Tra una settimana si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?
Perchè un S1 che starta il 2 Agosto????
Queste e tante altre domande sul TG educational channel

[IT1] Il Pub del S1 2018/2019
-
-
Tra una settimana si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?
Queste e tante altre domande sul TG educational channelTra una settimana si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?
Queste e tante altre domande sul TG educational channelIo so che molti flmnt non startano, nemmeno alcuni ak, di certo far startare il server i primi d agosto non è stata una mossa saggia per me, da quello che ho capito voi uan lo starterete, warcaos e flmnt penso al 90% non lo starteranno ( se startano so casi isolati) comunque vada spero che per chi giochi sia bello come l ultimo!
-
Se sei solo soletto e vuoi vederlo coi tuoi occhi la porta uan è sempre socchiusa, basta una bottarella e si può aprire :p
Non vedo l’ora di conoscere questi e tanti altri quesiti su questo TG che guarderò con interesse, tanto in gioco faccio la farm e basta
-
Se sei solo soletto e vuoi vederlo coi tuoi occhi la porta uan è sempre socchiusa, basta una bottarella e si può aprire :p
Non vedo l’ora di conoscere questi e tanti altri quesiti su questo TG che guarderò con interesse, tanto in gioco faccio la farm e basta
l invito gia ce l ho ma è estate... qua in riviera sono impossibilitato ahahahha
-
come si fa a far startare un server il 2 di agosto?????????
-
come si fa a far startare un server il 2 di agosto?????????
Quando vuoi puntare sullo Speciale per cercare di salvare la barca che affonda, e quindi fai di tutto per non far startare altri server.
(chi fa il meme? OSD!)
-
Quando vuoi puntare sullo Speciale per cercare di salvare la barca che affonda, e quindi fai di tutto per non far startare altri server.
(chi fa il meme? OSD!)potevano farlo startare almeno verso il 20 di agosto.. allstar non so se riusciamo a startare
-
Se bisogna dare na bottarella quasi quasi , posso venirci pure io? :p
Ah dipende a chi bisogna darla sta bottarella però eh
-
Se bisogna dare na bottarella quasi quasi , posso venirci pure io? :p
Ah dipende a chi bisogna darla sta bottarella però eha @turpido_IT andrebbe data.
-
a @turpido_IT andrebbe data.
Tutti con il main caldo qua.
Tutti tranne @turpido_IT, lui ha il retro bottega caldo. -
Tutti con il main caldo qua.Tutti tranne @turpido_IT, lui ha il retro bottega caldo.
Io son gallo , me la gioco coi teutoni , qual'è meglio? Falange o mazza? Anche se i teutoni hanno l'alabarda... mi sa che perdo
-
Io son gallo , me la gioco coi teutoni , qual'è meglio? Falange o mazza? Anche se i teutoni hanno l'alabarda... mi sa che perdo
io proverei con la lancia del cavaliere di cesare, quella fa male, mi sa peggio della falange o della mazza
-
Tutti con il main caldo qua.Tutti tranne @turpido_IT, lui ha il retro bottega caldo.
Volete vedere? Due anni fa mi hanno pure operato sul coccige e ho una cicatrice stupenda, pensa te che i dottori mu hanno detto tutti che è proprio bella
-
io proverei con la lancia del cavaliere di cesare, quella fa male, mi sa peggio della falange o della mazza
Io mi preoccuperei più per il cavallo che per la lancia... a sto punto meglio l'heudan , guardando il colore della pelle...(Non è razzismo , si sta scherzando, meglio specificare :D)
-
Da quel che so ak non starta. Improponibile uno start il 2 di agosto
-
Io mi preoccuperei più per il cavallo che per la lancia... a sto punto meglio l'heudan , guardando il colore della pelle...(Non è razzismo , si sta scherzando, meglio specificare :D)
effettivamente si, vedendo il cavallo, non vorrei essere al posto di pie. vabbè a sto giro la capitale gli verrà azzerata
-
se il S1 fa flop a causa dello start il 2 agosto, mi sa che .iT muore
se fossi in @galadriel rifletterei sulla cosa -
Io per @turpido_IT proporrei l'elefante. Se le zanne non gli bastano, ha pure una bella proboscide
-
se il S1 fa flop a causa dello start il 2 agosto, mi sa che .iT muorese fossi in @galadriel rifletterei sulla cosa
Ma guarda a loro non interessa visto che stanno puntando sul x2 e sul nuovo RoA. Invito tutte le conf dell's1 di spostarsi su un altro server di ottobre, tanto s1 o sX le modalità son le stesse.
Se non faranno startare altri 1x sono... continuate voi nel modo che più vi aggrada
-
assolutamente sbagliato data di start, non si può.. spero che startino davvero in pochi