[IT1] Il Pub del S1 2018/2019

• Ah,buono a sapersi.Li annettete anche loro in Aktm quindi? Oppure riformerete le vecchie glorie "aSKiappa"?Chiedo perché certe dinamiche ancora mi sfuggono...

si esatto, in aktm.
    In pratica il reclutamento funziona così:
    In cambio dell'invito in aktm devono regalare la medaglietta top Defender a amore&psiche schiantando più volte 20-30 truppe sui suoi villi :rolleyes:

• Una 30ina di persone per 134 account è buono direi :osd:
    Da noi c'è gente che per 1 account ha bisogno di 7 persone :osd:

a chi ti riferisci? :D

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*

• Credo sia questo:

Jarvis, altra domandona nabba: come si fa a mettere la "firma" in automatico sotto i post che si scrivono? tipo vorrei uscisse in automatico i server che ho giocato. Dove devo andare per inserirlo?

Letto solo ora, SEI UN GRANDE @Trickster

S6 NoMazzaNoParty 2016/2017 in Nomercy
    S1 Strapon 2017/2018 in AK (vinto)

• No, intendevo accesso riservato per AK, UAN e Fonzy87 :thumbdown:

Non è che hai startato con noi, hai visto che non avevo le tette, hai deletato e ora chiedi di entrare in AK. Non funziona così, sono comunque geloso come la peggior donna!

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 in corso Il Nulla (UAN)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

• Non è che hai startato con noi, hai visto che non avevo le tette, hai deletato e ora chiedi di entrare in AK. Non funziona così, sono comunque geloso come la peggior donna!

"Tira più un pelo di f*** che un carro di buoi." ...dovresti saperlo
    Voi mi avete proposto Regno (minestra riscaldata, già ampiamente assaggiata)

........................... ...............................

• Jarvis, altra domandona nabba: come si fa a mettere la "firma" in automatico sotto i post che si scrivono? tipo vorrei uscisse in automatico i server che ho giocato. Dove devo andare per inserirlo?

Val sul tuo profilo (in alto a sinistra accanto a Notifiche) poi clicchi sulla sua immagine che trovi a sinistra della pagina profilo (immagine 1), sotto c'è "Firma" (che tu probabilmente avrai vuota) e la riempi come preferisci(immagine 2)!
    :thumbup:

"Limits, like fears, are often just an illusion"

Server 1 (2017/2018) :rom02: -> Jarvis [UAN]
    Server 1 (2018/2019) :gau01: -> Jarvis [UAN] (in corso)

• "Tira più un pelo di f*** che un carro di buoi." ...dovresti saperlo Voi mi avete proposto Regno (minestra riscaldata, già ampiamente assaggiata)

Ma con Regno faresti delle Gang Bang di nulla. Ha uno sharer che ti farebbe sognare 8|

• Non è che hai startato con noi, hai visto che non avevo le tette, hai deletato e ora chiedi di entrare in AK. Non funziona così, sono comunque geloso come la peggior donna!

Chi dice che non hai le tette? :saint:

Superdrago (UAN) :teu03: s1 (2017-2018) - perso -
    Lapanterarosa (UAN) :rom02: s1 (2018-2019) - in corso -

• @Fonzy87 @Pitupi @Superdrago leggendo gli ultimi post mi sono venute in mente immagini bruttissime (soprattutto pitupi con le tette <X )

ricordo ancora che vidi la faccia di pitupi su telegram la prima volta, 1 metro di barba ed io che pensavo avesse 15 anni!!

S1 2017/2018--- Conaan (AK) Vinto

S29 2017/2019----- Gli Schiavisti (Top_less) Vinto

S1 2018/2019----- ??? (AK) ???

S2 2018/2019------ TheHatefulFive (Dystopia) ???

• ricordo ancora che vidi la faccia di pitupi su telegram la prima volta, 1 metro di barba ed io che pensavo avesse 15 anni!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah ed io che pensavo che fosse un 15enne sfigato cit.

S3 2017 Gio95 - BARBONI
    S1 2017/18 Gonzaloteam - AK
    S3X 2018 orociok - BANDA

HUX 2018 Lyuk - Buiopest

S1 2018/1019 Octopushami - AK

• ricordo ancora che vidi la faccia di pitupi su telegram la prima volta, 1 metro di barba ed io che pensavo avesse 15 anni!

E te che ci facevi su telegram con il NEMICO??????
    Ahhhhhhh spiaaaaaaa :D

Aggiorno la conta AK: player veri tot 29 :thumbsup:

• sorpresa

S1 2017/2018--- Conaan (AK) Vinto

S29 2017/2019----- Gli Schiavisti (Top_less) Vinto

S1 2018/2019----- ??? (AK) ???

S2 2018/2019------ TheHatefulFive (Dystopia) ???

• ahahahahahahahahahahahahahahahahahah ed io che pensavo che fosse un 15enne sfigato cit.

e invece vi mangio la pappa in capo a tutti e due e ho una barba così sexy che a confronto Den Blizerian è un principiante!
    Vedi come è strano il mondo? :thumbsup:

Voglio la foto di pitupi anche io ::|

5€ in gold e avrai la faccia, 20€ in gold e puoi chiedermi tutto!