[IT4] - Pub - Server 4

• non riesco a capire, dovremmo giustificarci e scusarci perchè siamo riusciti a creare una buona alleanza , e una buona confederata? con tutti i suoi limiti chiaramente, o dovremmo giustificarci perchè dopo lo start abbiamo deciso come mappare e lo abbiamo fatto per bene ? non capisco i vostri discorsi, a meno che non si debba fare tutto a cdc per dare più mordente al server, io credo che con tutti i nostri limiti siamo stati bravi a scegliere come mappare e come fare le fonde , punto il resto vien dopo

Mi spiace ma avete violato una regola non scritta di travian... Un server che a livello di forze in campo era all'incirca equilibrato andava mantenuto equilibrato :)

• sarà, ma in tutti i server che ho giocato questa regola o non la conosceva nessuno o se ne sono fregati tutti , sempre , per cui non vedo il problema

Il problema è che per questo e altri motivi a Travian ci giocano in 4 gatti ormai 8o

L'equilibrio è ciò che rende bello un gioco... Se ad esempio devo andare a giocare a calcetto con amici sapendo di giocare contro (ma anche insieme eh) a gente che pretende di giocare 10 vs 5, mi passa la voglia :S

• sarà, ma in tutti i server che ho giocato questa regola o non la conosceva nessuno o se ne sono fregati tutti , sempre , per cui non vedo il problema

Quindi perché la gente evade le tasse ti senti in diritto di evaderle pure tu?

Ma ti rendi conto di che minchiate spari?

Boh veramente non so se ci stai trollando tutti oppure sei proprio così di tuo...

Fai più bella figura a fare come ponty, senza dover per forza giustificare la pattata.

• Quindi perché la gente evade le tasse ti senti in diritto di evaderle pure tu?

Ma ti rendi conto di che minchiate spari?

Boh veramente non so se ci stai trollando tutti oppure sei proprio così di tuo...

Fai più bella figura a fare come ponty, senza dover per forza giustificare la pattata.

è proprio la stessa cosa ........ e comunque non credo di dover gistificare niente

p.s.

a travian ormai giocano 4 gatti perchè se vuoi andare avanti bene devi investire un pacco di soldi e perchè c'è troppa arroganza da parte dei giocatori, e aggiungo , forse ho sbagliato a iscrivermi al forum perchè pensavo di poter tranquillamente parlare del gioco e del server , invece vengo solo insultato e accusato, poi vi chiedete perchè la gente non ci gioca più ?

• è proprio la stessa cosa ........ e comunque non credo di dover gistificare niente

p.s.

a travian ormai giocano 4 gatti perchè se vuoi andare avanti bene devi investire un pacco di soldi e perchè c'è troppa arroganza da parte dei giocatori, e aggiungo , forse ho sbagliato a iscrivermi al forum perchè pensavo di poter tranquillamente parlare del gioco e del server , invece vengo solo insultato e accusato, poi vi chiedete perchè la gente non ci gioca più ?

Per le cagate che hai detto avresti meritato di peggio....

A me non frega niente dei soliti discorsi idioti sul perché la gente non gioca più a travian.

A me interessava solo capire cosa ci si trova nel voler essere a tutti costi in vantaggio rispetto all'avversario.

È la classica mentalità italiota del cazzo che si rivede ovunque, nello sport come nel gaming.

Il giocarsela alla pari a quanto pare fa proprio schifo alla gente....

Scusa se giochi server scarsi, se uno è buono a giocare gioca in game e non su skype

S1 scorso 4 fazioni

S3 scorso (spero di non sbagliare server) i neuro vs varie confe

S3 attuale 2 ally vs il server

S29 vari schieramenti

Scorso s4 due ally contro il server

Piccoli esempi recenti di ally che hanno giocato invece che pattato per vincere

I bsg cosa centrano? Perdono vero?

S3: TheNumberOne - Ænigma

vcuctt.jpg

• I bsg hanno pattato coi più forti ovviamente.

E lui è un bsg.

Salutalo amichevolmente :D

• Quindi possiamo aprire un dibattito sul possibile vincitore del server 4

rimetto la mappa creata prima per considerare le vostre opnioni

https://www.inactivesearch.it/…,22,76,98,200,274,330,355

Se guardo patti, statistiche e dati, i commenti e lo storico e le valutazioni fatte da chi in gioco ci sta dentro,

penso che i TOW abbiamo circa il 70-76% di possibilità di vittoria considerando però se nel proseguimento facciano giuste scelte strategiche anche se alla luce del patto dichiarato la percentuale tende a salire un pochino...

in virtù di una percentuale del 25% mancante non sarà poi del tutto una passeggiata come si pensi la possibile vittoria, rispetto alla percentuale dello scorso anno che per i players di pier era del 91% circa non è poca cosa, ma se l'anno scorso l'abbiamo giocato con meno del 10% lo stesso, penso che lo si possa fare anche in questo qui che è leggermente più alta la differenza

ripeto per esperienze di gioco un server è perso solo quando il nemico arriva a 100 e un server è vinto solo quando la tua mera arriva a 100, fino a che non diventi certo ... uno deve provare a vincere!

Sempre ONORE O MORTE uniti nella vittoria

SIR

HIDDEN ALLIANCE®HI®Onore o Morte
    garante di lega HI® e membro lega $ ally PER ALDO:rolleyes: S4 2007-08
    garante super lega I® (HI® LI® EI® I® ®VAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HI®/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a tutti i players amici e nemici di questa lunga avventura nel server 4

• hanno un 90 percento e passa di possibilità di vittoria i tow con i bsg hanno più player delle altre confederate messe insieme e più villaggi del resto del server di cosa parliamo unico modo per riequilibrare si dovrebbero alleare le altre due confederate e comunque partirebbero sotto come possibilità, sempre se scendo allo stesso livello di bsg e tow. quindi evitiamo di scrivere si vince con la mera al 100 chev è vero ma se patti il 50 percento e passa del server lo hai chiuso a meno che non si creino altre alleanze improbabili

• quando un tow viene beccato a pattare e prova a cambiare discorso :thumbsup:

Ancora con sta storia, madonna se siete pesanti...

Allora, parlavate di patti tra noi e BSG da tempo, ma non c'erano.

Si è arrivati a pattare qualcosa qualche giorno fa, e scusami tanto, il giorno dopo l'ho detto ad Axon, o magari manco leggi tu, quindi basta.

È un gioco di guerra, si patta, anche nel medioevo succedeva.

Il nemico del mio nemico è mio amico:thumbsup:8o8)

Closed Beta ts83: MementoMori (AV-X):thumbsup:

Ts4: VictoriaAutMors (TOW):thumbsup:

• Perchè non pattiamo tutti così si vince tutti insieme allora? :thumbsup:

• Perchè non pattiamo tutti così si vince tutti insieme allora? :thumbsup:

L ho proposto io ieri ma nessuno mi ha ascoltato... Cmq dai ditegli la verità cosi la smettono sti babylon ... Abbiamo pattato con i bsg perché ce lo avete fatto venire in mente voi... Continuando ad insinuare ci siamo convinti anche noi e abbiamo messo nero su bianco!!! :thumbsup::thumbsup::thumbsup: