[IT4] - Pub - Server 4

• Non serve un top main per essere un offender utile, e non servono più di 10 euro di gold al mese per tirare su eserciti offensivi, se non top, comunque utili alla causa

stiamo parlando di 0 gold e tranne se becchi l'elmo dei pc da poter vendere con le asta ti puoi pagare il plus

S3: TheNumberOne - Ænigma

• allora sei bravo solo tu...Prova a farti un server con pochi soldi senza multi senza push ne copertura dall alleanza ... Punto primo fondi più lontano si dove ho fondato io e punto secondo deleti al 3 villo perché e cosi che fate no ? Se il server non e perfetto deletate con la coda tra le gambe

Partendo dal fatto che IO non mi sono permesso di criticare alcun main ma sei tu il primo che si è messo a sparlare del main di only.
    Tu non sai con chi stai parlando quindi è meglio se torni a zappare a disneyland standotene zitto per la figura barbina che hai fatto.
    I player che giocano in quell'acco TI MANGIANO IN TESTA, non so se ti è chiaro....oppure non capiscila netta differenza di livello tra te e loro che si palesa anche dal come perdi tempo a scrivere ste cretinate in forum.
    Io mi son permesso di criticare il tuo main semplicemente in risposta al tuo mex su only, e mai mi sarei sognato di venir qua e impiegare 15 minuti della mia vita per parlare di un nabbo del tuo calibro.
    Inoltre non sai niente di me ne di come gioco, quindi non ti permettere di darmi del "deleter" perché forse non è chiaro dal mio nome (se hai bisogno di una traduzione dimmelo) ma Anox In Holiday significa che ho startato sto server per giochicchiare, poi i fatti susseguitosi mi han portato la voglia di giocarlo seriamente (seriamente intendo dal punto di vista di gestione dell'ally) quindi "accusarmi" di essere uno che deleta alla prima difficoltà evidenzia ancora il fatto di non conoscermi.
    Avessi tu giocato METà dei peggiori server in cui ho giocato io ne saresti uscito menomato (più di quanto tu non lo sia già...).
    Perciò la prossima volta pensaci non una, non due ma bensì tre volte prima di scrivere fesserie.

The post was edited 2 times, last by Ethan ().

• Confermo che Anox è no golder e che ha un'ally che dalla disperazione si è alleato con ivi :wall:

è proprio lì il fatto , lui si è alleato a me ... non il contrario .
    Un motivo ci sarà , il vecchio anox l'ha vista lunga :whistling::wall:

S19 : Il Birraio
    S29 : Il Birraio
    Roa x3 : Venom

TITANI : Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

Birikina piallata ? E la novità qual'è?

• ma tu hai deletato ::|

Per quello l'ha vista lunga ... Era consapevole del fatto che il più forterrimo di tutti i tempi si sarebbe spostato di server , e allora si è alleato a noi per potersi alleare con ottimi player restando a capo :whistling::asd:

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

• Per quello l'ha vista lunga ... Era consapevole del fatto che il più forterrimo di tutti i tempi si sarebbe spostato di server , e allora si è alleato a noi per potersi alleare con ottimi player restando a capo :whistling::asd:

Nel senso che con te ancora in game non ne sarei stato a capo? :D

• Per quello l'ha vista lunga ... Era consapevole del fatto che il più forterrimo di tutti i tempi si sarebbe spostato di server , e allora si è alleato a noi per potersi alleare con ottimi player restando a capo :whistling::asd:

sei troppo umile
    dovresti essere più presuntuoso

S3: TheNumberOne - Ænigma

• Ecco il mitico main di ponty truppato da inizio server a disneyland e senza mai essere stato usato......

allora sei bravo solo tu...Prova a farti un server con pochi soldi senza multi senza push ne copertura dall alleanza ... Punto primo fondi più lontano si dove ho fondato io e punto secondo deleti al 3 villo perché e cosi che fate no ? Se il server non e perfetto deletate con la coda tra le gambe

mi sono appena svegliato scusa ma ho letto una riga si e una no nn so se ho capito tutto... Ti dico solo che il mio stupore per only nn era negativo... Nn era una presa in giro il contrario era per dire ... Azz se questo è il secondario deleto ... Hai inteso male... Io sono nabbo ... Io nei coordinati confondo le 5 del mattino con le 17 del pomeriggio... Ho una connessione da criceti e ninjo circa 3 secondi dopo di quello che dovrei... Quindi nn era per dire che main pacco.. Era per dire sono cosi scarso? Spero tu abbia capito perché sono in post sbronza e nn so cosa ho scritto

• Nel senso che con te ancora in game non ne sarei stato a capo?

Mi sembra palese :whistling:

Mr. Seven wrote: