Evento Cartolina Estiva

• Cara Comunità,

Alcuni di voi probabilmente non sanno cosa sia una cartolina postale, ma molto tempo fa era un modo carino per inviare i ricordi del vostro viaggio ai vostri amici.

Perchè non inviarci una cartolina collegata a Travian: Legends (un castello, una reggia, un palazzo, un mulino, o....) dalle vostre vacanze o della vostra città:

Travian: Legends
    c/o Travian Games GmbH
    Wilhelm-Wagenfeld-Straße 22
    80807 München
    Germany

Di seguito potete vedere un esempio:

Non dimenticate di scrivere il vostro nome dell'account in forum e il vostro dominio Nella vostra cartolina così potremo assegnarvi il premio! E quale sarà il premio?

Ogni partecipante riceverà 100 Gold.

Questa mappa vi mostra da dove abbiamo ricevuto le cartoline finora.

Nota: la cartolina dovrà arrivare entro il 1 ottobre 2018.

Non vediamo l'ora di vedere le vostre cartoline e attaccarle nell'ufficio di Travian: Legends!

Il vostro Travian Team

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• mi costa più spedirvi la cartolina del premio :wall:

Costo cartolina in Italia 1€
    Costo spedizione 70 centesimi
    Totale 1.7€

Valore premio 5€

A meno che la matematica non sia un'opinione, direi che c'è qualcosa che non vai nei tuoi conti :)

• Costo cartolina in Italia 1€
    Totale 1.7€

Valore premio 5€

A meno che la matematica non sia un'opinione, direi che c'è qualcosa che non vai nei tuoi conti :)

I player vogliono che risolvete gli evidenti problemi e che tutalate gli onesti, non che ogni 3x2 provate a comprarvi i giocatori regalando 2-3-5 euro di gold che a voi non costano nulla.

Sembrate Renzi che regalava 80 euro per i voti....e si sa che fine ha fatto.

........................... ...............................

• Costo cartolina in Italia 1€
    Totale 1.7€

Valore premio 5€

metti il carburante per andare dal tabaccaio, poi per la fortuna che ho io la mia cartolina andrebbe persa :osd:

Come dice fonzy...piuttosto vi do 5 euro per migliorare gli antibot/multi

• Il team di Community Management non ha nessun potere sulla risoluzione di problemi tecnici (riferiamo regolarmente le lamentele ed i suggerimenti che vengono poi priorizzati dal team di sviluppo). Per cui non vedo veramente la connessione.

Questo thread è per discutere l'evento, nessuno vi obbliga a partecipare.

• ottima e bella idea ,sarà fatto a prescindere del premio :)

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire" Birikina,Les Babettes,Fleur Delacour,išššš stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg

• Non fatela lunga, è una cosa carina e al team che è a Monaco farà molto piacere ricevere i vostri saluti da tutto il mondo (al di là del premio).

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.