[IT1] Il Pub del S1 2018/2019

• Oddio noi è già tanto se ci siamo... Complimenti ai UAN che hanno tirato su un bellissimo gruppo invece, peccato che il server è quello che è.. Ma era prevedibile con lo start ad agosto X/
    Ancora non mi è chiaro quali ally fanno parte della confederata UAN e se hanno startato su due settori o solo su uno.

In teoria solo su uno ma @Trickster era ubriaco di "yougurt" ed ha startato nel settore opposto e ha fatto startare pure me li, poi non so se stia reclutando in settore o se gli altri li sono altri ubriachi di "yogurt" che hanno sbagliato a startare ::|

• Oddio noi è già tanto se ci siamo... Complimenti ai UAN che hanno tirato su un bellissimo gruppo invece, peccato che il server è quello che è.. Ma era prevedibile con lo start ad agosto X/
    Ancora non mi è chiaro quali ally fanno parte della confederata UAN e se hanno startato su due settori o solo su uno.

Se non ho contato male siamo due confederate da 3 alleanze ciascuno, noi Artisti Unstable Nemesis tutti in -/+ mentre voi siete AK, AK! e AKtm giusto? 8)8)

"Limits, like fears, are often just an illusion"

Server 1 (2017/2018) :rom02: -> Jarvis [UAN]
    Server 1 (2018/2019) :gau01: -> Jarvis [UAN] (in corso)

• Se non ho contato male siamo due confederate da 3 alleanze ciascuno, noi Artisti Unstable Nemesis tutti in -/+ mentre voi siete AK, AK! e AKtm giusto? 8)8)

Ehm non mi sembra proprio così, comunque non è questo il punto Jarvis. Ma non mi ripeto che poi sembra che rosiko, ho fatto un’appunto e dei complimenti sinceri per i UAN. Non ho parlato di numeri quindi avrai sicuramente frainteso il mio commento ;)

NabboMorris - Capo Confederata AK

ASINO GOLOSO

Morris :teu01:

• Ancora non mi è chiaro quali ally fanno parte della confederata UAN e se hanno startato su due settori o solo su uno.

Nono figurati, era per dire che non siamo extra settore, ci siamo riorganizzati rispetto al vecchio server ovviamente perché non ci sono i warcaos e flmnt (come alleanze) ma siamo in -/+ , non so sinceramente chi siano gli LTS però :(:( nessuna voce a riguardo??

"Limits, like fears, are often just an illusion"

Server 1 (2017/2018) :rom02: -> Jarvis [UAN]
    Server 1 (2018/2019) :gau01: -> Jarvis [UAN] (in corso)

• In teoria solo su uno ma @Trickster era ubriaco di "yougurt" ed ha startato nel settore opposto e ha fatto startare pure me li, poi non so se stia reclutando in settore o se gli altri li sono altri ubriachi di "yogurt" che hanno sbagliato a startare ::|

Ma dillo che giochi qui Travian it1 , non te la tirare così tanto.

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Non c'è lo spazio da togliere però... e anche googlando non trovo sicuramente cose sconce!

Ha cambiato nick con 50 gold, con quello che golda si potrebbe permettere anche tutti gli elmi gladiatore da qui a fine server.
    #VERGOGNA #giocopulito

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Ha cambiato nick con 50 gold, con quello che golda si potrebbe permettere anche tutti gli elmi gladiatore da qui a fine server.#VERGOGNA #giocopulito

Come sgoldo io nessuno.

Vendo audio originale della risata di fonzy per 1600 gold :yy:

Ho loggato ora in account dopo tipo 10h che non loggavo, ed avevo il granaio pieno :osd:

• Come sgoldo io nessuno.
    Vendo audio originale della risata di fonzy per 1600 gold :yy:

Ho loggato ora in account dopo tipo 10h che non loggavo, ed avevo il granaio pieno :osd:

Non vendere proprio niente o ti denunZio sfruttando le correnti leggi della privacy.

........................... ...............................

• Questo è il minimo, @Fonzy87 ha scritto giusto 2 MCFigliuolo, tu non hai ancora visto la chat spam.
    @Pitupi @Maxxus @TheArgentinian @regnosiciliano @Hermesss @NADORSnROLLING @Jarvis_IT spiegateglielo voi.

esempio di chat in momento di calma perche dalle 3 alle 7 del mattino

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

• State spammando troppo anche per me, non riesco a seguirvi :osd:

considerando che avevo l'asta del fantacalcio e quindi non ero al massimo del mio impegno è stata una nottata di ordinaria amministrazione ma con lo shame di non aver raggiunto 1k e 1k

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 in corso Il Nulla (UAN)

• Ecco perchè spammate poco in MC...... cmq sono offeso, nessuno che ha aderito al programma del giorno.

• Ecco perchè spammate poco in MC...... cmq sono offeso, nessuno che ha aderito al programma del giorno.

vorrei,ma un AK mi sta tenendo impegnato....un giorno vi sveleró i retroscena ma per adesso acqua in bocca :osd::osd1:

Smithers,libera i cani.

Il programma del giorno aveva molte falle a mio parere. Non hai considerato che le miniere di ferro sono importanti (non vanno denigrate), le alghe non piacciono a tutti e che non tutti si lavano!

Superdrago (UAN) :teu03: s1 (2017-2018) - perso -
    Lapanterarosa (UAN) :rom02: s1 (2018-2019) - in corso -

Dormivo :osd:

Comunque hai chiesto dei decurioni senza sapere che c'era chi aveva fondato già da 24h :osd:

• esempio di chat in momento di calma perche dalle 3 alle 7 del mattino

State spammando troppo anche per me, non riesco a seguirvi :osd:

considerando che avevo l'asta del fantacalcio e quindi non ero al massimo del mio impegno è stata una nottata di ordinaria amministrazione ma con lo shame di non aver raggiunto 1k e 1k

vorrei,ma un AK mi sta tenendo impegnato....un giorno vi sveleró i retroscena ma per adesso acqua in bocca :osd::osd1:

Il programma del giorno aveva molte falle a mio parere. Non hai considerato che le miniere di ferro sono importanti (non vanno denigrate), le alghe non piacciono a tutti e che non tutti si lavano!

Avete imparato a spammare e oggi, amici miei, lo fate come se lo aveste fatto da sempre.
    Sono fiero di voi

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Il programma del giorno aveva molte falle a mio parere. Non hai considerato che le miniere di ferro sono importanti (non vanno denigrate), le alghe non piacciono a tutti e che non tutti si lavano!

Noto che invece la gara di saponette ti piace!