Pub Path to Pandora 09/2018

• Arrivate da che server? Questo sarà tipo un ROA giusto?

Arriviamo dallo scorso RoaX3 che abbiamo stravinto :D vediamo come va con questo
    Sì comunque è un roa x1 con qualche interessante novità

• Arriviamo dallo scorso RoaX3 che abbiamo stravinto :D vediamo come va con questoSì comunque è un roa x1 con qualche interessante novità

Ti va di riassumerle queste novitá per chi non ha voglia di andarsele a cercare? So che ad esempio se conquisti un villaggio di un romano e sei teutone, su quel villaggio puoi e devi addestrare truppe romane.

Vero?

• Ti va di riassumerle queste novitá per chi non ha voglia di andarsele a cercare? So che ad esempio se conquisti un villaggio di un romano e sei teutone, su quel villaggio puoi e devi addestrare truppe romane.
    Vero?

Neanche io le so tanto bene visto che mi hanno convinto a startare all'ultimo X/
    Ti posto il link dove spiega tutte le novità :
    Travian: Path to Pandora - Meccaniche del gioco

• LOV non ha startato?

i LOV dovrebbero essere gli attuali OLYMPO... se così non fosse ci sarà da divertirsi sicuramente!!

URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
    GEMINA

NEURO

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati
    ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> VINTO
    ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)
    ts19 2019/20---->Amon-Ra (GEMINA)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :rolleyes:;(

• Maaa giusto per rianimare la sezione, come sono egiziani ed unni? :D

Essendo un 1x, gli egiziani e gli unni non sono sbocciati ancora del tutto, penso gli egiziani saranno leggermente meno forti rispetto allo scorso ROA dato i soli 12 15 grani 150% nella mappa e i circa 50 125%, pochi player potranno divertirsi con l'acquedotto al 150% :yy:

never too late

F&S 3x 2018 - No Name
    PATH 1x 2018 - Youth

• Essendo un 1x, gli egiziani e gli unni non sono sbocciati ancora del tutto, penso gli egiziani saranno leggermente meno forti rispetto allo scorso ROA dato i soli 12 15 grani 150% nella mappa e i circa 50 125%, pochi player potranno divertirsi con l'acquedotto al 150% :yy:

Ma è solo una mia impressione o le truppe egiziane non sono granchè? ;(

• come off fanno alquanto schifo ma gli schiavi sono i migliori
    Comsidera che in questa versione puoi fare un fc teutonico con cap 150 più 150

S3: TheNumberOne - Ænigma

vcuctt.jpg

• come off fanno alquanto schifo ma gli schiavi sono i migliori
    Comsidera che in questa versione puoi fare un fc teutonico con cap 150 più 150

Come carne da cannone sono fantastici non c'è dubbio :D

Se ti chiamano un muro a settimana mi sa che li fai schiantare su un natar per disperazione visto quanto consumano

• Come carne da cannone sono fantastici non c'è dubbio :D
    Se ti chiamano un muro a settimana mi sa che li fai schiantare su un natar per disperazione visto quanto consumano

Gladiatore non ha mai superato le 5k truppe, figurati se il consumo è un problema :wall:

And we'll love again
    And we'll laugh again
    We'll cry again
    And we'll dance again

• Ma è solo una mia impressione o le truppe egiziane non sono granchè?

Direi una tua impressione, io nel NYS le ho trovate veramente forti, e anche i numeri lo dicono chiaramente. Gli schiavi ovviamente sono imbattibili; i guardiani sono, come appiedato antifanteria, meglio dei pretoriani per difesa prodotta (e più veloci); e i cocchieri sono per rapporto difesa/consumo e difese prodotte la migliore cavalleria del gioco, anche se lentissimi rispetto ai druidi (10 vs 16)
    L'acquedotto è indecente, anche con costo più alto, e il basso numero di 150 e 125 limita il suo massimo potenziale, ma anche su granosi più piccoli è un bonus incredibile.

Gli unni invece non sono male in difesa- i mercenari e i tiratori murano bene ma più che altro sono utili per fare main o ghosthammer antifalangiata. Main arcieri/devasta batte imperiani/cesari come potenza, e pur consumando di più il costo di produzione è nettamente più basso. Il bonus dell'eroe rimane il più forte e utile (Guardate qualche report delle steppe di maicol in s29, e ne capite il potenziale), e unito a fate per un'assurda velocità di 22, e difensivamente a druidi o cocchieri, si potranno vedere grandi cose.
    La tripla su tutti i villi è simpatica e ha la sua utilità, il che la rende meglio delle trappole, ma peggio delle altre tre tribù come edificio speciale.

S19 - Athel - Olympo

S2 (2018/19) - Athel - Dystopia

x2.fr - Banda Bassotti - SPaM - Finito 13esimo in attacco
    S2 (2018) - CptPrice - N3uro - Vinto
    S29 - Cpt Price - Topless (X-Over) Vinto - MM 171187936e3.png