Gioco degli indovinelli

• Cari giocatori,

La scorsa settimana abbiamo pubblicato la Storia del Rapace Natar, che era andato in missione per le Terre di Travian e ora stava tornando indietro.

Seguendo Shu, avete già molte idee su cosa potrebbe essere la più importante caratteristica dello Speciale Annuale. Molto presto vi riveleremo tutti i dettagli ma mentre stiamo preparando le informazioni, vi invito a partecipare al gioco degli indovinelli.

Fate le vostre supposizioni e prendete la possibilità di vincere voucher gold e dei codici per il server closed beta.

Colui che farà il pronostico più preciso (e dettagliato), riceverà un voucher da 50 gold e 5 chiavi per il server beta (se interessato) che potrà dare ai suoi amici per provare questa funzionalità.

Altre 3 persone saranno scelte casualmente e riceveranno ognuno un voucher da 30 gold.

Non vi piace fare pronostici, ma avete idee interessanti sulle caratteristiche speciali in gioco? Condividetelo qui - chi lo sa. forse le vostre idee avranno la possibilità di diventare la caratteristica principale del prossimo Speciale Annuale!

Il gioco degli indovinelli terminerà venerdì 20 luglio alle ore 14:00

Esteso fino a lunedì 23 luglio

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

The post was edited 4 times, last by galadriel ().

• modifica delle tribù (gli edifici cambiano aspetto in base alla tribù come nei video)
    possibilità di utilizzare i natar
    artefatti nuovi
    modifica dei natar

Edit: qualche possibile aggiunta:
    - potenziamenti in base alle tribù ( i teutoni hanno x che le altre tribù non hanno e così per le altre in aggiunta ai bonus di ora)
    - modifica aspetto truppe (come cambiano gli edifici cambiano le truppe)

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

vcuctt.jpg

The post was edited 2 times, last by Gladiatore ().

• - modifica grafica degli edifici in base alla tribù
    - modifica della mappa ed in particolare della zona grigia
    - natar utilizzabile come sesta tribù
    - alleanze tra tribù: egizi + teutoni , romani + unni, natar + galli

• - modifica grafica degli edifici in base alla tribù
    - modifica della mappa ed in particolare della zona grigia
    - natar utilizzabile come sesta tribù
    - alleanze tra tribù: egizi + teutoni , romani + unni, natar + galli

alleanze tra tribu? tipo offender-defender?

S1 --> Mr Cartoon Jk*/JK/FLMNT
    S29 ---> serial kinder (da giorno 185) I CANI
    TITANI ---> Mr Cartoon W@RCAOS78374-6471cfbe-101a-4a92-8d62-24afd00f39da-png

• -edifici graficamente personalizzabili per ogni tribù
    -incremento Delle attività dei natar
    -aumento grafico del gioco

S4 T4.4 AstroMatto - Bandit VINTO

A 29 T4.4 AstroMatto - Topless VINTO

Dapper.png

• Mi stavo cominciando a preoccupare che nessuno provasse nemmeno a indovinare :S
    Da lunedì io e @Rinobit distribuiremo alcune chiavi per il closed beta :)

Pleased to meet you
    Hope you guess my name
    But what's puzzling you
    Is the nature of my game

(Symphaty for the Devil, Rolling Stones, ages ago)

• - nuovi artefatti
    - grafica personalizzata in base alla tribù scelta
    - più attività da parte dei natar
    - grafica migliorata [peggiorata :whistling: ] rispetto ai server attuali
    - nuova tribù

EDIT:
    Cercherò di essere un po più preciso.
    grafica personalizzata in base alla tribù scelta
    Si tratta proprio delle modifiche alle strutture in sè e anche dei campi, più in dettaglio:
    I romani tra le 5 tribù disponibili come la storia ci insegna erano un passo avanti coi tempi ( i pretoriani che spaventavano tutti :thumbdown: ) e quindi magari la grafica di strutture e campi potrebbe essere un po più "moderna" rispetto a tutte le altre.
    Invece del castello ci potrebbe essere il Senato (avendo ovviamente le stesse caratteristiche del castello).
    I campi, in questo caso, saranno lasciati così o subiranno una leggera modifica.

