Pub Path to Pandora 09/2018

• Avere 150 player, quando (da quanto so da esterno dato che non lo gioco il server) il nemico ha cercato di reclutare anche gli animali domestici causa rosik, beh non è affatto creare megaconfederate.
    Può darsi che mi sbaglio io non conoscendo i numeri di tutte le confederate, ma boh, se il server è popolato, 150 player non sono affatto tanti

Pensa che invece a me hanno detto il contrario , e che LOV sta reclutando di tutto . :whistling:

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• Pensa che invece a me hanno detto il contrario , e che LOV sta reclutando di tutto . :whistling:

boh, non so la verità, personalmente ho solo parlato con entrambi i capi delle due fazioni, ed ho visto come e quanto hanno reclutato

Nulla è impossibile
    Fra - No social

• boh, non so la verità, personalmente ho solo parlato con entrambi i capi delle due fazioni, ed ho visto come e quanto hanno reclutato

ehmm non hai parlato con entrambi :thumbup:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• @Green Arrow basta fare sti apprezzamenti sui Lov, non lo giochi neanche il server ^^
    Dici che sono organizzati, addirittura anni e anni, ma se hanno reclutato un'ally dove la metà dei player è al primo server e gli hanno fatto cambiare la tag, quindi stando fuori dal server, non si ha una visione buona di quello che succede dovresti saperlo molto ma molto meglio di me
    P.S. Se proprio vuoi lasciare Uollas fallo per un'ally buona ;)

• @Green Arrow basta fare sti apprezzamenti sui Lov, non lo giochi neanche il server ^^
    Dici che sono organizzati, addirittura anni e anni, ma se hanno reclutato un'ally dove la metà dei player è al primo server e gli hanno fatto cambiare la tag, quindi stando fuori dal server, non si ha una visione buona di quello che succede dovresti saperlo molto ma molto meglio di me
    P.S. Se proprio vuoi lasciare Uollas fallo per un'ally buona ;)

Amico sei confuso, così confuso da colpirti da solo [cit.]
    Pensare che simone sta elogiando lov perché vuole entrare da loro, lol

Nulla è impossibile
    Fra - No social

• Amico sei confuso, così confuso da colpirti da solo [cit.]Pensare che simone sta elogiando lov perché vuole entrare da loro, lol

E non lo fanno entrare??? Da 170 a 171 che differenza c'è :thumbsup:

Ts19 ---> Dokeykong - OLYMPO

• Ma gli ISENGARD sono primi in top10 attacchi e secondi in top10 raid? ::|::|::|

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

• Il Mai Murato anche in questo roa sei Dezeus ? Vedo che ti sei dato da fare nei raid :D

Se era Dezeus, sarebbe poco coerente visto che era culo e camicia coi Lov scorso Roa. Quindi ne dubito

1zgbwih.jpg

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

Speed Hux 2018 alanopeloso- BuioPest

• Se era Dezeus, sarebbe poco coerente visto che era culo e camicia coi Lov scorso Roa. Quindi ne dubito

Forse li avrà rivalutati ? Mi è parso di capire che in Olympo ci sono player misti tra Lov , Gemina , Neuro e Tope

мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )

flamingtext_com_1543850076_324689856.gif

• Forse li avrà rivalutati ? Mi è parso di capire che in Olympo ci sono player misti tra Lov , Gemina , Neuro e Tope

Era colui che organizzava le missioni scorso server, non saprei dirti :osd:

1zgbwih.jpg

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS

Speed Hux 2018 alanopeloso- BuioPest

• Era colui che organizzava le missioni scorso server, non saprei dirti :osd:

No il nick è rimasto perchè alcuni sharer sono rimasti li' ne lov. Io ho cambiato account e sono in olympo

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

• ehm.. adesso i LOV contano piu' di 300 players, vogliono rovinare il server? :|

Bravi, frutto di anni e anni di programmazione come diceva qualcuno... hanno cambiato tag ai famosi berzoboy, da svariati server il braccio destro dei lov no? :thumbsup:

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

The post was edited 1 time, last by The-WineMaker ().

• ehm.. adesso i LOV contano piu' di 300 players, vogliono rovinare il server? :|

Bravi, frutto di anni e anni di programmazione come diceva qualcuno... hanno cambiato tag ai famosi berzoboy, da svariati server il braccio destro dei lov no? :thumbsup:

LoL che modo di giocare assurdo ;(

Boh speriamo sia comunque un bel server, visto che nonostante l'unione truppe che è una cagata pazzesca, il format è interessante

S6 T3 (1°round) - Tino92

S8 T3 (1° round) - SunTzu

S1 T3 (2° round) - Constantin

Speed.com T3.5 (9° round) - Getman_Arhangel

TS4 2018 - ORU MAITO (fase finale)

TS19 2018-2019 - Amon-Ra

TS3 2019 - Larax

The post was edited 1 time, last by Orion_92 ().