Pub Path to Pandora 09/2018

• Non serve shoppare,dipende come imposti l'account,con un po di fortuna nelle quest giornaliere e il gioco si semplifica. ;)

Mhhh si e no, nel legends ci sta non shoppare si riesce ad avere un bel main senza le monetine dorate, qui soprattutto per gli offender che devono unire le truppe è difficile farlo senza gold, bei main si raggiungono solo così, la TG se le trova tutte le opportunità di guadagno :yy:

never too late

F&S 3x 2018 - No Name
    PATH 1x 2018 - Youth

• Non serve shoppare,dipende come imposti l'account,con un po di fortuna nelle quest giornaliere e il gioco si semplifica. ;)

Beh, vedo che sono arrivati solo oggi i secondi villi alla fine, quindi quello mi sembra già plausibile.

Mhhh si e no, nel legends ci sta non shoppare si riesce ad avere un bel main senza le monetine dorate, qui soprattutto per gli offender che devono unire le truppe è difficile farlo senza gold, bei main si raggiungono solo così, la TG se le trova tutte le opportunità di guadagno :yy:

Infatti mi sembra la cosa più sbilanciata possibile, non è corretto poter sostituire il costo in risorse( che son la moneta in game) pagando soldi veri.
    Già secchi opere d'arte e pergamene danno un buon vantaggio permettendo di avere eroe che vale per 1000 truppe e produca risorse, addirittura lo spostare le truppe ci gold mi pare eccessivo. Se mi stanno conquistando il villo main posso shoppare main nel villo affianco? per davvero?

• Beh, vedo che sono arrivati solo oggi i secondi villi alla fine, quindi quello mi sembra già plausibile.

Infatti mi sembra la cosa più sbilanciata possibile, non è corretto poter sostituire il costo in risorse( che son la moneta in game) pagando soldi veri.Già secchi opere d'arte e pergamene danno un buon vantaggio permettendo di avere eroe che vale per 1000 truppe e produca risorse, addirittura lo spostare le truppe ci gold mi pare eccessivo. Se mi stanno conquistando il villo main posso shoppare main nel villo affianco? per davvero?

si :osd:

ovviamente puoi pagare in risorse e non in gold

S3: TheNumberOne - Ænigma

• il costo in risorse da spendere per unire è comunque minore che mantenere una doppia coda, io mi riferivo a questo.
    Quindi è conveniente anche per chi è abituato a truppare un fc nei server normali.

• il costo in risorse da spendere per unire è comunque minore che mantenere una doppia coda, io mi riferivo a questo.
    Quindi è conveniente anche per chi è abituato a truppare un fc nei server normali.

Non è uguale il costo in risorse tra doppia coda e unione truppe?

Si, avevo inteso, scusami se non sono stato chiaro.
    Sto criticando il fatto che uno possa sostanzialmente ottenere truppe mettendo gold. Mi sembra un filino troppo. Se avessero lasciato la feature solo con le risorse sarei stato più che favorevole.

• Si, avevo inteso, scusami se non sono stato chiaro.Sto criticando il fatto che uno possa sostanzialmente ottenere truppe mettendo gold. Mi sembra un filino troppo. Se avessero lasciato la feature solo con le risorse sarei stato più che favorevole.

Non è un meraserver, quasi sempre conviene avere 3 main in diverse zone piuttosto che averne uno enorme. Poi se spendi i miliardi allora ti sposti sempre il main ma inizia a farsi davvero caro il costo. E' sicuramente un vantaggio ma non così determinante quanto possa sembrare ad un primo sguardo.

F&S 3x Nemesi OLYMPO (server vinto)

Che la zappa sia con voi!

• Non è un meraserver, quasi sempre conviene avere 3 main in diverse zone piuttosto che averne uno enorme. Poi se spendi i miliardi allora ti sposti sempre il main ma inizia a farsi davvero caro il costo. E' sicuramente un vantaggio ma non così determinante quanto possa sembrare ad un primo sguardo.

Grazie, mi fido allora non avendo mai fatto questo genere di server.
    La mia critica era però anche relativa alla possibilità di cambiargli casa anche quando sotto conquista, rendendolo praticamente inconquistabile :/

• @Ryushi che dici lo giochi questo server? qui tutti ti attendono con ansia,PYSSE si è perfino emozionato ad averti in account con noi :asd:

never too late

F&S 3x 2018 - No Name
    PATH 1x 2018 - Youth

• @Ryushi che dici lo giochi questo server? qui tutti ti attendono con ansia,PYSSE si è perfino emozionato ad averti in account con noi :asd:

Ahahah purtroppo ho già dovuto rifiutare a malincuore. Sono sul forum giusto per sentirmi un po' dentro il mondo ma non posso fare nulla di più impegnativo ;(

Grazie, mi fido allora non avendo mai fatto questo genere di server.La mia critica era però anche relativa alla possibilità di cambiargli casa anche quando sotto conquista, rendendolo praticamente inconquistabile :/

Sulla possibilità di conquista è vero ma lo scorso era un 3x e unire un main di livello costava un rene non so in quanti l'avrebbero fatto, nell'1x magari è più fattibile non ricordo i costi.

F&S 3x Nemesi OLYMPO (server vinto)

Che la zappa sia con voi!

• Ahahah purtroppo ho già dovuto rifiutare a malincuore. Sono sul forum giusto per sentirmi un po' dentro il mondo ma non posso fare nulla di più impegnativo ;(

Beh guarda, in teoria è vero ma in pratica no. Spostare un discreto main ogni volta che provano a conquistarlo implica spendere più di 100 euro in gold ogni volta. Inoltre resta il fatto che si può spostare tutto tranne le cata e gli arieti perciò spostare il main ogni volta e perdere le cata e gli arieti non è molto conveniente.

