[IT1] Il Pub del S1 2018/2019

• Tra una settimana si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?
    Perchè un S1 che starta il 2 Agosto????
    Queste e tante altre domande sul TG educational channel

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

• Tra una settimana si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?

Tra una settimana si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?

Io so che molti flmnt non startano, nemmeno alcuni ak, di certo far startare il server i primi d agosto non è stata una mossa saggia per me, da quello che ho capito voi uan lo starterete, warcaos e flmnt penso al 90% non lo starteranno ( se startano so casi isolati) comunque vada spero che per chi giochi sia bello come l ultimo!

• Se sei solo soletto e vuoi vederlo coi tuoi occhi la porta uan è sempre socchiusa, basta una bottarella e si può aprire :p

Non vedo l’ora di conoscere questi e tanti altri quesiti su questo TG che guarderò con interesse, tanto in gioco faccio la farm e basta
    :rolleyes:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 in corso Il Nulla (UAN)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

• Se sei solo soletto e vuoi vederlo coi tuoi occhi la porta uan è sempre socchiusa, basta una bottarella e si può aprire :p

Non vedo l’ora di conoscere questi e tanti altri quesiti su questo TG che guarderò con interesse, tanto in gioco faccio la farm e basta

l invito gia ce l ho ma è estate... qua in riviera sono impossibilitato ahahahha

• come si fa a far startare un server il 2 di agosto?????????

server1 dall'anno xxxx al 2017 _gT
    server1 2017/2018 Allstar
    titani 2018/2019 boh vedremo

• come si fa a far startare un server il 2 di agosto?????????

Quando vuoi puntare sullo Speciale per cercare di salvare la barca che affonda, e quindi fai di tutto per non far startare altri server.

(chi fa il meme? OSD!)

........................... ...............................

• Quando vuoi puntare sullo Speciale per cercare di salvare la barca che affonda, e quindi fai di tutto per non far startare altri server.
    (chi fa il meme? OSD!)

potevano farlo startare almeno verso il 20 di agosto.. allstar non so se riusciamo a startare :(

Se bisogna dare na bottarella quasi quasi , posso venirci pure io? :p

Ah dipende a chi bisogna darla sta bottarella però eh :D:D

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• Tutti con il main caldo qua.Tutti tranne @turpido_IT, lui ha il retro bottega caldo.

Io son gallo , me la gioco coi teutoni , qual'è meglio? Falange o mazza? Anche se i teutoni hanno l'alabarda... mi sa che perdo :(

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)

• Io son gallo , me la gioco coi teutoni , qual'è meglio? Falange o mazza? Anche se i teutoni hanno l'alabarda... mi sa che perdo :(

io proverei con la lancia del cavaliere di cesare, quella fa male, mi sa peggio della falange o della mazza

• io proverei con la lancia del cavaliere di cesare, quella fa male, mi sa peggio della falange o della mazza

Io mi preoccuperei più per il cavallo che per la lancia... a sto punto meglio l'heudan , guardando il colore della pelle...(Non è razzismo , si sta scherzando, meglio specificare :D)

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)

• Da quel che so ak non starta. Improponibile uno start il 2 di agosto

Moffetta assata (ts5 2008)
    Jack Nightmare (ts5 2010)
    Corto Maltese (ts6 2012)
    Captain Trips (tx3 2014)
    Cane Pazzo (ts2 2015)
    Moffetta Assata (ts7 2017)
    Dr. Feelgood (ts1 2017)

• Io mi preoccuperei più per il cavallo che per la lancia... a sto punto meglio l'heudan , guardando il colore della pelle...(Non è razzismo , si sta scherzando, meglio specificare :D)

effettivamente si, vedendo il cavallo, non vorrei essere al posto di pie. vabbè a sto giro la capitale gli verrà azzerata :osd::osd:

se il S1 fa flop a causa dello start il 2 agosto, mi sa che .iT muore
    se fossi in @galadriel rifletterei sulla cosa

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

• se il S1 fa flop a causa dello start il 2 agosto, mi sa che .iT muorese fossi in @galadriel rifletterei sulla cosa

Ma guarda a loro non interessa visto che stanno puntando sul x2 e sul nuovo RoA. Invito tutte le conf dell's1 di spostarsi su un altro server di ottobre, tanto s1 o sX le modalità son le stesse.

Se non faranno startare altri 1x sono... continuate voi nel modo che più vi aggrada :osd:

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

assolutamente sbagliato data di start, non si può.. spero che startino davvero in pochi