Chiarimento

• Ciao Nicola

Strategicamente ciò che hai scritto non è conveniente. Sfruttare un secondo account per portarsi i campi al 13 e poi pusharlo è simile ad alzare prima dimora a 20, poi campi all'1.
    Più bassi sono i campi, prima si ripagano. A meno che l'account non sia veramente un multiaccount, non fareste altro che rallentarvi.

Per l'aspetto morale, per "multiaccount" si intende un account totalmente a servizio di un altro account. Arrivare a portare i campi al 13 è ben oltre quello che è il limite giornaliero di 2 ore di produzione al giorno come push. Che poi lo vuoi chiamare multiaccount o no non fa differenza, è comunque contro il regolamento.

P.s: Il gruppo italiano ha già vinto un mondiale circa 4-5 anni fa
    P.s.s: Grazie, domani farò una schedina al superenalotto

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

The post was edited 4 times, last by Trickster ().

• E pensate che nonostante le segnalazioni a @galadriel non li bannano. Se questo non è contro il regolamento il prossimo server facciamo tutti così e grande festa per la tg, nessuno compra più gold basta auto raidare i propri amici.

• § 1.1 Ogni giocatore ha diritto al possesso ed all'uso di un unico account per server. Un account deve essere sempre giocato a proprio beneficio. Gli account che esistono solo per il beneficio di altri account saranno bannati permanentemente.
  • E pensate che nonostante le segnalazioni a @galadriel non li bannano. Se questo non è contro il regolamento il prossimo server facciamo tutti così e grande festa per la tg, nessuno compra più gold basta auto raidare i propri amici.

• § 1.1 Ogni giocatore ha diritto al possesso ed all'uso di un unico account per server. Un account deve essere sempre giocato a proprio beneficio. Gli account che esistono solo per il beneficio di altri account saranno bannati permanentemente.

Non vogliono bannarli. E' proprio una scelta della TG.

Al meeting tutte le nazioni hanno portato il problema enorme dei multiaccount e delle palazzine.
    Le risposte sono state: fermeremo i bot, per i multi non si farà nulla di nuovo perchè non si possono bloccare i proxy. (rido male, questa è semplicemente una stupida scusa per non fare niente)

La cosa in realtà è più semplice di quello che vogliono far credere: c'è una regola abbastanza chiara e soprattutto una persona (MH) può capire benissimo quando un account è multiaccount e quando è un account normale...fottesega dell'IP pulito.
    Ma la TG da le direttive ai MH che se c'è IP pulito non devono bannare. Ridicoli. Un account ha 1000 accessi in proxy con IP sudamericani e 10 log con IP pulito, e per loro va bene. Ridicoli 2 volte.

E' solo una questione di voglia. Ma dato che i palazzinari mettono 50 euro a settimana minimo, la TG HA SCELTO di non bannarli.

Pertanto la gente sta scegliendo di salutare questo gioco e non regalare più un soldo a persone che NON vogliono fare gli interessi dei loro giocatori ma vogliono solo fare gli interessi delle proprie tasche.

........................... ...............................

• Mi sembrava incredibile quando me lo dicevi fonzy, però qua c'è anche l'aggravante di avere account ad uso e consumo di uno solo, questo indipendentemente dall'ip andrebbe bannato, dato che non è un defender personale, è un carrello della spesa personale.

Come tutte le palazzine, dove 10 account iperattivi e con difese vengono perennemente raidati da 1-2 soli account.

Ma anche li, usando la scusa dell'IP pulito non sei bannabile, perchè la regola c'è ed è scritta, ma la TG non vuole che i MH bannino senza prova certa che sia un multi.
    Pensa che ci sono pure membri dello staff che giocano così.......e consigliano come fare per non farsi bannare.

PS: Sull'ITX c'era un account WeeD- che aveva tipo 15 multiaccount....di cui 3-4 per fare defender e gli altri da raidare. Ho segnalato la cosa con report e tutto correlato a mezzo mondo, ma non l'hanno mai bannato.

• Hai la capacità di usare i multi come mia nonna guiderà un auto tra 20 anni.

Come tutte le palazzine, dove 10 account iperattivi e con difese vengono perennemente raidati da 1-2 soli account.
    Ma anche li, usando la scusa dell'IP pulito non sei bannabile, perchè la regola c'è ed è scritta, ma la TG non vuole che i MH bannino senza prova certa che sia un multi.
    Pensa che ci sono pure membri dello staff che giocano così.......e consigliano come fare per non farsi bannare.

PS: Sull'ITX c'era un account WeeD- che aveva tipo 15 multiaccount....di cui 3-4 per fare defender e gli altri da raidare. Ho segnalato la cosa con report e tutto correlato a mezzo mondo, ma non l'hanno mai bannato.

Purtroppo stanno rovinando un gioco che credo sia il miglior browser game in circolazione , con una buona community(se pur flammando , almeno siamo presenti)

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• Bah spero che almeno ora che hanno pure ammesso pubblicamente le loro nefandezze li bannino, altrimenti con gli esami alle porte posso tranquillamente deletare e finirla con sta farsa.
    Tanto ho taggato galadriel sopra, speriamo almeno ci dia una risposta definitiva su se questi comportamenti sono il futuro d travian e dove lo vogliono portare o se verranno puniti.

Ma figurati se faranno qualcosa :D

Sul s1 c'è un caso ecclatante da 1 settimana per un problema diverso ma analogo: c'è un top account che ha chiesto più volte sia in mc in game che in altre sedi di vendere il proprio account.
    Il tutto è stato segnalato da molti sia ai MH che a Galadriel, con tanto di screen dei messaggi ecc ecc.

La regola parla chiarissimo:

• § 5. Vendere/acquistare un account
    • Vendere o acquistare un account, risorse, unità, villaggi, Gold, silver o servizi da terze parti è vietato. Gli account non possono essere ceduti in cambio di denaro.

Eppure non lo bannano. Anche se ricordo benissimo una volta bannavano, perchè ne avevo segnalati di casi analoghi.
    Ma ora la scusa che usa lo staff per non bannare chi gli carica 50 euro a settimana è: "finchè non lo vende effettivamente non lo banniamo"......ma scusate eh, come fanno poi a sapere se effettivamente l'ha venduto? gli controllate post&pay od il conto in banca? Hahahahahhahahahahahaha

Capisci? per ogni ban lo staff stesso ha trovato le scuse per non bannare :D

Poi cmq sono pure stupidi perchè appoggiano queste porcate in maniera evidente: gli account da 15 abitanti che in mp vendono risorse li bannano subito usando quella regola.
    Uno che è tra i top ed in mc più volte chiede di vendere l'account invece no.
    Qual'è la differenza tra i 2 account? il primo non ci ha messo manco 1 gold, il secondo ne ha messi un sacco :D tutto li :D

• La prova che contro i multiaccount si può intervenire efficacemente viene dalla stessa TG che una volta (parlo di 10 anni fa) questi comportamenti li sanzionava.

Le porcherie che ho visto in questo server (non solo da parte del player che ha aperto il thread sia chiaro), all'epoca venivano sanzionate efficacemente, ora sono motivo di vanto.

Io non gioco da 8 anni circa quindi non so esattamente quando e perché le cose sono andate storte, ma la discrepanza di linea tenuta dalla stessa TG è evidente e dimostra che è solo una questione dI volontà

• Si, è una questione di volontà. Ora il fenomeno può venire pure a vantarsi in forum della sua "strategia" senza incorrere in ripercussioni? davvero siamo a questo livello?
    I gold che vogliono vendere così diventano inutili sul serio, il plus risorse se posso farmi uno start palazzina come mazzepazze non li prendo nemmeno in considerazione. basta farsi un paio di amici in più da raidare.

• La prova che contro i multiaccount si può intervenire efficacemente viene dalla stessa TG che una volta (parlo di 10 anni fa) questi comportamenti li sanzionava.
    Le porcherie che ho visto in questo server (non solo da parte del player che ha aperto il thread sia chiaro), all'epoca venivano sanzionate efficacemente, ora sono motivo di vanto.

Io non gioco da 8 anni circa quindi non so esattamente quando e perché le cose sono andate storte, ma la discrepanza di linea tenuta dalla stessa TG è evidente e dimostra che è solo una questione dI volontà

Esatto :D
    Più o meno è da 3-4 anni che hanno smesso di bannare i multi a meno che non ci sia proprio lo stesso IP che accede su 2 account.

In sostanza da quando i server sono passati da 5-6k iscritti a 2-3k.
    Meno iscritti, meno guadagno, perciò come politica aziendale non banniamo più nessuno soprattutto i palazzinari che portano tanti soldi.

E la cosa vergognosa è che questi scarsi che giocano con palazzine e psw sharing, consci della politica aziendale della TG, ora si vantano pure in forum e non solo, si atteggiano a top player. Cosa che una volta venivano perculati in contemporanea da 100 persone ed andavano a mettere la testa sotto la sabbia.

• Ciao, sono andrea e non bevo da una settimana :osd:

no seriamente, stiamo cercando di legalizzare i multi? ::|

Non serve lo sono già

L'unico caso di multi bannato in questo server si è concluso con cancellazione del multi e sban senza sanzione dell'acco principale

• Son già legali se non bannano, ci vediamo nel prossimo speed con 30 amici per evitare di comprare gold.Nuova strategia made in mazzepazze. Ci farà vincere i mondiali.

al mondiale tutti gli italiani sono stati bannati perché considerati multi :osd:
    mai vista una persona più ridicola :osd:

eustachio sei ridicolo! ma almeno dimmi chi sei in game che ti vengo a trovare, facciamo due chiacchierate lì

sei come quei cani minuscoli che abbaiono ma che poi se la fanno sotto appena vedono un gatto
    Can che abbia non morde :osd:

S3: TheNumberOne - Ænigma

vcuctt.jpg

The post was edited 1 time, last by galadriel ().

• al mondiale tutti gli italiani sono stati bannati perché considerati multi :osd:

al mondiale sono stati bannati tutti,pure io :)

"Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire" Birikina,Les Babettes,Fleur Delacour,išššš stock-vector-stop-sign-danger-zone-on-the-barbed-wire-fence-699407077.jpg

• @prot3ctor Ti ho preso a simpatia e lascia che ti dica una cosa per la tua vita. Anche se tutti ti vanno contro e pensi di aver detto una cosa giusta, non arrenderti.

Detto questo, rivedi il regolamento. Ciao e huon game

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again