno probabilità di perderlo :D

Poi in questo server non credo serviranno eserciti mostruosi per fare danni, così come non credo siano in tansissimi ad avere possibilità di farli

Più che altro bisogna trovare un direttivo che sappia gestire gli artefatti e non tenerseli solo per se :osd:

S19 : Il Birraio
    S29 : Il Birraio
    Roa x3 : Venom

TITANI : Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

Birikina piallata ? E la novità qual'è?

• Veramente è il contrario. Ora non mi revolverare pls ::|

Perché??

all in,difesa mera, una mazza liv 0 ha 20f 5c,un'ascia 30f 30c

una mazza in termini di difesa vale 2/3 vs fanteria e 1/6 vs cavalleria rispetto ad un'ascia.

dovresti avere un main di mazze lievemente più grosso contro la fanteria e 6 volte per la cavalleria.

• Cos'è hai letto dal tuo multi-spia Asura che abbiamo intenzione di venirti a trovare?

multi spia ahahhah che film... Un piccolo favore tra ex alleati che tra l altro nn vi ha nemmeno toccati dato che il muro nn era per voi... Cmq grazie per la dritta... Comincio a prepararmi al vostro attacco facendo tanti dep segreti Ahahah