Questo tipo di server Pandora tenta i giocatori a fare i main fuori capitale perché ad esempio se sei egizio e ti fai un canaro 150%, che con acquedotto diventa 300%, hai una produzione altissima.. Inoltre se poi conquisti un villo teutone/romano(possibilmente vicino al canaro) puoi fare un main offender teutone/romano fuori capitale e ciò ti da grandi vantaggi, esempio:
    Puoi truppare in doppia coda il che equivale ad unire le truppe senza spendere gold. Puoi appoggiare cata e arieti sul canaro e usare la produzione altissima di grano del cansro per pusharti il villo quando hai un grosso negativo. Inoltre se hai anche altri 2 villi teutoni o romani puoi truppare anchr lì e mandare le truppe sul FC per unirle coi gold.. Quindi praticamente truppi in caserma normale, grande caserma più le truppe unite coi gold.. Ciò è fantastico, richiede molte risorse e gold ma si può fare.

I contro sono che stai in paranoia per ogni spadina rossa che vedi sul FC :D non voglio neanche immaginare cosa si prova a vederselo conquistare in una notte col main parcheggiato fuori.. Perciò è un rischio che non tutti vogliono correre.

• Beh guarda, in teoria è vero ma in pratica no. Spostare un discreto main ogni volta che provano a conquistarlo implica spendere più di 100 euro in gold ogni volta. Inoltre resta il fatto che si può spostare tutto tranne le cata e gli arieti perciò spostare il main ogni volta e perdere le cata e gli arieti non è molto conveniente.

Questo tipo di server Pandora tenta i giocatori a fare i main fuori capitale perché ad esempio se sei egizio e ti fai un canaro 150%, che con acquedotto diventa 300%, hai una produzione altissima.. Inoltre se poi conquisti un villo teutone/romano(possibilmente vicino al canaro) puoi fare un main offender teutone/romano fuori capitale e ciò ti da grandi vantaggi, esempio:
    Puoi truppare in doppia coda il che equivale ad unire le truppe senza spendere gold. Puoi appoggiare cata e arieti sul canaro e usare la produzione altissima di grano del cansro per pusharti il villo quando hai un grosso negativo. Inoltre se hai anche altri 2 villi teutoni o romani puoi truppare anchr lì e mandare le truppe sul FC per unirle coi gold.. Quindi praticamente truppi in caserma normale, grande caserma più le truppe unite coi gold.. Ciò è fantastico, richiede molte risorse e gold ma si può fare.

I contro sono che stai in paranoia per ogni spadina rossa che vedi sul FC :D non voglio neanche immaginare cosa si prova a vederselo conquistare in una notte col main parcheggiato fuori.. Perciò è un rischio che non tutti vogliono correre.

Io ho sempre avuto fc, ti ci abitui :D
    Cmq è fatto x farti spendere più soldi, ed un bm figlio di papà può spostarsi il main se sotto conquista, è vero che perde artiglieria ma se sei più persone a spendere 25 euro a testa capisci che è fattibile...lo metti su un villo dove hai truppato solo artiglieria già da mo e sei a posto...coi soldi puoi tutto. Vogliono portare i malati del gioco al livello di quelli delle app che spendono vagonate di soldi x gli account.

........................... ...............................

• Io ho sempre avuto fc, ti ci abitui :D Cmq è fatto x farti spendere più soldi, ed un bm figlio di papà può spostarsi il main se sotto conquista, è vero che perde artiglieria ma se sei più persone a spendere 25 euro a testa capisci che è fattibile...lo metti su un villo dove hai truppato solo artiglieria già da mo e sei a posto...coi soldi puoi tutto. Vogliono portare i malati del gioco al livello di quelli delle app che spendono vagonate di soldi x gli account.

Sisi per carità, i fuori capitale sono sempre stati fatti, sui server mer personalmente sempre. Io dicevo per i roa. Di solito visto che hai l'opzione di unire le truppe con le risorse, che equivalgono alla doppia coda di un FC, la gente preferiva farli in capitale per evitare rischi inutili (questo lo fanno il 90% se non di più sui roa) però con queste nuove novità del Pandora il fatto di fare main FC è più allettante di prima, chiaramente correndo i soliti rischi. Prima farlo fc o in capitale conveniva di più sulla capitale.
    E comunque si, sono d'accordo che vogliono farti spendere ancorw più soldi, hanno visto che i RoA sono i server dove ci si ricava di più e quindi hanno voluto modificarlo affinché si spenda ancora di più :D

• GEMINA
    OLYMPO
    LOV

Queste le 3 importanti.

URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
    GEMINA

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati
    ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> VINTO
    ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)
    ts19 2019/20---->Amon-Ra (GEMINA)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :S||

• Lov EP (22 player), Lov AQ (32 player), Lov SE (44 player), Lov SA (16 player), Lov WW (14 player), Lov RA (27 player)
    Ragazzi sono ancora poche, fatene n'altra

• Lov EP (22 player), Lov AQ (32 player), Lov SE (44 player), Lov SA (16 player), Lov WW (14 player), Lov RA (27 player)
    Ragazzi sono ancora poche, fatene n'altra

Se non sai di cosa stai parlando non sfottere, solo gli scarsi portano subito l'ambasciata a 20 subito :osd:

Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS