[IT4] - Pub - Server 4

• ma io non so se questo è serio oppure ci sta trollando, bho.

URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
    GEMINA

NEURO

BIRRAI

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati

ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> VINTO
    ts4 2018/19----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> PERSO
    ts19 2019/20---->Amon-Ra (GEMINA)----> 2° Classificati

ts2 2018/19----->Playernotfound (Dystopia)----> PERSO

ts3 2019-----> Yulunga (I BIRRAI)-----> (IN CORSO)

ts4 2019---> Playernotfound (NEURO)----> (IN CORSO)

• ma sai cosa ce stato nel nostro settore grande Anox .... no vabbè scusatemi solo voi avete giocato merito a voi

Ma ce la fai o cosa?

Sai cosa è il tt?

Sai che li sopra è possibile reperire la maggior parte dei dati?

Poi voi siete i primi a dire che avete attaccato poco perché molti erano indisponibili.

Cioè ma ti leggi a volte?

Poi non mi hai risposto sui tuoi capi.

Te l'hanno detto oppure no che hanno sbagliato le simulazioni? O vogliono evitare una figura di merda più grossa di quella che già hanno fatto?

• come fa a non vincere sir?::|

e in base a cosa ci sono i decimi?::|

In realtà perché scrivo soltanto nel server 4 e rarissimamente nel forum degli altri server per cui a livello globale non entro nei top forum....

Penso uno screen della meraviglia vincente la si può anche mettere in forum ... per noi veterani di tante meraviglie una di più non ci cambia la vita però per chi la sostenuta, per chi ha vinto e anche per chi ha provato ad abbatterla può essere una cosa bella... peccato!

La prossima volta se ci sarà, magari racconterò qualche aneddoto riguardante le meraviglie ... anche dal punto di vista dei meraviglianti ...

Giusto una chicca ragazzi ... Sapete che c'è stata una meraviglia del server 4 in cui hanno militato contemporaneamente a gestirla e sitterarla un pizzaiolo e un pasticciere ... immaginatevi le risate che mi sono fatto ogni volta che si parlava di grano .... non ho mai visto girare tante ricette di cucina come in quell'account ... ma di sicuro era un acco dolce e un po salato!!!! colgo l'occasione per salutare il pasticciere Angelo e il pizzaiolo Raffaele !!! grandi player del server 4 e il team dell'epoca! è saluti speciali a ky !

sempre ONORE O MORTE uniti nella vittoria

SIR

HIDDEN ALLIANCE®HI®Onore o Morte
    garante di lega HI® e membro lega $ ally PER ALDO:rolleyes: S4 2007-08
    garante super lega I® (HI® LI® EI® I® ®VAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HI®/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a tutti i players amici e nemici di questa lunga avventura nel server 4

• Anox non scrive negli altri forum

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam (Ænigma/Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• Ma che sta succedendo? Ancora vi scannate per un server finito ?:D

Tutto semplice, potevamo vincere ma abbiamo preso il cazzo.

Come ho sempre detto chi meritava la vittoria erano I babyBirrai, che durante il periodo di stallo del server, loro tiravano mazzate di qua e di la.

In corso:

Speed ita: SwissGamer (solo per rompere)8)

Ts3: MuroLeFarm (SBANDATI)8)

Finiti:

Closed Beta ts83: MementoMori (AV-X):thumbsup: perso ai punti

Ts4: VictoriaAutMors (TOW):thumbsup:Perso

• come fa a non vincere sir?::|

ahahah in effetti:D

edit:

In realtà perché scrivo soltanto nel server 4 e rarissimamente nel forum degli altri server per cui a livello globale non entro nei top forum....

ma quella è una classifica della media delle parole utilizzate non di quanti post si fanno; sbaglio? o contano in qualche modo anche quelli?:/

Effettivamente però se contasse solo il numero di parole basterebbe scrivere 1 solo messaggio lunghissimo per essere primi?(

Post was edited 1 time, last by giovs ().

• E aggiungo che la buona Sira mi ha anche fatto fuori svariati k di asce per un mio lancio molto poco ponderato haha

Grande Lore, super analisi, è stato un piacere giocare con te

• ahahah in effetti:D

edit:

ma quella è una classifica della media delle parole utilizzate non di quanti post si fanno; sbaglio? o contano in qualche modo anche quelli?:/

Effettivamente però se contasse solo il numero di parole basterebbe scrivere 1 solo messaggio lunghissimo per essere primi?(

in Realtà essendo stati eliminati i messaggi storici dei precedenti server 4 penso non facciano media e devo dire ho scritto molto poco rispetto a quando ero attivissimo ... ma qui risultano solo 234 messaggi mancano ben 10 anni di forum ... ci hanno dato un taglio .... peccato!

ho trovato un report con attacchi a mera DUREX risalenti a gennaio 2013 quindi parliamo di un T4 Round 2 per esattezza ... vinto da SAINTS

visto che qui è mancato il colpo finale :D ...

sparendo dall'archivio gli anni passati non si può più fare dei paragoni storici e statistici ... vero che il gioco è completamente rivoluzionato e anche semplificato tantissimo ... però un lavoro di documentazione e il valore di tantissimi giocatori si è perso come lacrime nella pioggia ... probabilmente

anche lo stesso SIR finirà nell'oblio... e con lui ... l'era dei veterani ... dove non contava solo vincere ma anche come vincevi

SIR

Ian

garante lega HI®/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a tutti i players amici e nemici di questa lunga avventura nel server 4

• Ahhh quindi sia I BIRRAI che i TOW hanno perso? Addirittura i TOW con mera azzerata????

HAHAHAHAHAHAHAAH

Che SCARSI!!!!!!!!!!! I BIRRAI pieni di multi, I TOW pieni di nabbi.

Complimenti al main di ORSETTI GOMMOSI :osd::osd: Fortissimo! E al best zappa ORU MAITO :asd::asd::asd:

In altre parole, SCARSI! ahahahahah

• noi pieni di multi? ma che droga usi?

Ti consiglio di rileggerti prima un po tutti i messaggi precedenti visto che queste tue considerazioni sono state già smentite.

URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
    GEMINA

NEURO

BIRRAI

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati

ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> VINTO
    ts4 2018/19----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> PERSO
    ts19 2019/20---->Amon-Ra (GEMINA)----> 2° Classificati

ts2 2018/19----->Playernotfound (Dystopia)----> PERSO

ts3 2019-----> Yulunga (I BIRRAI)-----> (IN CORSO)

ts4 2019---> Playernotfound (NEURO)----> (IN CORSO)

• noi pieni di multi? ma che droga usi?

Ti consiglio di rileggerti prima un po tutti i messaggi precedenti visto che queste tue considerazioni sono state già smentite.

Sei fortissimo :osd::osd:

Il tuo main lo dimostra :osd::osd::osd::osd: ORSETTI MULTOSI :asd::asd:

• [Cut]

anche lo stesso SIR finirà nell'oblio... e con lui ... l'era dei veterani ... dove non contava solo vincere ma anche come vincevi

SIR

Ian

Pattando con ogni cosa che respirava o costruendo il mono villo con + popolazione del server:?:

Veterano in un server noto per il basso livello fin dai tempi di Travian 2 :osd1:

• Sempre ONORE O MORTE uniti nella vittoria

SIR

AL prossimo FORUM SERVER 4 ...

Saluti a tutti i giocatori e le giocatrici di questa tornata alla prossima ....

Post was edited 1 time, last by SIRIVANHOE_IT ().

•   Alla prossima Battaglia!

Post was edited 2 times, last by SIRIVANHOE_IT ().