Per altre tribù non ho idee :(

Nuovi artefatti
    qualche nuovo artefatto con nuove funzionalità,più in dettaglio:
    Magari sarà utopia visto che ci sarebbe una riduzione di gold, ma ci potrebbe essere un nuovo artefatto che permetterebbe di poter inglobare truppe o alla metà delle risorse o gold. Si potrebbe inserire in Italia visto che si trova al centro della mappa se non erro e sicuramente sarà sulla bocca di molti, quindi porterebbe ad intensificare la war in quel settore.
    O altra cosa, ci ci potrebbe essere un arte che ti fa produrre risorse x2 rispetto a quella originale.

Più attività da parte dei natar
    I natar saranno più attivi nel corso del server, più precisamente:
    Quando si conquista un'artefatto i natar proveranno a prenderlo con attacchi coordinati (come se uno fondasse in zg) e la dimensione di tale coordinato varia in base ai main presenti (come quando difendono gli artefatti)

Grafica migliorata rispetto ai server attuali
    Il titolo parla da sè quindi non mi esprimo. :D

Nuova tribù
    Su questa sono scettico, ma visto che si parla di tante novità non è da escludere questa ipotesi.

URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
    GEMINA

NEURO

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati
    ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> VINTO
    ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)
    ts19 2019/20---->Amon-Ra (GEMINA)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :rolleyes:;(

The post was edited 1 time, last by Playernotfound ().

• alleanze tra tribu? tipo offender-defender?

ma sinceramente non saprei.. a meno che non stravolgano completamente il gioco credo sia impossibile..
    l ho scritto perchè leggendo la storia del rapace natar si vedeva una "collaborazione" egizi teutoni su dei carretti più grandi, e il senatore romano si trovava nel villaggio unno

• ogni tribù avrà la sua grafica (edifici)
    Natar utilizzabili
    grafica migliore
    collaborazione tra alcuni popoli

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire." Birikina qualifications TT2017 - Final 2017/18

Fleur Delacour qualifications TT2018

Les Babettes Final 2018/19

stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg

• * edifici nuovi e campi differenziati per ogni tipologia di tribù
    * nuova mappatura con regioni differenziate in base alla tribù scelta
    * zona grigia multipla su tutta la mappa
    * alleanze e collaborazioni fra i popoli

• Sappiamo che siete incuriositi ma a causa di alcune circostanze la risposta ci sarà data lunedì. Per questo motivo potete continuare a partecipare fino a lunedì 23 luglio.

• -mappa ridotta 401x401

-grafica personalizzata per ogni tribù

-possibilità di poter usare una sesta tribù: i natar

- possibilità di poter utilizzare truppe di una tribù diversa: mi spiego meglio, un romano conquista un villo unno, il villo continua ad essere unno ma farà cmq parte del tuo impero e permette di addestrare truppe unne

- introduzione di nuovi artefatti

- ogni regione ha una zona grigia dove aumenta la possibilità di trovare granosi

-introduzione quarta oasi ( :osd: )

1zgbwih.jpg

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

Speed Hux 2018 alanopeloso- BuioPest

• - Grafica personalizzata per ogni tribù
    - Aggiustamenti nelle tribù per renderle più equilibrate con l'aggiunta di egiziani e unni. Azzarderei modifica dei mercanti teutoni e forse modifica all'esperto di trappole gallo per non renderlo utile solo in very early game (dove già col prolungamento della protezione si è parzialmente apposto).
    - Aumentata partecipazione dei natar, che penso sarà la novità maggiore. Molti sperano nel loro possibile utilizzo come sesta tribù e ovviamente mi aggrego.

• Ed una modalità, natar vs everyone?
    Con giocatori reali, da ambo le parti....

S4 T4.4 AstroMatto - Bandit VINTO

A 29 T4.4 AstroMatto - Topless VINTO

Dapper.png

• Però creare un server che sia da un lato tradizionale (conquista della meraviglia) e dall'altro abbia le caratteristiche del Roa per gli accessi agli artefatti sarebbe una figata pazzesca!

• Cris le distribuirà mediante giochi, io ne ho 50 da dare alle belle ragazze che mi aggiungono su Skype...:)

Saranno fatte delle attività in forum dove saranno distribuite le chiavi di accesso comprese quelle di @Rinobit :whistling: