Il Pub Speed x3ita 09/2018

• Gli Uollas han lanciato la sfida nel pub. Anche se mi sembra strano visto che fanno solo server decenti.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Gli Uollas han lanciato la sfida nel pub. Anche se mi sembra strano visto che fanno solo server decenti.

Difficilmente Uollas starti prossimo 3x perché alle porte c'é il 2x italiano che promette bene. Quindi penso che i rappresentanti di quella fazione, l'altro giorno in forumstessero solo trollando.

Prossimo server penso ci saranno i Warning ma per esserci dovrebbero deletare s3 visto che molti stanno giocando lì. Oppure chissá: giocheranno gli entrambi server.
    Un altro scoop lanciato dal nostro amico Mazza Pazza é che Warning andrá su un server straniero. Chissá!

List of Dislike:
    Nirvana

Mazza Pazza

test.png

• Difficilmente Uollas starti prossimo 3x perché alle porte c'é il 2x italiano che promette bene. Quindi penso che i rappresentanti di quella fazione, l'altro giorno in forumstessero solo trollando.
    Prossimo server penso ci saranno i Warning ma per esserci dovrebbero deletare s3 visto che molti stanno giocando lì. Oppure chissá: giocheranno gli entrambi server.
    Un altro scoop lanciato dal nostro amico Mazza Pazza é che Warning andrá su un server straniero. Chissá!

Se Warning si fa infinocchiare dalla pattanza (come stan provando a fare con un pò tutti i gruppi), allora è possibile faranno il comx con loro.
    Un' irrinunciabile guerra tra palazzine con zappa e schianti di fine server :D

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Se Warning si fa infinocchiare dalla pattanza (come stan provando a fare con un pò tutti i gruppi), allora è possibile faranno il comx con loro.Un' irrinunciabile guerra tra palazzine con zappa e schianti di fine server :D

bella considerazione per i tuoi alleati
    per tua info non è la pattanza che sta infinocchiando i warning sono loro che non potendo piu giocare l itx
    visto la batosta contro i raptor vanno a giocare sul com .... i patti con te sono andati come sono andati
    gia erano messi male te e i tuoi fonzarelli boys gli avete dato la mazzata finale e t hanno scaricato per i tequila e infiniti

so che c è un gruppetto che li segue ma per piallarli ...... ormai sono una preda facile

• Se Warning si fa infinocchiare dalla pattanza (come stan provando a fare con un pò tutti i gruppi), allora è possibile faranno il comx con loro.Un' irrinunciabile guerra tra palazzine con zappa e schianti di fine server :D

Dipende cosa intendi per pattanza perché luca73 ha chiesto a gran voce il 2x italiano e ha giá confermato la sua presenza. Difficile vedere lui e Infiniti altrove se non lì.

List of Dislike:
    Nirvana

Mazza Pazza

test.png

• bella considerazione per i tuoi alleatisei gia salito sul carro dei wolfpack comunque pare che vanno con i tequila e infiniti sul com ...... essi fonzarello t hanno scaricato

so che c è un gruppetto che li segue ma per piallarli ...... ormai sono una preda facile

Anchio sapevo da chat più che certe che sono con Tequila ed Infiniti, ma non volevo sbilanciarmi :D

PS: non sono mai stato alleato dei Warning, non mi hanno scaricato, non sono salito su nessun carro.
    Come al solito i tuoi post sono intrisi di cazzate e rosik, e come ti ho già detto ieri non mi piaci e quindi non farò mai nulla con te, perciò smettila di stalkerarmi :D

Dipende cosa intendi per pattanza perché luca73 ha chiesto a gran voce il 2x italiano e ha giá confermato la sua presenza. Difficile vedere lui e Infiniti altrove se non lì.

Luca dice tante cose... in Infiniti si parla del com, poi magari faranno in contemporanea anche il 2x ma dubito.

• lo scopriremo solo vivendo

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

• Io credo che i warning ci saranno ma con altro nome, tipo LOST
    Se vinceranno Tommy il nabbo dirà che c'erano, se perderanno dirà che non erano i warning :osd:

Non hai tutti i torti visto che baby jein nelle 13 vittorie di fila contava anche quelle con tag diversa tipo quando si chiamavano "M.Chef".

List of Dislike:
    Nirvana

Mazza Pazza

test.png

• ma i wolfpack ci sono invece? ancora non l'ho capito... 8o

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

• "lo scopriremo solo vivendo" /cit.

io direi piuttosto : dipende da quando inizia il server della mongolia :osd:

• io direi piuttosto : dipende da quando inizia il server della mongolia :osd:

Mi dispiace deluderti ma la Wolfpack ha giocato solo 3 server: 2 server itx e un server di qualifiche per il mondiale (server più tosto di qualunque server vinto dai Warning).

List of Dislike:
    Nirvana

Mazza Pazza

test.png

• ok mio prode guerriero !

• Difficilmente Uollas starti prossimo 3x perché alle porte c'é il 2x italiano che promette bene. Quindi penso che i rappresentanti di quella fazione, l'altro giorno in forumstessero solo trollando.

i warning all'80% deleteranno il s3 (sono il 60/70% del server e le prendono solo :osd:) e andranno sul brx o comx (non mi ricordo quale) con i tequila

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: Ænigma (Padre Pio) - Ænigma - In corso

vcuctt.jpg

• i warning all'80% deleteranno il s3 (sono il 60/70% del server e le prendono solo :osd:) e andranno sul brx o comx (non mi ricordo quale) con i tequila

Che carini, da quando hanno imparato a deletare, lo stanno facendo di continuo :osd:

Lasciate ogni Speranza, voi che quotate

a5gkly.jpg

CR 7ystem

• Come al solito i tuoi post sono intrisi di cazzate e rosik, e come ti ho già detto ieri non mi piaci e quindi non farò mai nulla con te, perciò smettila di stalkerarmi

mi hai scoperto non sai come sto rosikando ..... anche io volevo prendere una bella mazzata dai raptor :(:(:(
    complimentoni fonzarello per il grande rientro su travian ......
    ti consiglio di ristartare i tuoi fantastici server esteri tra poco starta il 3x congolese vedrai da quelle parti sicuramente hai piu fortuna <3
    io sto ancora gongolando per il frixia se proprio te lo devo dire :D:D:D:D

Che carini, da quando hanno imparato a deletare, lo stanno facendo di continuo :osd:

ma siamo sicuri che sono loro ??'
    anche se c e tutto il direttivo warning al gran completo ho sentito dire che un player warning sta ancora in ferie ... sicuramente non sono loro

Post was edited 1 time, last by alessandra ().

• i warning all'80% deleteranno il s3 (sono il 60/70% del server e le prendono solo :osd:) e andranno sul brx o comx (non mi ricordo quale) con i tequilail

sei un maestro delle percentuali :osd: