Il Pub Speed x3ita 09/2018

• secondo te è ya cosa possibile che tequila e infiniti si mettono la tag warning? Seriamente?

Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io ;)

Travian Finals: Grandepuffo
    Travian It3x: Apocalipse
    Travan comx: I puffi

• mmmm sicuro che non hai deletato con i warning due speed fa ?????il com non lo startate sotto un unica tag la warning ??? baby jane racconta che i tequila e infiniti non avranno una loro tag
    ma tutti quanti giocate sotto la tag warning ????
    vediamo tanto manca poco

ATTENZIONE SCOOP.

~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup::thumbsup:

• le hai date a tutti? ::|

io tolgo ai ricchi e do ai poveri.. poi quello fu il mio server di ritorno, e dopo neanche 7g conobbi il Papero e Baby Jane (in vocal), quindi mi avrebbero dovuto già far santo all'epoca :osd: (è stato il server più bello a cui abbia mai partecipato, a livello di spam.. ::| )

Lasciate ogni Speranza, voi che quotate

CR 7ystem

• io tolgo ai ricchi e do ai poveri.. poi quello fu il mio server di ritorno, e dopo neanche 7g conobbi il Papero e Baby Jane (in vocal), quindi mi avrebbero dovuto già far santo all'epoca :osd: (è stato il server più bello a cui abbia mai partecipato, a livello di spam.. ::| )

Alex ci ha regalato perle. Sará ancora vivo?

• Alessandra ed i Raptor.

Alessandra mi sembra di aver capito che sta sul francese e l'itx non lo gioca.

A parte isengard, raptor, daje e rtgi non si sa. Starteranno in incognito il resto :osd:

Visto cosi sembra che il server si preannunci un tantino spento.. :(

• Peccato che lo scorso itx ce l'aveva per fare qualificazioni e 2 account sul server estivo. La sua parola vale quanto il 2 di coppe con briscola a denari :osd:

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

• Riassumendo 13 pagine ci sono due alternative:
    - a parte i gruppi soliti da itx non lo starta nessuno
    - lo startano TUTTI ma nessuno ammetterà di averlo fatto finché non capiscono come si mette la situazione, a parte i gruppi soliti

Speriamo almeno di divertirci

ITX SUMMER 2018 - MrC - RAPTOR™
    (I rompiballe diranno che è un server da non mettere in firma, ma io sono nabbo e lo metto comunque - Peace.)

• In quel server mi avete chiesto tutti difese, per la cronaca :osd:

Si ma lui le chiedeva perchè aveva paura che baby jane gli dava una mazzata ......
    penso te lo ricordi quanto frignava ....

secondo te è ya cosa possibile che tequila e infiniti si mettono la tag warning? Seriamente?la mia era una presa in giro verso sabrina che per raccattare un po di gente straparla

a me lo dici ??? io non sto reclutando per i warning sono loro che parlano di sto fantomatico com
    tutti sotto la tag warning bla bla

Peccato che lo scorso itx ce l'aveva per fare qualificazioni e 2 account sul server estivo. La sua parola vale quanto il 2 di coppe con briscola a denari

scusa ma dove li hai visti gli hgwr lo scorso itx ????'

Intendi le innumerovele murate di main che ha fatto, il fatto che la sua ally è diventata inattiva dopo manco un mese o altro ?

te pensa alla tua di ally sul francese
    hai perso 12 capitali in 6 giorni t hanno ciulato un parziale che anche i polli sanno che si spostano quando ci sono attacchi ed è smurato

gli inattivi come li chiami te sono stati missionati un mese di fila e non hanno perso una sola capitale te una settimana
    e ne hai perse 12 ma falla finita e io sono mappata peggio di te io sto a 1h di catapulte te a 10h

avete mandato mc di andare tutti in modalita vacanza da me tranne lilla che era veramente in vacanza non c e andato nessuno
    non riuscite a mettere due ceppa di ninjate che chiedete a noi ogni notte

ti sei permesso di chiamare difese nella mia ally hai mandato mp a tutti i miei player ma ti rendi conto ????????????
    e vieni qua a fare il bulletto

stupida io dovevo dare retta a mojo a piallarvi assieme ai polacchi

The post was edited 12 times, last by alessandra ().

• Solo se io sarò il tuo :thumbup:

lui non gioca, fa solo il troll

• Riassumendo 13 pagine ci sono due alternative:
    - a parte i gruppi soliti da itx non lo starta nessuno
    - lo startano TUTTI ma nessuno ammetterà di averlo fatto finché non capiscono come si mette la situazione, a parte i gruppi soliti

Speriamo almeno di divertirci

Quindi te lo starti, e in che gruppo sei?

Ma i pazzi esistono ancora sull'itx, non li avete elencati tra i gruppi soliti.