[IT1] Il Pub del S1 2018/2019

• quelli sono i mas scarsi, pattati solo per fare numero, io non li conto come mas

Capisco l'euforia del week end e che magari col blocco del traffico per gli euro 1 sei bloccato in casa, ma stai peggiorando, i mas ti hanno per caso pattato la ragazza?

• Capisco l'euforia del week end e che magari col blocco del traffico per gli euro 1 sei bloccato in casa, ma stai peggiorando, i mas ti hanno per caso pattato la ragazza?

no, hanno complottato con la tg :|

S3: TheNumberOne - Ænigma

• Vorrei essere defender ed avere le farm di amore e psiche. Che acco, potrebbe insegnare a tutto il server come listare e come raidare di druidi... ridicoli!

Il problema vero è che era apparso sul foro i primi tempi per difendersi a spada tratta, poi vista l'impossibilità di difendersi se non di fronte a un consulto di non vedenti adesso non si fa più vedere.
    In più nonostante segnalazioni su segnalazioni con orari e report non viene bannato manco per il birillo!
    E menomale che è un admin… very very good job man!

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 in corso Il Nulla (UAN)

• Fare il defender e raidare i multi, già detto scorso server non ha senso. Mi ricorda i capricci della donna che deve assolutamente seguire e comprare i vestiti all'ultima moda altrimenti passa per pezzente :osd:

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

• Fare il defender e raidare i multi, già detto scorso server non ha senso. Mi ricorda i capricci della donna che deve assolutamente seguire e comprare i vestiti all'ultima moda altrimenti passa per pezzente :osd:

Ma quello è per geni, ma come la metti se oltre a raidarli fai le truppe e te le schianti addosso per assicurarti il primo posto defender del server?
    Quello è da Einstein di Travian.
    Ci starebbe bene il meme solito col cervello nei vari step. Mi serve un mematore ora e qu!

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 in corso Il Nulla (UAN)

• Il problema vero è che era apparso sul foro i primi tempi per difendersi a spada tratta, poi vista l'impossibilità di difendersi se non di fronte a un consulto di non vedenti adesso non si fa più vedere.In più nonostante segnalazioni su segnalazioni con orari e report non viene bannato manco per il birillo!
    E menomale che è un admin… very very good job man!

Ormai è uno schifo... basta caricare 10 euro di gold sui multy e non sono più considerati multy... come si fa a non bannare quell'acco..

• Ma quello è per geni, ma come la metti se oltre a raidarli fai le truppe e te le schianti addosso per assicurarti il primo posto defender del server?Quello è da Einstein di Travian.
    Ci starebbe bene il meme solito col cervello nei vari step. Mi serve un mematore ora e qu!

E se io mi schiantassi contro le truppe e non fossi capace di postare il report, potrei raggiungere il nirvana?

Ex S1 corvo92 boys (Matti)
    Ex S1 Nymeria (Matti Durex)
    Ex S3 Baffoimpregnato (DMT) (2016/17)
    Ex S1 Baffoimpregnato (AK) (2017/18)
    Attuale S1 Baffoimpregnato (AK) (2018/19)