[IT1] Il Pub del S1 2018/2019

• Avete imparato a spammare e oggi, amici miei, lo fate come se lo aveste fatto da sempre.Sono fiero di voi

Grazie mentore!!

Ma questo ilconteeee in AK, per caso sa dirci come mai l'anno scorso invece che coordinarsi con flmnt sono partiti in solitaria sulla mera AK sapendo di non fare nulla? A pensar male...

• Grazie mentore!!
    Ma questo ilconteeee in AK, per caso sa dirci come mai l'anno scorso invece che coordinarsi con flmnt sono partiti in solitaria sulla mera AK sapendo di non fare nulla? A pensar male...

Starai mica dicendo che i RosaBlu (che non esistono) erano già in accordi con AK?

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• @Fonzy87 AK? Porcate? E quando mai? :D

𝔐𝔞𝔫𝔡𝔞𝔪𝔦 𝔲𝔫 𝔪𝔢𝔰𝔰𝔞𝔤𝔤𝔦𝔬 𝔭𝔢𝔯𝔠𝔥é 𝔞𝔪𝔬 𝔳𝔢𝔡𝔢𝔯𝔱𝔦 𝔫𝔢𝔩 𝔟𝔩𝔬𝔠𝔠𝔬 𝔰𝔠𝔥𝔢𝔯𝔪𝔬.

• @Fonzy87 AK? Porcate? E quando mai? :D

@Ivory ........ non posso scrivere ciò che avrei voluto scrivere!

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Oddio noi è già tanto se ci siamo... Complimenti ai UAN che hanno tirato su un bellissimo gruppo invece, peccato che il server è quello che è.. Ma era prevedibile con lo start ad agosto X/
    Ancora non mi è chiaro quali ally fanno parte della confederata UAN e se hanno startato su due settori o solo su uno.

grazie x i conplimenti, il gruppo ora c'è vedremo a settembre in quanti supereranno agosto
    Come ally anche se ora ne vedi diverse e confusionarie ne vedrai, uppate le ambasciate ( ed espulso qualche reclutamento avventato), 3 non complete nel settore +- ad esclusione di 2/3 account che hanno fatto invertito -+ con +-
    Speriamo che anche il vostro gruppo superi agosto, e che si possa giocare un server bello e competitivo nonostante lo start nel mese meno opportuno

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

pmiPLEs4j

• Vergognosi!!! Non è successo ancora niente ( @Ethan) e ci so 20 pagine di spam e cazzate ( @Ethan)...
    E quando cominceremo ad abbattere tutti i cugggini agli AK che succederà?

... gioca senza barare! - sdp -

Post was edited 1 time, last by Ethan ().

• Mi ero scordato di quanto fosse lento l'inizio di un server lento! :(:/

Ahimè amico mio, questi server sono fatti per i vecchietti come me e @Maxxus, invece di giudicarci dovresti comprenderci

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Sei un arancino con i piedi
    In game si chiama Turbotubbies

::|

E se non sapete che sito sia siete delle brutte giraffe

Ah, ma sono i teletubbies.. e quelli ci sono :osd:

Post was edited 1 time, last by Dr3K ().