[IT1] Il Pub del S1 2018/2019

• Tra una settimana si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?
    Perchè un S1 che starta il 2 Agosto????
    Queste e tante altre domande sul TG educational channel

• Tra una settimana si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?

Tra una settimana si inizia. Chi ci sarà del precedete? i campioni in carica lotteranno per mantenere il titolo? Nuovi sfidanti?

Io so che molti flmnt non startano, nemmeno alcuni ak, di certo far startare il server i primi d agosto non è stata una mossa saggia per me, da quello che ho capito voi uan lo starterete, warcaos e flmnt penso al 90% non lo starteranno ( se startano so casi isolati) comunque vada spero che per chi giochi sia bello come l ultimo!

• Se sei solo soletto e vuoi vederlo coi tuoi occhi la porta uan è sempre socchiusa, basta una bottarella e si può aprire :p

Non vedo l’ora di conoscere questi e tanti altri quesiti su questo TG che guarderò con interesse, tanto in gioco faccio la farm e basta
    :rolleyes:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS) Quando tocchi il fondo puoi ancora scavare!
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€) Quando conosci Prisco hai toccato il fondo vero!
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante) Un gruppo unico!

HUX 2018 Team Joker (BuioPest) Fonzy come back!!!

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

XFEJx3J.jpg

• Se sei solo soletto e vuoi vederlo coi tuoi occhi la porta uan è sempre socchiusa, basta una bottarella e si può aprire :p

Non vedo l’ora di conoscere questi e tanti altri quesiti su questo TG che guarderò con interesse, tanto in gioco faccio la farm e basta

l invito gia ce l ho ma è estate... qua in riviera sono impossibilitato ahahahha

• come si fa a far startare un server il 2 di agosto?????????

server1 dall'anno xxxx al 2017 _gT
    server1 2017/2018 Allstar
    titani 2018/2019 Scmpt

• come si fa a far startare un server il 2 di agosto?????????

Quando vuoi puntare sullo Speciale per cercare di salvare la barca che affonda, e quindi fai di tutto per non far startare altri server.

(chi fa il meme? OSD!)

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Quando vuoi puntare sullo Speciale per cercare di salvare la barca che affonda, e quindi fai di tutto per non far startare altri server.
    (chi fa il meme? OSD!)

potevano farlo startare almeno verso il 20 di agosto.. allstar non so se riusciamo a startare :(

titani 2018/2019 Scmpt

Se bisogna dare na bottarella quasi quasi , posso venirci pure io? :p

Ah dipende a chi bisogna darla sta bottarella però eh :D:D

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• Tutti con il main caldo qua.Tutti tranne @turpido_IT, lui ha il retro bottega caldo.

Io son gallo , me la gioco coi teutoni , qual'è meglio? Falange o mazza? Anche se i teutoni hanno l'alabarda... mi sa che perdo :(

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)

• Io son gallo , me la gioco coi teutoni , qual'è meglio? Falange o mazza? Anche se i teutoni hanno l'alabarda... mi sa che perdo :(

io proverei con la lancia del cavaliere di cesare, quella fa male, mi sa peggio della falange o della mazza

• io proverei con la lancia del cavaliere di cesare, quella fa male, mi sa peggio della falange o della mazza

Io mi preoccuperei più per il cavallo che per la lancia... a sto punto meglio l'heudan , guardando il colore della pelle...(Non è razzismo , si sta scherzando, meglio specificare :D)

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)

• Da quel che so ak non starta. Improponibile uno start il 2 di agosto

Moffetta assata (ts5 2008)
    Jack Nightmare (ts5 2010)
    Corto Maltese (ts6 2012)
    Captain Trips (tx3 2014)
    Cane Pazzo (ts2 2015)
    Moffetta Assata (ts7 2017)
    Dr. Feelgood (ts1 2017)

• Io mi preoccuperei più per il cavallo che per la lancia... a sto punto meglio l'heudan , guardando il colore della pelle...(Non è razzismo , si sta scherzando, meglio specificare :D)

effettivamente si, vedendo il cavallo, non vorrei essere al posto di pie. vabbè a sto giro la capitale gli verrà azzerata :osd::osd:

• Io per @turpido_IT proporrei l'elefante. Se le zanne non gli bastano, ha pure una bella proboscide :elephant:

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• se il S1 fa flop a causa dello start il 2 agosto, mi sa che .iT muorese fossi in @galadriel rifletterei sulla cosa

Ma guarda a loro non interessa visto che stanno puntando sul x2 e sul nuovo RoA. Invito tutte le conf dell's1 di spostarsi su un altro server di ottobre, tanto s1 o sX le modalità son le stesse.

Se non faranno startare altri 1x sono... continuate voi nel modo che più vi aggrada :osd:

"I bring out those users who poisoning this game! To do this, I must become someone else, I must become something else..."

Server giocati:

S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

Speed Hux 2018 alanopeloso- BuioPest

• Da quel che so ak non starta. Improponibile uno start il 2 di agosto

assolutamente sbagliato data di start, non si può.. spero che startino davvero in pochi

titani 2018/2019 Scmpt